Il più coraggioso!!

Reaction score
6
Se una donna debba difendere altre donne in queste forme e modalità, direi proprio che sia una difesa ad effetto fortemente boomerang..
Dire come i 2/3 della popolazione maschile faccia schifo e tragga elemosina dalle pay, significa disprezzare tutti, sia il genere " maschio" che, soprattutto le donne pay....Questo significa che quelle come lei pisciano addosso agli uomini non belli e non ricchi, i quali se ne vanno poi dalle "disgraziate" ( inteso in termini di sfigate che devono toccare questi sgorbi e ripugnanti uomini) che si fanno pagare.
A mio avviso, sono affermazioni gravissime, soprattutto se poste in un forum come questo..
Che triste leggere affermazioni di estremo movimento femminista nel nostro forum..

Commenta
Reaction score
1.507
Si stanno toccando tanti di quegli argomenti, pure interssanti, magari detti con fare polemico, ma sotto certi aspetti veri, che riguardano la vita sessuo-sentimentale di uomini e donne, che mi prudono le mani per aprire un nuovo 3d..:prankster2::prankster2:

Ma non lo farò..per chi vuole ne ho trovato uno, e si può continuare qui sopra..

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43275

Commenta
Reaction score
132
E perché mi dovrei scusare tu hai scritto quello che pensavi ed io ho risposto. C'è modo e modo di fare il punter, se dire che buona parte dei presenti non sarebbe considerati da nessuna è più offensivo che chiedere se ha più coraggio chi scolpa una grassa o una vecchia perdonami, ma abbiamo parametri di valutazioni molto diversi. La cosa che mi diverti è che se un grasso o un vecchio venisse scartato da una pay saltate subito come dei matti con espressioni del tipo "manca solo che venga scartato da una pay". Il mio non è femminismo avrei fatto la stessa osservazioni se l'avesse sentita da una donna. Caso mai dovresti chiedere scusa te a chi è vecchio/a o grasso/a visto che una buona parte degli utenti non ammetterà mai, ma rientrano proprio nelle due categorie di PERSONE che avete descritto e velatamente deriso. Sarò aggressiva, ma la zucca è sempre collegata.

Visto che sei tu, senza offese, che non ci arrivi con la testa che io, sinceramente, ti avevo risposto in modo soft e pacato onde evitare polemiche, ma dato che, non solo non taci, ma addirittura rincari la dose....mi dispiace..

Anzichè offendere me e soprattutto tutta la community e la categoria maschile, se questo thread non ti piaceva e ti disturbava, avresti dovuto non scrivere nulla e ignorare.
Questo è un forum di uomini puttanieri, ove ci si confida ogni desiderio intimo e riposto, nonchè ogni considerazione a 360 gradi che magari sarebbe impossibile fare nella vita di tutti i giorni...
Sei una donna free e hai deciso di aderire a noi puttanieri, allora non devi offendere nessuno e il femminismo mettitelo da parte!!
Se io mi iscrivo in un forum di sole donne che spettegolano sui maschi, non mi metto a fare discorsi maschilisti e non insulto nessuna, dato che io, li dentro, non c'entro un cazzo. Se qualcuna dovesse postare una considerazione antiuomo mi taccio, non vado a insultare lei e poi le altre donne..
Fossi in te mi scuserei con tutti per quanto scritto, tra l'altro in più tranches..
Tra me e te non so chi ha intelligenza più limitata...

Capisco come sia legittimo, anzi meraviglioso, avere un punto di vista divergente rispetto ad altri. Guai se non fosse così.
Porre in essere questa divergenza con nefandezza e mancanza di rispetto, lo reputo fortemente inopportuno...
L3ONARDO, se io la penso diversamente da te, non ti oltraggio con offese nè pongo in essere nefandezze verso te e le persone simili a te.

Pensa che dramma...

preferisco andare di Federica a vita piuttosto che anche solo corteggiare una femmina che trasuda simili pensieri

Lore6 quelli che fanno da pacere mi hanno dato sempre noia, mi piace come scrive anche se non sempre d'accordo. A proposito non mi sono arrabbiata perché si parla di donne, ti piacerebbe essere a loro posto?
Ho capito che ti sei sentita offesa come donna perché hanno dato dei cessi ad altre donne. Il mondo è sempre stato così, con una divisione graduale tra persone più e meno piacenti e come hai giustamente osservato anche gli uomini ne sono spesso vittime, non pensare che non avrei mai voluto esser nato più bello ma nemmeno che mi piaccia denigrare le donne per vendicarmi di quando è capitato a me. Semplicemente il mondo è cattivo e funziona così, a me non piace ma non è un buon motivo per andare a dire che le tipe descritte da Il_Satiro corrispondono alla definizione di gran figa. Hai cercato di difendere il genere femminile e nel farlo hai pensato bene di attaccare quello maschile, con una ardua manovra di risalita di superficie liscia perfettamente verticale; io ho creduto opportuno scherzarci.
Io non ti ho dato della cretina e tu non mi dai del maestrino, possiamo rimanere d'accrodo così?[/QUOTE]

Tesoro mio non hai capito propri nulla perché :

a- non difendo le donne, non sono per niente femminista parlo di persone se fosse il contrario mi darebbe fastidio allo stesso modo;

b- non ho scritto che il 2/3 della popolazione maschile fa schifo, ma che non sarebbe presa in considerazione da nessuna( perché non abbastanza bello, intelligente, interessante,benestante, ecc) e per fortuna ci sono le pay che rispondono a certe esigenze. Non è disprezzo, ma un dato di fato. Se no sai leggere o ti sei offeso non so cosa fare, ma non mettermi in bocca quello che non ho scritto.

Se una donna debba difendere altre donne in queste forme e modalità, direi proprio che sia una difesa ad effetto fortemente boomerang..
Dire come i 2/3 della popolazione maschile faccia schifo e tragga elemosina dalle pay, significa disprezzare tutti, sia il genere " maschio" che, soprattutto le donne pay....Questo significa che quelle come lei pisciano addosso agli uomini non belli e non ricchi, i quali se ne vanno poi dalle "disgraziate" ( inteso in termini di sfigate che devono toccare questi sgorbi e ripugnanti uomini) che si fanno pagare.
A mio avviso, sono affermazioni gravissime, soprattutto se poste in un forum come questo..
Che triste leggere affermazioni di estremo movimento femminista nel nostro forum..

Commenta
Reaction score
34
Lore6 quelli che fanno da pacere mi hanno dato sempre noia
Come vuoi tu, smetto.
Mi ha infastidito che tu dopo aver scritto una cosa da cretina, nella tua risposta tu sia passata sul piano personale dandomi del maestrino, con significato insultuoso quando non era minimamente pertinente e mi sono pentito di non averti dato della cretina quando era il momento.
Se stai difendendo tutti i brutti me compreso gentilmente smetti perché ci stai facendo fare una figura che non meritiamo, già siamo brutti anche scemi no, grazie.

Commenta
Reaction score
6
Luma, incredibile, vedo che ancora continui, e ci vai sempre più pesante anche...

Vero è che non hai utilizzato la parola " schifosi ", ma dicendo che i 2/3 della popolazione maschile sia costretta ad andare a pay, significa implicitamente che costoro siano "schifosi". Significa anche offendere le pay!! Tu che sei free scegli, loro no, e te ne vanti. Ancora continui a dire che siamo tutti cretini, e tu invece sei un cervello sprecato avendo "zucca".
Arrampicarsi sugli specchi è conveniente ma non ci si azzecca, specie se quando ci si arrampica sugli specchi si è sempre offensivi e inopportuni.
Ho capito che ti piace fare polemica, continua, continua pure che ti stiamo apprezzando tutti quanti..

Tramite una mia ex, mi sono imbattuto in un forum di sole donne, dove lei era iscritta. Le donne si lamentavano degli uomini con cui avevano approcci!! Alcune lamentavano le carenti dimensioni del cazzo, sia di lunghezza che di spessore, altre che non lo sapevano utilizzare....e ancora, si lamentavano della durata dei loro uomini, dell'essere imbranati di lingua etc..Ecco, il sottoscritto mai e poi mai si è permesso di scrivere offendendo queste, capendo come quel forum sia uno spazio femminile, dove le stesse dovevano sfogarsi e anche....ridicolizzare...( d'altronde anonime loro e anonimi gli uomini denigrati) Anzi, era uno spasso leggerle..
Questa è evoluzione mentale e rispetto!!
Continua ancora a offendere, mi raccomando!! La brutta figura la fai tu, non noi ti assicuro

Commenta
Reaction score
132
Pensa e credi quello che vuoi partecipo come tutti e non ho il bisogno e la voglia di sembrare gentile e simpatica. Non faccio l'avvocato di difesa dei "brutti", che spesso sono più intelligenti e interessanti di molti così detti belli. Occhio che a furia di leggere certe così di incretinisce con il tempo.

Come vuoi tu, smetto.
Mi ha infastidito che tu dopo aver scritto una cosa da cretina, nella tua risposta tu sia passata sul piano personale dandomi del maestrino, con significato insultuoso quando non era minimamente pertinente e mi sono pentito di non averti dato della cretina quando era il momento.
Se stai difendendo tutti i brutti me compreso gentilmente smetti perché ci stai facendo fare una figura che non meritiamo, già siamo brutti anche scemi no, grazie.

Commenta
Reaction score
132
Continua pure e pensa quello che vuoi, ma non ho detto quello che pensi tu. Tanto meno mi vanto di essere free, prova a chiedere alle ragazze qua se escono con tutti? La risposta sarà no, alcune non vanno con stranieri, altre con i grassi, altre con i troppi vecchi o troppo giovani ed è giusto che sia così. Vantare le proprie performance amatoriali con un qualcuno o un qualcosa che non avrei toccato manco con un bastone come gesto di coraggio in modo scherzoso non è nel mio stile.
Se non sai leggere e ti sei offeso non sono affari miei, credo di essere stata abbastanza chiara prima. Per i forum femminili stendo un velo pietoso a volte riescono a dare il loro peggio, rispondo male anche li.

Luma, incredibile, vedo che ancora continui, e ci vai sempre più pesante anche...

Vero è che non hai utilizzato la parola " schifosi ", ma dicendo che i 2/3 della popolazione maschile sia costretta ad andare a pay, significa implicitamente che costoro siano "schifosi". Significa anche offendere le pay!! Tu che sei free scegli, loro no, e te ne vanti. Ancora continui a dire che siamo tutti cretini, e tu invece sei un cervello sprecato avendo "zucca".
Arrampicarsi sugli specchi è conveniente ma non ci si azzecca, specie se quando ci si arrampica sugli specchi si è sempre offensivi e inopportuni.
Ho capito che ti piace fare polemica, continua, continua pure che ti stiamo apprezzando tutti quanti..

Tramite una mia ex, mi sono imbattuto in un forum di sole donne, dove lei era iscritta. Le donne si lamentavano degli uomini con cui avevano approcci!! Alcune lamentavano le carenti dimensioni del cazzo, sia di lunghezza che di spessore, altre che non lo sapevano utilizzare....e ancora, si lamentavano della durata dei loro uomini, dell'essere imbranati di lingua etc..Ecco, il sottoscritto mai e poi mai si è permesso di scrivere offendendo queste, capendo come quel forum sia uno spazio femminile, dove le stesse dovevano sfogarsi e anche....ridicolizzare...( d'altronde anonime loro e anonimi gli uomini denigrati) Anzi, era uno spasso leggerle..
Questa è evoluzione mentale e rispetto!!
Continua ancora a offendere, mi raccomando!! La brutta figura la fai tu, non noi ti assicuro

Commenta
Reaction score
6
prevedibile....adesso si entra nella fasse"ragirare la frittata"...la verita e che tutti facciamo batute e scherziamo su esperienze sessuale un po estreme,da una parte e da altra.e anche nella vita reale....ci si raconta e si scherza sopra, con un amico con un amica....bisogna per forza transformare sempre tutto in un tribunale? buh....ma un po di legereza, e due risatte si posono fare?

Commenta
Reaction score
132
prevedibile....adesso si entra nella fasse"ragirare la frittata"...la verita e che tutti facciamo batute e scherziamo su esperienze sessuale un po estreme,da una parte e da altra.e anche nella vita reale....ci si raconta e si scherza sopra, con un amico con un amica....bisogna per forza transformare sempre tutto in un tribunale? buh....ma un po di legereza, e due risatte si posono fare?
Buon per te... Lascio lo spazio per la pausa pubblicità

Commenta
Reaction score
6
Luma, io non sono offeso, assolutamente, e neanche ho rabbia nei tuoi confronti. Ti stiamo solo facendo capire che hai sbagliato, e di molto. Siamo tutti umani e ogni tanto sbagliamo, e questo è stato il tuo turno.
Sinceramente, ringrazio la bbw che è stata con me, che tra l'altro conoscevo di vista abitando non molto distante da dove sto io ( la scorgevo spesso mentre passava in auto ) come il mio amico ringrazia la 70enne..Tuttavia, questo non esula dallo scherzare sopra i fatti accaduti....D'altronde, chissà se queste non staranno spettegolando su me e il mio amico su di un forum femminile..
La vita è questa, con i suoi pro e contro.
Sinceramente, reputiamo inopportuno tutto questo accanimento e le parole fortemente inopportune che hai scritto su di un thread cazzaro come questo, tutto qua.

Commenta
Reaction score
132
Bastian non c'è bisogno tanto la pausa pubblicitaria è finita e hanno fatto vedere che esistono e debbono per forza piacere a tutti.
Quello che pensavo, anche se poco gradito, è già stato scritto.

Commenta
Reaction score
50
qn22dl.jpg

Commenta
Reaction score
6
@luma....mi sa che non ti la mai detto nessuno. ,ma ai rotto......chi non lo pensa come te....diventa subito etichetatto"zerbino,pausa publicitaria o una che vuole essere simpatica a tutti costi"prova di colegare ognitanto, quando scrivi anche quel cervello che vanti tanto di avere.

Commenta
Reaction score
6
Il danno è come ancora si continui dopo avere sbagliato.
Sbagliare è umano, ma protrarsi nello sbaglio no..

Commenta
Reaction score
132
Luma, io non sono offeso, assolutamente, e neanche ho rabbia nei tuoi confronti. Ti stiamo solo facendo capire che hai sbagliato, e di molto. Siamo tutti umani e ogni tanto sbagliamo, e questo è stato il tuo turno.
Sinceramente, ringrazio la bbw che è stata con me, che tra l'altro conoscevo di vista abitando non molto distante da dove sto io ( la scorgevo spesso mentre passava in auto ) come il mio amico ringrazia la 70enne..Tuttavia, questo non esula dallo scherzare sopra i fatti accaduti....D'altronde, chissà se queste non staranno spettegolando su me e il mio amico su di un forum femminile..
La vita è questa, con i suoi pro e contro.
Sinceramente, reputiamo inopportuno tutto questo accanimento e le parole fortemente inopportune che hai scritto su di un thread cazzaro come questo, tutto qua.

Mi sono sempre trovata bene con le cose scritte da te sia qua che in chat, questa volta no e ho scritto quello che onestamente pensavo. Anche se per te ed altri sembra una cosa divertente, credimi non lo è perché si parla sempre di persone tutti qua.

Commenta
Reaction score
6
Luma,
non dirmi che tu non hai mai spettegolato su un uomo che è venuto a letto con te, perchè stento a crederci..
Questo del forum, è spettegolamento anonimo, lo spettegolamento con le amiche, invece, ha un nome e cognome, ed è molto peggio.
Sai che si è diffusa la voce, a causa di due donne, che un dentista della zona ha il cazzo piccolo...e adesso quando tutti lo vedono si mettono a ridere..
Comunque, se volevi proprio intervenire mostrando il tuo disappunto circa il thread, dovevi farlo diversamente; invece di tirare uno schiaffo, hai sparato un missile con un bazuka, offendendo gli uomini e le donne della community.
Il tuo schiaffo poteva essere anche legittimo, ma il missile sparato con bazuka è stato lesivo in primo luogo verso te.

Commenta
Alto