Diciamo che non ho assolutamente detto come l'aspetto fisico sia l'unica e assoluta dote che deve avere una compagna; è chiaro che dentro deve piacermi anche. Penso che la compagna debba essere un connubio tra aspetto fisico e indole, dove queste due qualità, in percentuale, debbano essere eque, cioè 50% e 50%.
Se stai con una solo perchè ti piace fisicamente, è chiaro che prima o poi scoppierai, molto prima che poi!!
Se stai con una solo perchè è dotata di profondità animo e intelligenza, ma che fisicamente ti piace nulla o poco, forse cerchi di non lasciarla, ma di certo cercherai di tradirla.
Posto ciò, ripeto, la compagna deve avere entrambe le caratteristiche, equamente ripartite.
Se hai una banale avventura, invece, la questione è diversa. A mio avviso puoi andare anche con una donna che non ti piace nè fisicamente, nè come indole. Dai, qualche colpetto di cazzo non si nega a nessuna donna, salvo ovviamente casi eccezionali di bruttezza e ripugnanza
Tornando alla questione cazzara...
Proprio stasera ho visto il mio amico, e abbiamo parlato del suo trombo senile..
Sono costretto ad apportare precisazioni e chiarimenti a quanto ho scritto in precedenza.
Vero è che questa vecchia lo eccitava, vero è che succhiava benissimo, vero è che quando veniva urlava e si contorceva il viso..
Insomma, a lui dava eccitazione psicofisica, ma non c'era solo questo...
La signora era benestante ed economicamente disponibile; gli faceva regalini, gli preparava dolcetti etc..A lungo andare, lui sperava di essere mantenuto. Diciamo dunque che la incontrava sia per trasporto psicofisico ma.......anche.....economico