Il pompino caraibico

Reaction score
8.021
Come si suol dire, l'età è una stagione dell'anima... questo almeno mi consola un po' avendo io superato gli... anta
:wink:

Ad ogni modo, tornando sull'argomento del topic, meglio i pompini fatti a dovere (Luma's style, per intenderci) che le sole dei pompini caraibici!

Commenta
Reaction score
1.027
Mi avete fatto venire voglia di una bella pompa, con questo caldo spaventoso (arriva Caronte) solo quello faccio, il resto zero assoluto.....immaginate se andate da una pay e in casa non ha il condizionatore, il pompino è la soluzione ideale:biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Visto che siamo quasi coetanei mi permetto di dire che l'età è solo una convenzione numerica, certo che però il tmepo passa e non lo si può fermare, di cui dobbiamo fregarcene altamente e vivere come più ci sentiamo di fare, perchè conta come sei e come ti senti dentro! :wink:

penso, da come scrive, che luma abbia ben interpretato il Giovinezza-pensiero.

Commenta
Reaction score
36
Mah mi viene il forte dubbio che quando si parla di ingoio molti non sappiano di cosa parlano. Ingoiare da che mondo e mondo significa mandare giù, quindi mandare giù lo sperma, mentre solitamente per l'orale si parla di venuta in bocca con sputo. Chiedere l'ingoio è come chiedere rapporti rai1 rai2 non protetti.

Commenta
Reaction score
1.027
Mah mi viene il forte dubbio che quando si parla di ingoio molti non sappiano di cosa parlano. Ingoiare da che mondo e mondo significa mandare giù, quindi mandare giù lo sperma, mentre solitamente per l'orale si parla di venuta in bocca con sputo. Chiedere l'ingoio è come chiedere rapporti rai1 rai2 non protetti.
Sono d'accordo con te, ma anche prender in bocca lo sperma e poi sputarlo non è cosa da poco, potrei fare un esempio ma andrei OT.
A parte questo, in vent'anni di punteraggio mi sarà capitato due tre volte che la pay ingoiasse.

Commenta
Reaction score
36
Sono d'accordo con te, ma anche prender in bocca lo sperma e poi sputarlo non è cosa da poco, potrei fare un esempio ma andrei OT.
A parte questo, in vent'anni di punteraggio mi sarà capitato due tre volte che la pay ingoiasse.

In questo periodo sono aumentate le richieste di rapporti non protetti e così ho scritto che è inutile chiederlo e uno mi ha scritto "i pompini si fanno senza stronzaccia", e poi chiedono a me se sono italiana, mi pareva scontato stessimo parlando di penetrazione?! Temo sia inutile scriverle queste cose visto il risultato... vado con la blacklist che è meglio.

Commenta
Reaction score
132
Non riesco ne con uno ne con l'altro. :unknw:

Commenta
Reaction score
6
concordo sul discorso degli annunci civetta, per attirare l'attenzione. io mi son girato ragazze praticamente di mezzi Caraibi e dintorni, ma i pompini erano esattamente uguali a quelli del resto del mondo....

Commenta
Reaction score
6
ormai il pompino caraibico è un must...è un optional che deve essere presente nelle prestazioni di qualsivoglia loft di livello...
inutile dire che senza....è una sfigata..

anche su Milano ormai è all'ordine del giorno....
"PER PER PER LA PRIMA VOLTA A MILANO-- :::::::::: x SICUREZZA STAMPA LE FOTO e PORTAMELE ::: COSI VEDI CHE SONO IO 100% ::::

SOLTANTO IO POSSO SUCCHIARTI IN GINOCCHIO AL NATURALE MENTRE CON LA TUA MANO SPINGI LA MIA TESTA SUL TUO CAZZO...
MI PIACE SUCCHIARLO AL NATURALE E SPOMPINARLO PER BENE FINO A FARTELO DIVENTARE DURO DURO E DURO.... E FARTI SENTIRE CHE HAI VOGLIA DI SCOPARMI PER BENE A PECORINA

HAI VOGLIA DI QUESTO....VIENI QUI DA ME E VEDI CHE TI FACCIO SOGNARE CON:
1) MASSAGGIO NATURALE
2) SUPER POMPINO CARAIBICO CON MASSAGGIO ALLA PALLE
3) PUOI GIRARMI E SCOPARMI PER BENE IL MIO BUCO DEL CULO STRETTO STRETTO
4) SE TI PIACE POSSO FARTI ANCHE UNA BELLA SEGA CON SCHIZZATA NATURALE SULLE TETTE o CON REGALINO
ANCHE IN BOCCA 100%"

linkino di verifica ma ne ho visti tanti altri....
linkino che non va messo in quanto siamo in area generalista.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23.289
Quando mi son fidato di annunci simili le cose sono andate in maniera decisamente diversa, è inutile sottolineare che oltre al testo fake anche le foto fossero fake.
Ad esempio varie volte mi è successo che la tipa si mettesse furtivamente un preservativo in bocca, convinta di non essere vista. Subito dopo si è dedicata ad eseguire il fantomatico pompino caraibico sbattendomi il culo in faccia, generalmente di dimensioni sudamericane, ovvero grande quanto il Venezuela.
Il successivo invito al 69 doveva servire ad occultare la prestazione bugiarda.
Declinato il rivoltante pasto nudo, mi son "goduto" un lavoro di bocca talmente asciutto che sembrava avesse una manciata di sabbia in bocca.
Il tutto è finito in una fintissima venuta in bocca col preservativo conficcato sulla cappella come un tappo.
Purtroppo questo trucco è molto diffuso e dai peggiori bordelli sudamericani è giunto sino a noi.
Da allora, per contrasto, vado alla ricerca del pompino siberiano.

Commenta
Reaction score
6
Da allora, per contrasto, vado alla ricerca del pompino siberiano.

:w00t:.....ma non sarà quello con il cubetto di ghiaccio in bocca!!?? :lol:

Commenta
Reaction score
125
Il pompino cinese!! Quello con il the!

​vedi post corretto sopra

Commenta
Reaction score
8.021
Mo' ci sta pure la ... SEGA CARAIBICA.... vedi link:

​vedi sopra

Venghino, signori GONZI, venghino...

Commenta
Reaction score
1
Pompino caraibico qua, pompino caraibico là... "Che cujunata!" (= Che cazzata!). Non ho mai prestato fede nemmeno per un istante a queste fandonie.

Commenta
Alto