takko ha scritto:un controllo alla pressione lo do molto volentieri .olindo ha scritto:a me non sembra per nulla una sventola quella lì, ha le tette che sembrano gonfiate dal mio gommista........e dopo ti dico
![]()
ciao takko![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
takko ha scritto:un controllo alla pressione lo do molto volentieri .olindo ha scritto:a me non sembra per nulla una sventola quella lì, ha le tette che sembrano gonfiate dal mio gommista........e dopo ti dico
![]()
ciao takko![]()
![]()
hai ragione olindo, le tette sembrano gonfiate dal gommista, preferisco la girl che porti tu: ehi olindo sta passando il vigile che fa le multe alle auto parcheggiate in doppia fila, compresa la tua, valla a spostare subito.olindo ha scritto:takko ha scritto:noooooooooooooooo nessuno la tromberà ....forse![]()
ciao takko![]()
![]()
![]()
era ora che arrivasse una sventola.....si parlava solo di calcio
![]()
ciao takko![]()
![]()
a me non sembra per nulla una sventola quella lì, ha le tette che sembrano gonfiate dal mio gommista :bad:
io mi accomodo al tavolo 22 con questa mia amica![]()
![]()
![]()
puoi parcheggiare con calma sto verificando la pressionecontemax1962 ha scritto:Nel mentre io mi apparto con la tua girl.
ATTENZIONE che con troppe atmosfere, poi scoppiano.takko ha scritto:puoi parcheggiare con calma sto verificando la pressionecontemax1962 ha scritto:Nel mentre io mi apparto con la tua girl.![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
Oli, tu metti il dito nella....piaga!!!olindo ha scritto:Domenica ero allo stadio e sono riuscito a immortalare l'amico ultras70 proprio mentre l'arbitro concedeva il rigore alla Juve![]()
[spoiler:14xmoska][/spoiler:14xmoska]![]()
Però....strano....me l'immaginavo più giovane![]()
ultras70 ha scritto:Oli, tu metti il dito nella....piaga!!!
avrei tolto dei punti anche alla società (a qualsiasi società)ultras70 ha scritto:Intanto un po di giustizia c'è!!!!!
http://bologna.repubblica.it/sport/2010 ... a-8453364/
Ribadisco: Krasic pezzo di mer.a!!!!![]()
e finchè il dito lo mette nella piaga, ritieniti fortunato.ultras70 ha scritto:Oli, tu metti il dito nella....piaga!!!olindo ha scritto:Domenica ero allo stadio e sono riuscito a immortalare l'amico ultras70 proprio mentre l'arbitro concedeva il rigore alla Juve![]()
[spoiler:2iv61pgm][/spoiler:2iv61pgm]![]()
Però....strano....me l'immaginavo più giovane![]()
YESolindo ha scritto:Contemax, Takko e Ultras avrei preparato delle tartine, ne gradite qualcuna![]()
![]()
arrivo....... lo spuntino e ben accettoolindo ha scritto:Contemax, Takko e Ultras avrei preparato delle tartine, ne gradite qualcuna![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:questa mattina, offro io la colazione, capuccio e cornetto a tutti.
![]()
i "cornetti" mi rendono acidoolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:questa mattina, offro io la colazione, capuccio e cornetto a tutti.
![]()
:thank_you2: contemax, il cornetto poi era delizioso!!![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.