H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Investimento che avresti raccontato dove?Grazie dell'info, la Claudia è sempre stata un ottimo investimento!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Investimento che avresti raccontato dove?Grazie dell'info, la Claudia è sempre stata un ottimo investimento!!
Ciao Hawkeye,Investimento che avresti raccontato dove?
Come detto altre volte, le recensioni sono sempre ben accette, anche se datate. Consentono una valutazione più ampia sulla eventuale evoluzione/involuzione dei servizi nel tempo.Ciao Hawkeye,
gli incontri che ho avuto con la Claudia precedono il mio ingresso nella community.
Se non è un problema raccontare anche storie riguardanti il passato, allora mi metto a scrivere.
Ma mi limiterò alle pay che ancora esercitano.
Agosto penso sia sempre stato un mese un po' sottotono. Io sono da un paio di mesi in questa community e sto provando a dare il mio contributo... ?Si bella, come la grafica nuova,certamente più evoluta, ma a Bologna continuano a mancare i Punter.
Alina e Rebecca sono ipercaricate. Ma anche le 3 culetti, Mirsa o Maria Cassoletta, le garden&palazzina mi sembrano tutte stracaricate.ah se le esercenti pensano di recuperare il non guadagnato a Bologna in Agosto siamo a posto!
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.