OK, cerco di scrivere meno cazzate possibile.Cerchiamo di dire meno, scusate il termine, cazzate possibile.
- Se le hai segnalate, sono state moderate.
- Se le hai segnalate con PM ti è stata data risposta.
- Se sono ancora lì probabilmente è perchè TU pensi siano false ma a quanto pare non esistono dati inconfutabili ed oggettivi per definirle tali.
Ricordo, non autocertificatevi semplicemente per il fatto che siete iscritti di lungo corso. Arrivano centinaia di contributi, vengono tutti supervisionati ad un primo livello ed eventualmente approvati. Quelli che non passano, vengono posti in secondo livello di moderazione dove si attivano strumenti più complessi e molto spesso, si archivia senza pubblicare. Altro che crediti regalati. Che ci siano margini di miglioramento? Sicuramente. L'affermazione citata è una baggianata di dimensioni cosmiche soprattutto considerato che ci sono 5 persone che fanno questo lavoro e non è esattamente il caso di orinare sulla loro scrivania sulla base di dati che non si possiedono. Questa tipologia di atteggiamento è alquanto irritante e non sono disposto a tollerarla oltremodo. Finchè è una osservazione, un suggerimento, ascolto, pondero, metto in atto tutto ciò che è nelle mie disponibilità per andare incontro alle esigenze altrui. Ma se dobbiamo per forza polemizzare...
E' chiaro che siamo in un campo (recensione di una pay) dove nessuna parte in causa può avere in mano dati inconfutabili ed oggettivi, ne io, ne voi, ne la pay, forse nemmeno il recensore al primo incontro con la pay.
Personalmente uso i dati che posso avere in mio possesso: conoscenza diretta sul campo della pay, con cui parlo anche direttamente per confrontarmi, e mi leggo tutto lo storico come fate voi.
Ho contestato tre recensioni. Nessuna era negativa, anzi, erano proprio positive, quindi non l'ho fatto come si potrebbe pensare, per essere una sorta di avvocato difensore della pay, loro nemmeno lo sanno che le ho segnalate. L'ho fatto perché alcuni novelli Rocco millantavano di aver fatto sigle mai fatte in carriera dalle ragazze, dal Ball-Licking al French Kiss al Fisting.
Della prima segnalazione ho avuto risposta che quella era l'impressione del recensore e non si poteva cambiare (diceva di aver incontrato una giovane 20enne quando invece era una milf 36enne) e la risposta posso anche accettarla, ma io qui avevo dati inconfutabili che voi non potevate avere.
Della seconda segnalazione non ricordo di aver ricevuto risposta ma forse me la sono persa io.
La terza mi è arrivata stamattina. Avevo segnalato una rece positiva ad una ragazza che ha un curriculum pessimo. Rece talmente positiva che il recensore ha inserito anche FK profondi e dita nella Pussy, che di solito la pay in questione di solito cerca di evirarti solo se ci provi.
Mi è stato risposto che "l'esercente ha uno storico estremamente negativo che non può fare altro che negare". Che c'entra? Negare cosa? Lei è contenta se la rece rimane li, poi lo dirà direttamente ai clienti (che magari alla lettura della rece ne sono attratti) quando questi saranno nel loft in mutande, che lei non bacia nessuno e non si fa mettere dita ne davanti ne dietro.
Mi sembrava di aver segnalato più per venire in aiuto del Forum e dei punter lettori che della pay. Ma capisco anche la difficoltà del vostro lavoro e che siate li col fucile spianato perché c'è sempre tanta gente che scrive a vanvera.
E per finire, essere un iscritto da lungo corso è solo un motivo d'orgoglio personale, mai usato come distintivo da mostrare, anche se (ultimo sassolino che voglio togliermi) speravo in più attenzione verso gli anziani all'inizio del nuovo corso. Ma questa è acqua passata ed è andata come forse doveva andare.
Buon lavoro, Boss.
Ultima modifica: