Ormai si sta diffondendo a macchia d'olio in tutta Italia a quanto pare...
......brasiliana si ma non conosce niente del caraibico.
...ma esiste o no questo "pompino caraibico", oppure solo marketing delle girl?
50 per tutto, massaggio body fatto alla cazzo di cane, trombo classica con lei dolorante e pompa scarsa.....dimenticavo lei un cesso! Faro rece ma siamo in zona trash quindi aspetto un po'.Rate per il soffocotto?
Dai Conte e' marketing puro.infatti il Brazile è un pà più a sud dei Caraibi.
scusate la domanda banale, ma esiste o no questo "pompino caraibico", oppure solo marketing delle girl?
Ti e' andata proprio male...50 per tutto, massaggio body fatto alla cazzo di cane, trombo classica con lei dolorante e pompa scarsa.....dimenticavo lei un cesso! Faro rece ma siamo in zona trash quindi aspetto un po'.
Alla ricerca di polli da spenare.
50 per tutto, massaggio body fatto alla cazzo di cane, trombo classica con lei dolorante e pompa scarsa.....dimenticavo lei un cesso! Faro rece ma siamo in zona trash quindi aspetto un po'.
Con lei no, con voi si....50 per tutto = no lamentele
Con lei no, con voi si....
Voi chi? Pensa che a 50 io facevo "solo" un bbj con cim e nessuno si è mai lamentato, anzi!
Dopotutto perché affaticarsi quando puoi startene comodo a "subire" le avances di una girl?
Quota la fata turchina , io personalmente adoro, anzi ADORO vedere e godere di un bel bbj, cim o cif che sia. Se fatto bene un bel bbj , da buon bolognese quasi quasi lo preferisco al rapporto completo.
Mio parere personale, ovviamente
Quoto di nuovo la Fata Turchina
Voi chi? Pensa che a 50 io facevo "solo" un bbj con cim e nessuno si è mai lamentato, anzi!
Dopotutto perché affaticarsi quando puoi startene comodo a "subire" le avances di una girl?
BBj + cim a 50? Quindi assolutamente meglio di qualsiasi "caraibico" o presunto tale. "Facevo" vuol dire che non lo fai piu o sbaglio? Altrimenti...ti vengo a trovare stasera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimanendo sempre sul tono scherzoso, "facevo" perché non ricevendo più e facendo solo outcall tecnicamente non ci si muove solo per quello.