Il pompino caraibico

Ultimamente se me lo permettono lo faccio sempre da film porno, bocca spalancata lingua fuori e schizzo dentro! Bellissimo, caraibico o meno che manco esiste, na pompa è na pompa.
 
A questo punto si potrebbe riassumere dicendo che il pompino caraibico non è altro che una "GRAN TROIATA" :rofl:
 
...E vuoi mettere la gioia, di quando trovi, la finta verginella, che le devi insegnare verbalmente, COM'E' che lo vuoi il tuo pompino "su misura"?
Ovviamnete, deve dimostrare impegno, costanza e perseveranza.......
Anni fa, grazie ad una rivista per donne...!!!!! e cioè COSMOPOLITAN, nella sezione annunci elle lettrici...ebbi la fortuna, di trovarne una di queste cartole qua....il tutto perchè sentendosi trascurata da suo marito, voleva capire se era ancora piacente e attraente, per capire cos'era che non andava tra loro!!!!
BOCCHINI...strepitosi, ed in continuo crescendo......!!
Totale corsa...di tutto?...Una cena al Desco, e un week end sul Garda.....che in rapporto alla quantità industriale di pompe fatte....., con una pay, sarei ancora a debito!!!!!:ok:

oltrettutto, dovresti essere orgoglioso di aver salvato un matrimonio, complimenti.
 
La durata delle repetizioni e la frequenza? :unknw:

Ci sarà una comissione d'esame per collaudare che il BBJ sia di prima scelta?
:scratch_one-s_head:

Se uno\a viene rimandato\a all'esame ha diritto di partecipare ad una seconda sessione?
:pardon:

Chi farà parte della comissione d'esame?

Buona giornata e profondi BBJ a tutti.



Al corso mi iscrivo anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
cavolo...l'ho letto e riletto ma non riesco a trovarlo..è un annuncio di una decina di giorni fa su bak napoli e la procace sudamericana proponeva come novità assoluta il pompino all'acua calda (sì era scritto così per un ovvio errore) ..e nell'annuncio prometteva sensazioni mai provate....etc..sorry...però non riesco a trovare il link....forse qualcuno più bravo nella ricerca può aiutarmi...:unknw:
 
Ah sì, il pompino a bagnomaria, tipica cretinata sudamericana che ho voluto provare. Mi ero rotto di vederlo negli annunci.
 
oblomov, se l'hai già recensito, dove possiamo trovarlo, siamo curiosi.

Allora se posso aiutarvi dovrebbe essere questo: la tipa si mette in bocca acqua tiepida poi a sua volta te lo prende
in bocca e comincia a fare degli sciacqui. Forse l'ho recensito da qualche parte comunque me lo fece un'argentina nella location nota a molti ferraresi (quella del grande Argine) subito dopo avermi fatto il lavaggio pre-trombata. Si mise in ginocchio vicino al bidet e comincio' a darsi da fare. Direi piacevole ma niente di piu'.
 
Dicesi pompino a bagnomaria...
La tipa si riempì la bocca di acqua calda e poi ci diede dentro con la pompa. Usò in alternanza anche l'acqua fredda. La sensazione è stata inizialmente gradevole, ma tutto l'impegno organizzativo rese l'operazione un po' grottesca.
La pratica venne sbrigata in bagno, in ginocchio vicino al lavandino per il rifornimento d'acqua. Si consideri poi che durante il pompaggio, alla lunga, la tipa perse un po' di coordinazione e di aderenza sul membro, così qualche schizzo d'acqua mi arrivò su palle e cosce. Il tappeto sonoro poi non fu certo dei più raffinati.
E' una pratica che viene solitamente offerta dalla tipica mulattona sudamericana un po' svaccata o dalla tamburlana bionda rifatta male.
 
Grazie ragazzi! Direi che una volta si può anche provare! :smile: Non ricordo dove, ma una volta lessi di una pratica simile, ma al posto dell'acqua la tipa usava dello champagne! :biggrin:
 
Indietro
Alto