Il significato del Recensire

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Cerchiamo di dire meno, scusate il termine, cazzate possibile.

  • Se le hai segnalate, sono state moderate.
  • Se le hai segnalate con PM ti è stata data risposta.
  • Se sono ancora lì probabilmente è perchè TU pensi siano false ma a quanto pare non esistono dati inconfutabili ed oggettivi per definirle tali.

Ricordo, non autocertificatevi semplicemente per il fatto che siete iscritti di lungo corso. Arrivano centinaia di contributi, vengono tutti supervisionati ad un primo livello ed eventualmente approvati. Quelli che non passano, vengono posti in secondo livello di moderazione dove si attivano strumenti più complessi e molto spesso, si archivia senza pubblicare. Altro che crediti regalati. Che ci siano margini di miglioramento? Sicuramente. L'affermazione citata è una baggianata di dimensioni cosmiche soprattutto considerato che ci sono 5 persone che fanno questo lavoro e non è esattamente il caso di orinare sulla loro scrivania sulla base di dati che non si possiedono. Questa tipologia di atteggiamento è alquanto irritante e non sono disposto a tollerarla oltremodo. Finchè è una osservazione, un suggerimento, ascolto, pondero, metto in atto tutto ciò che è nelle mie disponibilità per andare incontro alle esigenze altrui. Ma se dobbiamo per forza polemizzare...
OK, cerco di scrivere meno cazzate possibile.
E' chiaro che siamo in un campo (recensione di una pay) dove nessuna parte in causa può avere in mano dati inconfutabili ed oggettivi, ne io, ne voi, ne la pay, forse nemmeno il recensore al primo incontro con la pay.
Personalmente uso i dati che posso avere in mio possesso: conoscenza diretta sul campo della pay, con cui parlo anche direttamente per confrontarmi, e mi leggo tutto lo storico come fate voi.
Ho contestato tre recensioni. Nessuna era negativa, anzi, erano proprio positive, quindi non l'ho fatto come si potrebbe pensare, per essere una sorta di avvocato difensore della pay, loro nemmeno lo sanno che le ho segnalate. L'ho fatto perché alcuni novelli Rocco millantavano di aver fatto sigle mai fatte in carriera dalle ragazze, dal Ball-Licking al French Kiss al Fisting.
Della prima segnalazione ho avuto risposta che quella era l'impressione del recensore e non si poteva cambiare (diceva di aver incontrato una giovane 20enne quando invece era una milf 36enne) e la risposta posso anche accettarla, ma io qui avevo dati inconfutabili che voi non potevate avere.
Della seconda segnalazione non ricordo di aver ricevuto risposta ma forse me la sono persa io.
La terza mi è arrivata stamattina. Avevo segnalato una rece positiva ad una ragazza che ha un curriculum pessimo. Rece talmente positiva che il recensore ha inserito anche FK profondi e dita nella Pussy, che di solito la pay in questione di solito cerca di evirarti solo se ci provi.
Mi è stato risposto che "l'esercente ha uno storico estremamente negativo che non può fare altro che negare". Che c'entra? Negare cosa? Lei è contenta se la rece rimane li, poi lo dirà direttamente ai clienti (che magari alla lettura della rece ne sono attratti) quando questi saranno nel loft in mutande, che lei non bacia nessuno e non si fa mettere dita ne davanti ne dietro.
Mi sembrava di aver segnalato più per venire in aiuto del Forum e dei punter lettori che della pay. Ma capisco anche la difficoltà del vostro lavoro e che siate li col fucile spianato perché c'è sempre tanta gente che scrive a vanvera.
E per finire, essere un iscritto da lungo corso è solo un motivo d'orgoglio personale, mai usato come distintivo da mostrare, anche se (ultimo sassolino che voglio togliermi) speravo in più attenzione verso gli anziani all'inizio del nuovo corso. Ma questa è acqua passata ed è andata come forse doveva andare.
Buon lavoro, Boss.
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Dunque, dunque, dunque....

Già il fatto che diffondi informazioni riservate (perchè le segnalazioni queste sono) fa capire quanto in malafede sei utilizzando la forma pubblica per criticare il lavoro dell'Amministrazione. E questo, come ben sai è sancito dalla policy.

Il fatto stesso che tu sia "vicino" a determinate esercenti, fa tremare le gambe. Sai benissimo che cosa comporta a livello legale, utilizzare la propria partecipazione, la propria influenza per manipolare il libero arbitrio di chi legge. Sono comunque affari tuoi.

Della prima segnalazione ho avuto risposta che quella era l'impressione del recensore e non si poteva cambiare (diceva di aver incontrato una giovane 20enne quando invece era una milf 36enne) e la risposta posso anche accettarla, ma io qui avevo dati inconfutabili che voi non potevate avere.
Qui dici che abbiamo ragione noi... e vabbè.

Della seconda segnalazione non ricordo di aver ricevuto risposta ma forse me la sono persa io.
E vabbè anche qui. Quindi su 3 due sono state moderate correttamente.

Di seguito la terza dove mi permetto, visto che hai pubblicato la risposta, di citare la tua domanda:

Recensione falsa, sigle usufruite mai fatte dalla ragazza che ha confermato.

E qui che ti castri... perchè se "la ragazza ha confermato" si vede che ti sei confrontato con lei oppure (peggio ancora) le hai fatto da uccellino da riporto. Probabilmente il CIT ha interpretato come una segnalazione di terze parti a tutela dell'esercente e non viceversa. Purtroppo e a differenza di molti utenti, il Content Integrity Team ha la brutta abitudine di approfondire su chi fa le segnalazioni, di capire il suo storico, insomma ponderare in funzione degli utenti.

Vedi che a parlare troppo, poi ci si ingarbuglia?

speravo in più attenzione verso gli anziani all'inizio del nuovo corso
Chi ha continuato a contribuire, aiutando come faceva prima del 6 marzo, ha ottenuto soddisfazione. Infine, se vuoi continuare a sollecitare il sottoscritto, puoi farlo serenamente in privato, senza avere la necessità di dimostrare nulla a nessuno.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
535
Reaction score
1.907
Parlo per me: sono anziano, frequento l'ambiente da più di 20 anni. Negli ultimi due anni continuo a frequentare le poche fidelizzate che passano in tour. Dunque faccio meno recensioni e dato il nuovo corso, da Marzo ne leggo poche e la maggior parte dei miei crediti vanno sprecati. In quelle poche, ripeto sono anziano, metà delle volte non mi riconosco nei giudizi, metà leggo con dispiacere che le tipe erano delle sòle. Le mie recensioni, tranne alcune dove ogni tanto scopro delle perle, sono negative o diminuitive degli apprezzamenti anche se le ragazze sono piaciute alla maggioranza. Quindi io mi trovo ad un bivio: continuo a recensire per 2 motivi, ma leggo meno e perdo punti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Si sta andando fuori tema: Il significato di recensire, penso possa essere interpretato diversamente.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2023
Messaggi
0
Reaction score
52
Località
Bologna
o letto alcune recensioni in cui l'autore/i dichiarava di non dare più di tanto retta ad altri punter,

Gentilissima,

il motivo per il quale non è consentito alle esercenti commentare le proprie recensioni:

  • nella maggior parte dei casi, vi tagliate i "cosidetti" da sole perchè non siete in grado di gestire emotivamente la risposta quindi di fronte ad una recensione negativa, ad esempio sparate "cacca" su tutti dimenticando che dall'altra parte ci sono clienti, ovvero quelli che foraggiano il vostro business
  • la risposta alle recensioni spesso si trasforma in un "grazie!" con tanto di cuoricini e bacini, sintomo del classico "servizietto di straforo" solo per ottenere una recensione.
  • Nella quasi totalità dei casi, gli interventi delle esercenti si trasformano in flame
  • Se un intervento reiterato si trasforma in flame, poi parte la sanzione dell'account
  • Se parte la sanzione dell'account, non sono gli utenti oggetto della discussione a essere presi in causa, ma tutto il sistema di PUNTERFORUM

Hai più strumenti a disposizione per metterti in contatto con l'Amministrazione per ponderare caso per caso, quelli che possono essere degli scritti che potrebbero essere in qualche modo lesivi.

Punto.
D'accordo, presa visione di ciò che ha detto considero che non ci sia bisogno di insistere.
Vorrei venisse tolto il numero associato alle recensioni, perché a mio avviso i fatti devono essere riportati in maniera oggettiva ed empatica. Come ogni altro lavoratore anche noi possiamo avere delle giornatacce.. Perché non si può chiedere di rivalutare la situazione in maniera più ponderata?
Come vede, nessun altro è arrivato a descrivere l'esperienza avuta con me in maniera così rude e priva di critica costruttiva.

Amo ciò che faccio e le persone che continuo a vedere e a frequentare lo sanno benissimo.
Ci tengo che la mia immagine su internet continui ad essere riportata in maniera realistica.

Questa community è piena di persone che sarebbero d'accordo con me se leggessero ciò che ho scritto in risposta a quella recensione.. basta guardare nelle varie discussioni il livello generale di empatia e di umanità degli utenti.

Allora a questo punto le chiedo: si può valutare diversamente il da farsi? Perché a me piacerebbe proprio vedere il lato democratico di queste interazioni.

Altrimenti, consideri la mia richiesta di togliere il numero come unica alternativa.

Grazie,

Anastasia
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Sinceramente, non ritengo ci siano i presupposti per procedere come richiesto.
Primo, non sei differente da tutte le altre.
Secondo, non è una recensione negativa che rovina il "curriculum" di una esercente anzi, dimostra appunto che è una persona ed in quanto tale, aggiunge soggettività alle relazioni.
Terzo, questa tipologia di questioni vanno gestite non in pubblico, ma seguendo i canali dedicati.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
....ad oggi? Una tristezza immane!
Non sono più un grande frequentare del forum, per motivi che non sto qui a spiegarvi, ma che sono sicuramente intuibili.
Giorni fa ho fatto un giro leggendo le mie recensioni, dalle prime fatte ormai più di dieci anni fa, alle pochissime degli ultimi tempi. Ciò che mi ha lasciato questa lettura amarcord niente positivo, anzi, oserei dire che mi ha lasciato amaro in bocca per svariate motivazioni. Le prime recensioni, che oggettivamente scrivevo con virtuosismi da far invidia ad uno scrittore di racconti Eros, facevano capire innanzitutto che il mondo di noi puttanieri era decisamente più bello, trasgressivo e libero. Ma quello che più mi ha fatto "lacrimare" è stata la consapevolezza che il sottoscritto era un fighetto che ci prendeva con mignotte e trans, che faceva spesso scopate assurde, che riceveva una volta si è l'altra pure, complimenti per l'aspetto e per la prestazione e diverse volte, anzi parecchie volte, riusciva a conquistare e scopare gratis.
Piacevo cazzo!!! Ho sempre avuto facile la vita con il sesso opposto e anche con le meretrici un notevole impatto. Piacevo a donne giovani meno giovani e trans....molto anche.
Ora no! Punto.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
È anche vero che è cambiato l'approccio delle nuove generazioni di signorine ,salvo rari casi ormai hanno un comportamento standard ,fiscale nei tempi,e tutti gli tutti gli extra li paghi profumatamente.
Una volta c'erano quelle che mettevano quel qualcosa in più che ti sembrava lo facessero quasi per vocazione,era sicuramente marketing ,ma almeno avevano acquisito un cliente .
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Cari colleghe e care pay, volevo condividere qanto segue e faccio una piccola introduzione.
Viste delle recensioni estramamente contrastanti su una nuova girl, qualcuno giustamente ha invitato a fare recensioni vere e ad informarsi sul significato delle sigle, peccato che le mie recensioni e quelle di altri fidati coleghi siano sempre veritiere e che sappiamo perfettamente la differenza tra BJ e BBJ Etc etc...
Passiamo al nocciolo, questa giovanissima pay 19/20 italiana arriva in zona per esercitare ed è veramente alle primissime armi, tanto da non saper nemmeno mettere un preservativo, dice di aver iniziato da una settimana e devo dire che fa incontri spettacolari sia con me che con altri punter di fiducia, tutti concordiamo che è una bomba, io personalmente faccio 3 incontri in 10 giorni FK spettacolari, daty lunghissimo, cob, cif, bbj, Fingering... il paradiso, mi dico e questa chi la lascia piu poi per 70euro tutto questo, qui ci faccio l abbonamento a vita...
Poi il 4 incontro a una settimana di distanza dall ultimo, totalmente un altra, tutti no, fk no solo sulla guancia, daty assolutamente no, toccare no, cob no, cif neanche a parlarne, giusto bbj ma molto sbrigativo, chiedo se magari rivedendo le condizioni economiche cambiava, mi dice assolutamente non è per I soldi, penso forse ho fatto qualcosa io ed è un modo per non farmi andare ed invece nel giro di pochi giorni mi arrivano diverse conferme della sua totale metamorfosi, capisco che una ragazza magari riveda alcune cose, potevo capire se giustamente diceva ero inesperta e il rate è troppo basso per certe sigle alzo il tiro, ok ci sta, ma passare da un GFE estremo misto a PSE a cubetto di ghiaccio non mi era mai capitato...
A voi è mai successo? Idee sul perché di questo netto cambio?
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
Mai successo, però dopo aver letto certe cose e parlato con alcune ragazze mi sono fatto le mie idee, che illustro ora:

- i "cambiamenti" tra un cliente e l'altro sono quasi sempre dovuti ai clienti, con questo voglio dire esplicitamente che alcuni tra comportamenti da macho di sta ceppa, modi rozzi volgari o "ho pompato fino a quando non ha detto basta" e scarsa igiene...portano le ragazze a comportarsi in maniera completamente diversa.

- i "cambiamenti" della ragazza, anche con la stesso cliente, sono solitamente dovuti ad incontri di merda, magari con gente che un "no" non capisce cos'è, e un po' più raramente alla realizzazione che X sigla comporta problemi / rotture / "si dai te lo dico (e invece no stronza, così impari)" e ancora più raramente perché non piacciono in alcun modo (dopo averle fatte quasi "per forza").
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Mai successo, però dopo aver letto certe cose e parlato con alcune ragazze mi sono fatto le mie idee, che illustro ora:

- i "cambiamenti" tra un cliente e l'altro sono quasi sempre dovuti ai clienti, con questo voglio dire esplicitamente che alcuni tra comportamenti da macho di sta ceppa, modi rozzi volgari o "ho pompato fino a quando non ha detto basta" e scarsa igiene...portano le ragazze a comportarsi in maniera completamente diversa.

- i "cambiamenti" della ragazza, anche con la stesso cliente, sono solitamente dovuti ad incontri di merda, magari con gente che un "no" non capisce cos'è, e un po' più raramente alla realizzazione che X sigla comporta problemi / rotture / "si dai te lo dico (e invece no stronza, così impari)" e ancora più raramente perché non piacciono in alcun modo (dopo averle fatte quasi "per forza").
Concordo, ma qui parliamo di un cambio totale con tutti è molto diverso.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Concordo, ma qui parliamo di un cambio totale con tutti è molto diverso.
Semplicemente per quella cifra gli sarà andata la creme della merda...
E avrà visto il peggio...e si sarà stufata e si rifà magari con chi è più educato e remissivo e ai suoi no da retta ...
Purtroppo è colpa di molti stronzi che ci sono in giro

Fidati ho fatto 5 anni di un ora ad 80 con fk bbj cim e possibilità di due venute ..

Ed invece di ringraziare la Madonna i clienti che mi ritrovavo erano solo che pretenziosi pezzenti di merda che volevano sempre di più...
Chiedevano lingerie sofisticata
Sforavano mezz ore e nn accennavano neanche a lasciare la 100 tanto per fare bella figura eh
Più chiedevo di nn fare una certa cosa perché facevano male piuma facevano
Cercavo di avere nelle 80 il fetish e altre cose ..


Purtroppo ha sbagliato mai mettersi così basse perché al 70% troverai la merda....

Io da quando ho alzato ho trovato un po' di clientela migliore.... soprattutto più rispetto...

Farsi toccare all interno della vagina per due spicci nn vale la pena dei soldi che poi dobbiamo spendere per gli antibiotici...

Nn immaginate come molti di divertono a fare male durante il ditalino e nn si fermano neanche se vedono il sangue che t hanno graffiato..

Io per le cure da lesioni interne da unghiate c ho messo due mesi a guarire e x fortuna l ho curate durante il covid e c ho speso tantissimo


Quindi di grazie agli stronzi se adesso lei fa di tutta un erba un fascio e nn distingue tra chi si comporta bene e chi no..poi mettiti la giovane età....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.338
Semplicemente per quella cifra gli sarà andata la creme della merda...
E avrà visto il peggio...e si sarà stufata e si rifà magari con chi è più educato e remissivo e ai suoi no da retta ...
Purtroppo è colpa di molti stronzi che ci sono in giro

Fidati ho fatto 5 anni di un ora ad 80 con fk bbj cim e possibilità di due venute ..

Ed invece di ringraziare la Madonna i clienti che mi ritrovavo erano solo che pretenziosi pezzenti di merda che volevano sempre di più...
Chiedevano lingerie sofisticata
Sforavano mezz ore e nn accennavano neanche a lasciare la 100 tanto per fare bella figura eh
Più chiedevo di nn fare una certa cosa perché facevano male piuma facevano
Cercavo di avere nelle 80 il fetish e altre cose ..


Purtroppo ha sbagliato mai mettersi così basse perché al 70% troverai la merda....

Io da quando ho alzato ho trovato un po' di clientela migliore.... soprattutto più rispetto...

Farsi toccare all interno della vagina per due spicci nn vale la pena dei soldi che poi dobbiamo spendere per gli antibiotici...

Nn immaginate come molti di divertono a fare male durante il ditalino e nn si fermano neanche se vedono il sangue che t hanno graffiato..

Io per le cure da lesioni interne da unghiate c ho messo due mesi a guarire e x fortuna l ho curate durante il covid e c ho speso tantissimo


Quindi di grazie agli stronzi se adesso lei fa di tutta un erba un fascio e nn distingue tra chi si comporta bene e chi no..poi mettiti la giovane età....

Mah, potrebbe anche essere che si è semplicemente stufata del mestiere. Ci sono alcune che fanno dei periodi di merda prima di smettere completamente. Non serve necessariamente trovare gente di merda, anche se sicuramente la cosa contribuisce a stancare repentinamente, ma questo su tutti i lavori con un'alta componente sociale (pensa alla barista che deve sopportare vecchi bavosi e rincoglionite del lotto per 8/10 ore di fila tutti i giorni per esempio).
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Mah, potrebbe anche essere che si è semplicemente stufata del mestiere. Ci sono alcune che fanno dei periodi di merda prima di smettere completamente. Non serve necessariamente trovare gente di merda, anche se sicuramente la cosa contribuisce a stancare repentinamente, ma questo su tutti i lavori con un'alta componente sociale (pensa alla barista che deve sopportare vecchi bavosi e rincoglionite del lotto per 8/10 ore di fila tutti i giorni per esempio).
Mettici la giovane età
Mettici il non saper discernere tra cliente meritevole e cliente non meritevole..

Mettici che magari nn si aspettava determinate cose...

Per esperienza i primi mesi sei galvanizzata e tendi a minimizzare le brutte esperienze e pensare solo al lato positivo....

Io un cambio così l ho avuto dopo 7 anni .
Adesso sono una bastarda di prima categoria con chi si comporta male e ti caccio in 10 minuti fuori dall' appartamento ma ci sono voluti anni e c'è voluto il forum ..
Perché i primi anni mi colpevolizzavo pensavo fosse colpa mia se incontravo certi stronzi....

Nn puoi paragonare la barista alla escort ...
Pensaci nessun lavoro può essere paragonato allo stress della puttana con i clienti di merda
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Semplicemente per quella cifra gli sarà andata la creme della merda...
E avrà visto il peggio...e si sarà stufata e si rifà magari con chi è più educato e remissivo e ai suoi no da retta ...
Purtroppo è colpa di molti stronzi che ci sono in giro

Fidati ho fatto 5 anni di un ora ad 80 con fk bbj cim e possibilità di due venute ..

Ed invece di ringraziare la Madonna i clienti che mi ritrovavo erano solo che pretenziosi pezzenti di merda che volevano sempre di più...
Chiedevano lingerie sofisticata
Sforavano mezz ore e nn accennavano neanche a lasciare la 100 tanto per fare bella figura eh
Più chiedevo di nn fare una certa cosa perché facevano male piuma facevano
Cercavo di avere nelle 80 il fetish e altre cose ..


Purtroppo ha sbagliato mai mettersi così basse perché al 70% troverai la merda....

Io da quando ho alzato ho trovato un po' di clientela migliore.... soprattutto più rispetto...

Farsi toccare all interno della vagina per due spicci nn vale la pena dei soldi che poi dobbiamo spendere per gli antibiotici...

Nn immaginate come molti di divertono a fare male durante il ditalino e nn si fermano neanche se vedono il sangue che t hanno graffiato..

Io per le cure da lesioni interne da unghiate c ho messo due mesi a guarire e x fortuna l ho curate durante il covid e c ho speso tantissimo


Quindi di grazie agli stronzi se adesso lei fa di tutta un erba un fascio e nn distingue tra chi si comporta bene e chi no..poi mettiti la giovane età....
Analisi lucida e precisa, ovviamente avendola vissuta capisci e riesci ad immedesimarti meglio.
Sicuramente rapporto rate sigle bellezza era elevatissimo, infatti il giorno che ga messo tutti i paletti io le ho subito detto è un no categorico o possiamo trovare una soluzione e la risposta è stata no per nessuna cifra...
Probabilmente avrà veramente visto il peggio ed è rimasta schifita, dispiace, magari ha bisogno di tempo, in ogni caso penso che la ricontatterò tra un pò di tempo, magari se resta in zona e magari trova un suo equilibrio.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.338
Mettici la giovane età
Mettici il non saper discernere tra cliente meritevole e cliente non meritevole..

Mettici che magari nn si aspettava determinate cose...

Per esperienza i primi mesi sei galvanizzata e tendi a minimizzare le brutte esperienze e pensare solo al lato positivo....

Io un cambio così l ho avuto dopo 7 anni .
Adesso sono una bastarda di prima categoria con chi si comporta male e ti caccio in 10 minuti fuori dall' appartamento ma ci sono voluti anni e c'è voluto il forum ..
Perché i primi anni mi colpevolizzavo pensavo fosse colpa mia se incontravo certi stronzi....

Nn puoi paragonare la barista alla escort ...
Pensaci nessun lavoro può essere paragonato allo stress della puttana con i clienti di merda

Vero, però la escort ha dalla sua parte un'arma che hanno tutti i lavoratori in proprio. Se il cliente non ti piace, dopo il primo sgarro, lo mandi fuori dalle palle, come è giusto che sia. Poi siamo tutti d'accordo che la cosa non è sempre semplice e qualche volta serve un certo "supporto".
Va anche detto che oggi, grazie agli smartphone si possono già scremare una bella fetta di casi umani ancora prima dell'incontro dal vivo. In questo caso se la vedono peggio, a mio parere, quelle persone che per lavoro devono "trattare con la gente" e lavorano in un luogo "sfigato". Perché non sai mai quando potrebbe entrare a fare scenate o a minacciare il rintronato (magari pure stra fatto o alcolizzato) di turno.

Per quanto riguarda il cambio di certi comportamenti da parte delle esercenti, credo che alcune, per motivi loro, facciano fatica a fare mente locale su alcune cose.
Io capisco la ragazza citata da Retagalli che, giustamente, non vuole più rischiare certe cose e di conseguenza toglie un servizio opzionale.
Di meno, quelle che per colpa di qualche residuo umano devono fare le stronze con tutti, anche con quelli affidabili. Partire prevenute ci sta, specie con chi non si conosce e va bene anche stare all'occhio con chi vi frequenta da un po'; ma nel momento in cui capita la persona che è stata affidabile, magari più volte, non mi sembra il caso di diventare stronze anche con quello (sempre che continui a comportarsi a modo), altrimenti si perde anche il lavoro a una certa.

Per Alphamanxxx: almeno è stata chiara a dire che adesso lavorerà in un certo modo, non ti ha fatto la sorpresa una volta arrivato la e pagato...
Forse ha deciso di mettere certi paletti sui servizi per scremare la clientela, quindi: lavorare di meno ma avere anche meno, eventuali, problemi e, per coerenza lavorativa, li mette a tutti.
E qui, c è poco da fare: se per te è troppo castrante la cosa o se non reputi che il rapporto qualità prezzo valga più la pena si cambia aria e tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Analisi lucida e precisa, ovviamente avendola vissuta capisci e riesci ad immedesimarti meglio.
Sicuramente rapporto rate sigle bellezza era elevatissimo, infatti il giorno che ga messo tutti i paletti io le ho subito detto è un no categorico o possiamo trovare una soluzione e la risposta è stata no per nessuna cifra...
Probabilmente avrà veramente visto il peggio ed è rimasta schifita, dispiace, magari ha bisogno di tempo, in ogni caso penso che la ricontatterò tra un pò di tempo, magari se resta in zona e magari trova un suo equilibrio.
Magari a mente fredda sperando che abbia una amica (o più) escort con cui confrontarsi potrà metabolizzare e vedere la differenza tra cliente e cliente..ma se è molto giovane farà fatica son cose che l età ti porta a considerare ...di solito....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Vero, però la escort ha dalla sua parte un'arma che hanno tutti i lavoratori in proprio. Se il cliente non ti piace, dopo il primo sgarro, lo mandi fuori dalle palle, come è giusto che sia. Poi siamo tutti d'accordo che la cosa non è sempre semplice e qualche volta serve un certo "supporto".
Va anche detto che oggi, grazie agli smartphone si possono già scremare una bella fetta di casi umani ancora prima dell'incontro dal vivo. In questo caso se la vedono peggio, a mio parere, quelle persone che per lavoro devono "trattare con la gente" e lavorano in un luogo "sfigato". Perché non sai mai quando potrebbe entrare a fare scenate o a minacciare il rintronato (magari pure stra fatto o alcolizzato) di turno.

Per quanto riguarda il cambio di certi comportamenti da parte delle esercenti, credo che alcune, per motivi loro, facciano fatica a fare mente locale su alcune cose.
Io capisco la ragazza citata da Retagalli che, giustamente, non vuole più rischiare certe cose e di conseguenza toglie un servizio opzionale.
Di meno, quelle che per colpa di qualche residuo umano devono fare le stronze con tutti, anche con quelli affidabili. Partire prevenute ci sta, specie con chi non si conosce e va bene anche stare all'occhio con chi vi frequenta da un po'; ma nel momento in cui capita la persona che è stata affidabile, magari più volte, non mi sembra il caso di diventare stronze anche con quello (sempre che continui a comportarsi a modo), altrimenti si perde anche il lavoro a una certa.

Per Alphamanxxx: almeno è stata chiara a dire che adesso lavorerà in un certo modo, non ti ha fatto la sorpresa una volta arrivato la e pagato...
Forse ha deciso di mettere certi paletti sui servizi per scremare la clientela, quindi: lavorare di meno ma avere anche meno, eventuali, problemi e, per coerenza lavorativa, li mette a tutti.
E qui, c è poco da fare: se per te è troppo castrante la cosa o se non reputi che il rapporto qualità prezzo valga più la pena si cambia aria e tanti saluti.
Analisi perfetta...in più ti posso dire che secondo me la giovane età nn aiutasgsri con il tempo..

Solo un appunto
Ti cito:

Se il cliente non ti piace, dopo il primo sgarro, lo mandi fuori dalle palle, come è giusto che sia. Poi siamo tutti d'accordo che la cosa non è sempre semplice e qualche volta serve un certo "supporto".


Certamente ma prima lo devi ricevere..

E fidati agli inizi io davo molte possibilità... perché ero talmente ingenua che al cliente gli dicevo
Guarda se fai così forse è meglio che nn ci vediamo più perché non credo che si possa continuare ( in un tono da cretina quasi fossi io in torto) e lui ovviamente "no no per favore dai ..si la prossima volta nn lo faccio più...."
E lo rifaceva
E giù di scuse..e poi di nuovo..
Dipende molto dal carattere
Ecco io ero una che ti dava tutte le opportunità
Adesso alla seconda sei fuori e sei fuori nn più con guanti ma con i calci nel culo( o nel costato)

E sono solo 7 anni..😂😂😂....
Tutto è dipeso dalla fascia di mercato in cui mi sono messa

Diversamente sarebbe stato diverso
 
Commenta
Alto