Mah non lo so... io non faccio prestazioni di servizio e sono la stessa sia con gli amici punter che con gli amici free e rimbalzo a priori chi mi contatta proponendosi in modo freddo e distaccato e addirittura chiedendo appunto "prestazioni di servizio" e svuotate, preferisco dire di no e incontrare chi cerca veramente un momento di relax, evasione e trasgressione dalla quotidinità e dai problemi che lo pressano. Direi che mi sento più un psicologa del sesso che una macchinetta mangiasoldi, d'altronde il sesso mi piace e mi piace dare piacere e far stare bene le persone.
Non so, non posso fare a meno di pensare che la maggior parte delle pay descritte siano più che altro delle ragazze che si dilettano a spillare denaro, non vere escort che fanno delle loro capacità una professione con serietà, cura e attenzione. Non con tutti c'è feeling ed è qui che scatta un minimo di recitazione nel far passare comunque un bel momento a chi ci ha scelto, sta a noi poi decidere se reincontralo o no.
Se rifletto sugli uomini che ho incontrato free anche lì mica con tutti c'era feeling e lo si è visto solo in "corso d'opera", non si può definire nulla a priori.
In conclusione per tornare in argomento: W i pompini!