Più passa il tempo e le mie frequentazioni, più mi rendo conto che le recensioni servano davvero a poco.
Quando incontro una ragazza già recensita, non mi ci ritrovo quasi mai, se non davvero a grandi linee con quanto scritto.
Leggo che non gradisce il DATY, e non si fa toccare minimamente. Con me, invece, ha gradito e pure tanto.
Leggo che non bacia, e invece ci siamo baciati eccome e pure con trasporto.
Leggo di "culone rifatto" e io non ho visto alcun "culone" tantomeno "rifatto", ma un esemplare di donna da perderci la testa e il cuore.
Leggo che emette gridolini e finge per poterti mandare via e con me non ha fatto tutto ciò, anzi. Sembrava quasi vergognarsi a voler mostrare che le stava piacendo.
Faccio riferimento a diverse situazioni e differenti donne che ho frequentato.
Cioè, non so. E' possibile che ci sia tanta differenza di vedute? Ormai non riesco neppure a essere d'accordo sulle conformità alle foto.
Ha senso continuare a raccontare i propri incontri quando, nella realtà, le nostre esperienze ed opinioni sono così divergenti?
Sono troppo entusiasta?
O forse sono io che lascio sempre un pezzetto di cuore da ognuna di loro e faccio sesso con lo stesso trasporto, la stessa delicatezza, la stessa passione con cui lo farei con la mia ragazza/mia moglie/la mia partner? Sono troppo narcisista e mi autocompiaccio quando vedo che la mia partner del momento mi apprezza? E' una cosa strana. Ho sempre provato più piacere quando era lei a godere, rispetto a quando succedeva a me.
Non sto scherzando. E' da sempre stato così. Se solo uno dei due deve raggiungere l'orgasmo, preferisco sia lei.
Mi ripeto, è un motivo per cui sono diventato narcisista?
Ed è questo che cambia tanto la mia percezione di un incontro con una loft girl? Perché vederle soddisfatte e sorridenti e sentire dopo quel calore umano negli abbracci, che può esserci anche se in un rapporto a pagamento, è una sensazione bellissima e appagante per me.
E' questo che rende ormai la lettura delle recensioni quasi superflue, se non la conformità delle foto?
Non vale per tutti, eh. Ci sono "colleghi" che sanno scrivere bene e che mi trovano concorde con quel che scrivono.
Però, non so. Inizio ad avere dubbi sull'utilità di certi resoconti.
Mi sa che devo andare in psicanalisi...