Personalmente recensire serve solo a condividere una esperienza, infatti ho recensito solo le ragazze con cui in un modo o nell'altro sono stato bene, con molte con cui sono andato e che si sono rivelate senza infamia e senza lode non mi ci sono sprecato. Discorso inverso è avvertire altri di veri e propri missili o peggio, lì la recensione acquisisce utilità vera e propria.
Io comunque usufruisco anche delle recensioni fatte da altri, per capire bene o male se ne vale la pena.
Detto questo è ovvio che ogni esperienza è a se e che ogni pay può variare molto l'esperienza avuta con il cliente di turno. Infatti ho notato come con alcune con cui io sono stato benissimo, con altri si sono rivelate quasi dei missili o nulla di che. Quello purtroppo dipende molto da tanti fattori interni ed esterni.
Però mi sorprendo davvero come alcune facciano cose con alcuni clienti e altre no, pur pagando per la stessa prestazione a livello totale (non parlo del coinvolgimento, perché quello purtroppo prescinde dalla persona). Ecco lì forse siamo di fronte a pay che rasentano il truffaldino.
Perché dipende molto come il cliente si approccia... cioè educato oppure strafottente
come il cliente si presenta... cioè pulito o sporco e nn vuol lavarsi
come il cliente è fisicamente...se lo stomaco ti regge poco nn ce la fai vuoi che finisca subito e che magari nn torni più e quindi ti comporti di conseguenza..
come il cliente fa certe cose...leccare bene ok...leccare male una può decidere di nn farsi leccare ed idem per toccare tette o figa...o fare o meno certe posizioni
Io stessa con certi clienti nn faccio più:
Pecora perché sono pericolosi per il sedere...
Il pompino lo faccio esclusivamente in mezzo alle gambe loro e nn messa di fianco a lui per lo stesso motivo....
Leccare la figa perché mordono il clitoride o perché con la barba ispida mi fanno venire irritazione e nn è bello farsi vedere irritata dal cliente dopo..
Sono spesso rigida cn gambe semi chiuse quando leccano perché hanno poi l abitudine di buttarsi sopra cn la scusa di leccare le tette e cercare di strofinare senza preservativo il cazzo sulla vagina cosa che nn mi piace
Leccare e succhiare le tette perché molti fanno davvero male e lasciano il capezzolo dolorante e nn posso stare così sia perché nn fa bene al capezzolo sia perché poi dopo il cliente successivo deve sopportare il mio dolore e nn è bello...
Dipende sempre dai comportamenti...
Per esempio chi viene e fa il finto tonto sui rate nonostante io sia categorica e molto specifica nelle info mi fa talmente irritare che mi comporto di conseguenza e divento stronza...cosa assai rara ....
Nn siamo obbligate a fare a tutti per forza gli stessi servizi se nn se li meritano...