È a Parma fino al 20. Forse ad agosto torna a Bologna
Ah fantastico grazie. Mi ero preoccupato non vedendo nemmeno più il profilo ef.
@bellalui conosciuta insieme ad una sua amica una sera con una mia amica. Due pomeriggi dopo ci reincontriamo. La mia amica che era di nuovo con me si perde in chiacchiere con altra gente e io rimango solo con loro. Ho visto che ridevano molto alle mie battute anche più stupide. Erano prese molto bene e pensavano io e la mia amica stessimo insieme. Mi dicono che la sera vanno in un altro locale dove volevo andare pure io solo che arrivo tardissimo perché altre mie amiche continuano a perdere tempo. Lei è ancora lì da sola e mi chiama chiedendomi se arrivo. Mi aspetta un bel po'. Da lì ho capito che aveva interesse parecchio.
Bona il resto è stato molto semplice ma perché per una volta non ero cotto. Mi è capitato di trovarmi con ragazze che sembrava fatta ma ero troppo cotto di loro, troppo ansioso, troppo complessato sul momento del bacio. E perdevo l'occasione e poi loro sparivano deluse.
Qui me la sono goduta. Ho visto che lei continuava a ridere ed avvicinarsi e a guardarmi le labbra. Sapevo che ci sarebbe stata ma non mi sono stato li a fare troppi problemi o seghe mentali. Alla fine è arrivato ed è partito subito un limone duro.
Non mi sono fatto particolarmenti problemi sul viene duro o meno anche se ero un po sbronzo e anche se gli ultimi incontri pay erano stati deludenti. questo perché la gioia era tanta, l'fk mai visto prima in vita mia e l'eccitazione a mille.
È stata una bella trombata nonostante i problemi ad entrare, con sborratona ovunque su di lei e anche una sua soddisfazione. Insomma una trombata molto goduta.
Ci stiamo vedendo ancora e una sera stavo poco bene e ho avuto due fallimenti uno dietro l'altro. Troppo difficile entrare dentro di lei senza erezione completa ma anche troppe seghe mentali mie. Non viene. Fa finta. Non sono bravo a leccarla. Facciamo troppo rumore per la coinquilina. E via fallimento. Vabbè. Ma stavo anche male. Non c'è stato verso per riprendersi. Può succedere dai.
Ancora non abbiamo parlato del problema ad entrare ma mi ha accennato di essere stata visitata e di avere avuto un brutto episodio nel suo passato (non so quanto brutto ma credo tanto). Temo quindi magari possa essere una conseguenza di tale episodio non so...magari anche solo psicologico nel lasciarsi andare.
Comunque è molto carina ma io mi rendo conto che dopo un po' mi stanco forse perché non sono così cotto.