Secondo me,riguardo all'ubicazione, vi fate problemi che non esistono ......la via è piccola e tortuosa e non cè gran passaggio di gente, da quando scendi dalla navetta a quando entri passano pochi attimi, sì a volte puoi incontrare qualcuno ma siamo noi che abbiamo la coda di paglia e ci sembra che questi pensino chissachè, magari pensano che questa sia ancora una normale spa.........forse io nn mi faccio grossi problemi perche non sono d Bo.
Per il resto credo Sperminator abbia ragione, per ripartire qualche coppia pr serve, non puoi pensare di andare e trovare il locale semivuoto come spesso a me è capitato.
Ti avvilisci e ti rovini la serata. La certezza di trovare sempre un po' di coppie invece ti invoglierebbe ad andare e, probabilmente in poco tempo si creerebbe "un giro", a maggior ragione poi se le coppie pr iniziassero a giocare coinvolgendo altra gente.
Rimane sempre che il locale avrebbe bisogno di un pò di manutenzione.
Continuiamo a parlare di questi problemi perchè probabilmente dispiace a tutti che un locale con queste potenzialità non decolli....tutti ,credo, prima o poi abbiamo pensato.....ah, se lo gestissi io saprei come farlo funzionare.....beh allora continuiamo a dare suggerimenti sperando che qualcuno del locale legga!!!!!