Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

è una domenica triste, non si può neanche fare una passeggiata in centro senza dover, del tutto inutilmente, portare uno straccio sulla faccia. E allora preferisco non vedere questo cupo scenario, mi metterebbe ancora più di cattivo umore. :cry:

Pensavo che invecchiando non sopporto più le loft che stanno in un loft troppo loffio come diciamo da queste parti.
Non ce n'è, per quanto la ragazza possa essere bella, giovane e brava, se il contesto è triste (e, ancor peggio, poco in ordine) mi passa la voglia.

Quando invece mi capita un bell'appartamento, specialmente se in qualche palazzo storico del centro, e la ragazza è pure attenta a come si presenta, tutta l'esperienza decolla. E' poi la differenza fra il sentirsi "in un posto losco a fare una cosa losca" e l'immergersi nel sogno di essere benestanti e accompagnati da una bella fidanzata free or not che sia.

Anche perché queste differenze di ambiente si ritrovano anche fra esercenti che praticano lo stesso costo. Eh niente, mi prometto che, se la ragazza sta in quel posto notoriamente brutto, per giunta chiedendo una tariffa elevata, declinerò il suo "invito. Almeno ci proverò.

Penso di aver fatto venire una signorina pay. L'unica fidelizzata che ormai ho. Penso fosse sincera perché in tutto questo tempo non abbiamo mai avuto bisogno di manfrine. E poi toccandola dopo che mi ha chiesto di fermarmi era veramente un lago. Boh al di là di questo è stata una trombata "vera". Praticamente una trombamicizia a pagamento. Boh dopo tre anni di sesso a pagamento penso sia stato un bel momento.

Mi dispiace assai dirlo ma credo che con il numero di contagi raggiunto ultimamente sia proprio da kamikaze avere rapporti intimi con donne che hanno svariati rapporti al giorno, la probabilità di contagi è troppo elevata ?.

E purtroppo non esiste mascherina o altra protezione utile per questa merda di virus in un rapporto di sesso.
Penso che soprattutto per chi ha famiglia come me non sia il caso oggigiorno di darsI a questo splendido nostro hobby ( forse si può definire anche vizio ? )

Penso di aver fatto venire una signorina pay. L'unica fidelizzata che ormai ho. Penso fosse sincera perché in tutto questo tempo non abbiamo mai avuto bisogno di manfrine. E poi toccandola dopo che mi ha chiesto di fermarmi era veramente un lago. Boh al di là di questo è stata una trombata "vera". Praticamente una trombamicizia a pagamento. Boh dopo tre anni di sesso a pagamento penso sia stato un bel momento.
L hai recensita? La fidelizzerei volentieri..

Mi dispiace assai dirlo ma credo che con il numero di contagi raggiunto ultimamente sia proprio da kamikaze avere rapporti intimi con donne che hanno svariati rapporti al giorno, la probabilità di contagi è troppo elevata ?.

E purtroppo non esiste mascherina o altra protezione utile per questa merda di virus in un rapporto di sesso.
Penso che soprattutto per chi ha famiglia come me non sia il caso oggigiorno di darsI a questo splendido nostro hobby ( forse si può definire anche vizio ? )
Purtroppo mi sa che anche io appenderò i preservativi al chiodo finche caleranno i contagi...

Guardiamo il lato positivo, si può risparmiare per le eventuali scopate post-natalizie, magari quando ci sarà pure un vaccino incrociando le dita??
Io sono preoccupato per le pay più che per i punter, avranno uno o due mesi davvero duri...

Il vaccino x noi" comuni mortali" ( x non operatori sanitari ) è ancora tardi a venire.... le Pay da giugno a oggi hanno lavorato bene ( anche le meno fighe) per cui si possono permettere una sosta .... il problema è x i punter che in questo momento erano in "stato di grazia " e che purtroppo si dovranno fermare....

Ma davvero si spera in un vaccino? Come quello per l'HIV? O per l'epatite c?....io me lo auguro, ma la vedo dura nel breve

Indietro
Alto