- Reaction score
- 3.181
Neanche a farlo apposta, nell'ultima recensione mi è venuto spontaneo scrivere questo in premessa:Per quanto riguarda le recensioni prendile con le molle, sono racconti più o meno veritieri e comunque soggettivi e personali non per forza valide per tutti .
Ciao, DD.
Premessa: tutto quel che scrivo è frutto di esperienza personale e, quindi, estremamente soggettivo. I gusti su ciò che ci aggrada in una donna sono così diversi e variegati che non sempre ciò che piace a me può piacere ad altri e viceversa.
La premessa è doverosa perché NOME DELLA DONNA potrebbe non andare a genio a chi cerca altri tipi di incontri.
Inoltre il suo atteggiamento nei miei confronti è stato influenzato di certo dal mio modo di pormi e comportarmi con lei e, forse, anche dal mio aspetto fisico. Non è detto, mi par anche superfluo chiarirlo, che si comporti allo stesso modo con tutti i suoi clienti, anche se, ne sono certo, sarà sempre professionale.
Poi ho scoperto in un'altra discussione aperta che qualcuno aveva suggerito di inserire nelle recensioni un incipit più o meno simile.
Mi accodo quindi a quanto già scritto da me e dai colleghi. Se sei stato bene, perché non tornarci?
E mi raccomando, scrivi una bella recensione...