Segnalo un timido segnale di ripresa puttan-turistica : a Verona (perchè proprio Verona ?) è arrivata una girl di RussianGirlsForMe , un'agenzia che avevo avuto modo di apprezzare (vedere mie rece qualora interessati) : ho contattato la manager per chiedere se la ragazza verrà a BO o MO prossimamente, mi ha scritto "Ma ci si può spostare da una regione all'altra ?" e io le ho risposto "Le belle ragazze possono fare tutto quello che vogliono" --- Ho fatto male ? Non ho mica detto una bugia !!! [ Come sentenziò un famoso poeta latino " Fica motor mundi est" ]Sono questi 2 punti che mi fanno venire dei dubbi, voglio dire, l'inserzione su EF o EA o un altro sito ha un costo tanto diverso a Bologna rispetto a Milano?una casa in affitto costa tanto di meno a Milano rispetto a Bologna?
Credo che normalmente le pay scelgano dove fare i tour in base a dove si sono create la loro clientela(quindi non necessariamente Milano è meglio di Brescia in questo senso, per esempio, anche se Brescia è un buco in confronto) e dove vengono trattate meglio dai clienti (per esempio ho sentito un paio pay lamentarsi dei clienti napoletani per i modi sgarbati di alcuni e per questo depennare quella piazza dai loro tour preferendogli proprio Bologna).
In questo periodo in particolare in cui gli spostamenti sono limitati credo che Roma e Milano siano più quotate perchè più ricche di domanda e più fornite di voli low cost nel caso una se ne voglia tornare in Russia, Brasile ecc.., ma magari è un film che mi son fatto io.