live from Rome
Bellissima....l'esultanza dei ragazzi dopo il terzo GOAL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
live from Rome
...dipende da quanti post hai scelto di visualizzare... per me questa è la 199a...hai anche inaugurato la pagina numero 100 del Roxy Bar...
...dipende da quanti post hai scelto di visualizzare... per me questa è la 199a...![]()
non si possono chiedere consigli, è scritto nel regolamento. Qui ci si scambiano solo esperienze. Vai e scrivi.E coloro che non hanno avuto ancora esperienze in quale sezione possono chiedere consigli senza violare il regolamento del forum?
OK, grazie del consiglio!
Consiglio?!?!?
Ma non era contro il regolamento?!?
Si scherza, ovviamente.
naturalmente al Roxy Bar, era sottointeso.in ogni caso l'unico CONSIGLIO possibile è di fare sempre e comunque una sostanziosa colazione/merenda,prima di consumare...
Io tendo a consumare gli zuccheri in modo vertiginoso.
ieri festa del patrono a Bologna , ed oggi ponteggio
ma comunque la colazione ci stà
![]()
buon fine settimana ragazzuoli![]()
Vedo che non ti fai mai mancare nulla....bella vitazza che fai
comunque anch'io non mi posso lamentare, domani vado a "FUNGHI" in austria....![]()
Vedo che non ti fai mai mancare nulla....bella vitazza che fai
comunque anch'io non mi posso lamentare, domani vado a "FUNGHI" in austria....![]()
a Villach? Là ci sono solo "gallinelle"!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.