Il pompino caraibico

Reaction score
23.289
Rimanendo sempre sul tono scherzoso, "facevo" perché non ricevendo più e facendo solo outcall tecnicamente non ci si muove solo per quello.
Caspita, però sarebbe una figata, come la pizza a domicilio.
- Io caraibico. Tu come lo vuoi?
- Caraibico pure per me.
- Tu?
- Sega con cappella in bocca. E tu?
- Ai quattro formaggi.
- Pronto, SpeedyPompa? Allora sono quattro pompini in Via Cavalcanti per le 20,30, prima della partita grazie.

Commenta
Reaction score
132
- Caraibico pure per me.
- Tu?
- Ai quattro formaggi.
- Pronto, SpeedyPompa? Allora sono quattro pompini in Via Cavalcanti per le 20,30, prima della partita grazie.
:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
- Caraibico pure per me.
- Tu?
- Ai quattro formaggi.

con uno scooterino, e ..............via.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si, comunque curiosando su bakeca ci sono troppi annunci, anche su città diverse che parlano di questo Pompino Caraibico, e spesso utilizzano le stesse frasi , o dietro questi annunci c'è una unica mano che scrive, oppure si copiano a vicenda.

Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Credo che facciano copia e incolla......cambiando (talvolta) solo le foto.....

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche io credo che sia un banale copia e incolla,tra l'altro facendosi caso sono tutti annunci con foto fake o foto oscurate quindi sinonimo di missilone sovietico!

Commenta
Reaction score
132
Dai che adesso hanno anche inventato i baci alla brasiliana, non so manco cosa siano(e sono 100% brasiliana).:rofl:

Commenta
Reaction score
8.021
Dopo i FK (french kisses) ora abbiamo anche i BK (brasilian kisses)? Nuova sigla anche a me sconosciuta... :scratch_one-s_head:e Luma pare non poterci dare lumi....

Commenta
Reaction score
132
Ero rimasto a quelli francesi:pardon: sono pischello di natura...miele per le api questi annunci!

Sono poco aggiornata anch'io sarà la vecchiaia non sto al passo con i tempi ma un semplice pompimo fatto a dovere con dei bei baci con la lingua, un classico 69 senza smerciare della roba che alla fine non è nulla di che.:secret:

Commenta
Reaction score
64
Sono poco aggiornata anch'io sarà la vecchiaia non sto al passo con i tempi ma un semplice pompimo fatto a dovere con dei bei baci con la lingua, un classico 69 senza smerciare della roba che alla fine non è nulla di che.:secret:

Brava !!!! Questo si che si chiama parlar chiaro !!! Un pompino è sempre un pompino a tutte le latitudini, poi se è fatto bene come dici tu, bhe la cosa diventa mooooolto interessante ! ;-)

Commenta
Reaction score
1.027
Basta che non usino i denti....per il resto profondo, lento, salivoso, nel mentre massaggio delicato alle palle con passaggi leggeri nel culo, uso delle mani sapiente, questo è pompino johndoe:biggrin:

Commenta
Reaction score
64
Basta che non usino i denti....per il resto profondo, lento, salivoso, nel mentre massaggio delicato alle palle con passaggi leggeri nel culo, uso delle mani sapiente, questo è pompino johndoe:biggrin:

Mitico Johndoe, credo che hai reso benissimo l'idea, io aggiungerei con un bel CIM e/o CIF finale, ma lasciamo la parola alle girls del forum per chiedere conferma ;-)

Commenta
Reaction score
40
Visto che siamo quasi coetanei mi permetto di dire che l'età è solo una convenzione numerica, certo che però il tmepo passa e non lo si può fermare, di cui dobbiamo fregarcene altamente e vivere come più ci sentiamo di fare, perchè conta come sei e come ti senti dentro! :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Alto