Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......
ieri sera ho fatto un tour al gros verso mezzanotte...
ma non c'era molta roba....
ho visto un attimo solo perche subito caricata una bella mora nella zona della toledo...
poi la anderson e le solite 3 che stazionano all'ingresso del gros....
nella viuzza che porta all'aeroporto (zona della perla) ho visto la barbi versione black..neanche troppo male ..ma da evitare viste le rece ...
c'e' una morettina sembre mezza nuda nella via roncona ..al semaforo 50 metri avanti...chi mi sa dire chi e'?????
graziee
Ho visto due novità l'altro giorno..
una mora riccia bassettina non male, che staziona nell'incrocio tra via Palmiri e la vietta buia,
e un'altra mora un pò più alta che non ho inquadrato bene,
che stazionava a piedi nella piazzetta principale..
Hanno evaquato il Gros ?
Ogni sabato meno Trans...ed infatti non carico nessuno.
Anche perchè sono rimasti solo i cessi !! A parte un paio passabili..
Che succede ?
E' così anche nel resto della settimana ?
Mammamia che deserto dei tartari
Dove si mette la Toledo, fino alla scorsa estate c'erano sempre 3-5 trans...ora c'è solo lei..
Dove si metteva la Carvalho, la via di Marianna, a volte erano in 6-8 tutte in fila, ora il più delle volte non c'è nessuna oppure quella operata invadente...
Ciao ragazzi, lego con preoccupazione. Sono un bolognese che ogni tanto, ormai raramente, fa un salto al Gros. Contavo di tornarci nei prossimi giorni per trvare qualche tgatta molto ben dotata (meglio se un po' fetish) con cui intratenermi, ma se è veramente un desrto mi astengo.... MI aggiornate? Grazie mille
Weekend lungo questa settimana.
Giovedì arrivo a Rimini, e faccio subito un giretto al Gros.
Era mezzanotte passata da qualche minuto.
Trans avvistate 2.
Mah !
Sabato sera vado a Ravenna da Jessica (super), poi alle 2,40 passo per il Gros anche perchè volevo fare il pieno.
Non vedo nessuna trans..
Passo oltre la piazza e...trappolone !!
Mega posto di blocco dei carabinieri, 2 o 3 auto + un furgone.
Fermavano TUTTI
C'era la fila per soffiare..
Nei minuti che ero lì hanno ritirato una patente e con il carrattrezzi sequestrato un'auto..
Se consideriamo che mi hanno fermato pure giovedì sera a Bologna, ore 20,45 mentre stavo partendo per Rimini..
Direi che è una fortuna che non avevo bevuto...
Tempi duri per noi nottambuli
Ciao Marko
Una soffiatina l'ho fatta oure io, circa 1/2 ora prima
Avvistate 4/5 presenze non degne di nota tranne Joyce Kim.
Ho avuto un inizio di disavventura bloccato subito, praticamente ripartito dal pit stop dei carramba alla fine della stradina buia una mi si è infilata in macchina praticamente al volo chiedendomi un passaggio ( Koglione al quadrato non avevo bloccato le portiere per evitarlo ), ho nasato subito le intenzioni e riportando le sue dolci estremita al loro posto sono arrivato all'incrocio della statale dove l'ho scaricata spiegandogli in poche parole che se mai dovessi incontrarla di nuovo in futuro la eviterò come la peste salvaguardando il portafogli per le sue colleghe più oneste.
Si infatti, fate molta ATTENZIONE, ultimamente nei fine settimana, o il venerdi o il sabato, gli amici con le lucine blu si mettono sempre in quella zona, moooooolto nascosta, tra la piazza principale e via palmiri, e controllano tutti. Auto, camion, moto, scooter, e mi sa anche biciclette, quindi ALLA LARGA, SOPRATUTTO SE AVETE BEVUTO.
NON PERDONANO NIENTE.
Ho notato che l' unico modo per vedere se c'e' il posto di blocco, è percorrere via varisco dalla statale verso il gros, e quando si arriva allo stop davanti alla piazzetta principale, se guardate a sinistra e notate delle auto in sosta sulla careggiata sinistra della strada, probabilmente c' e' il posto di blocco, quindi svoltate subito a destra e andatevene.
Saluti e OCIO !!!!!!!!!!!!!
Si sa poi niente della Paola ?
Domani è Agosto...
Chi mi fa l'elenco di quelle che si possono trovare in questo periodo.
Dalla prossima settimana sono "resident" a Rimini fino a fine mese..
Ma mi sa che quest'anno butta malissimo..
Sabrina Hemolly ? E' arrivata qualche "milanese" ?
Che tristezza. Io sto a Bologna e lunedì sera sarò a San Marino, speravo di fare un passaggio sul tardi, ma se le notizie sono queste... Forse bisogna passare più tardi? O si sono spostate altrove? TS punter di Rimini, fatevi sentire...!
questa notte(h 2.30) dopo un paio di mesi sono tornato a fare un giro al gros....arrivato dalle befane noto il deserto...passato il piazzale del gros all'incrocio con la viuzza mi trovo d'avanti mega blocco di puffi con diverse pattuglie e mega camionetta...stoppato all'istante e senza neanche salutare il rappresentante dell'ordine mi piazza d'avanti alla bocca il bombardino da soffiare...visto l'esito negativo mi ha subito congedato...comunque erano incarogniti duri questa notte e stoppavano tutte le macchine e avranno ritirato un sacco di patenti,visto le macchine parcheggiate e i carri attrezzi che andavano avanti e indietro e visto che molti si avviavano via a piedi e facendo l'autostop.......
però io imperterrito ho continuato a girare x il gros naturalmente schivando il posto di blocco sull'incrocio della viuzza buia...ho girovagato x un po e ho intravisto una bionda automunita con una yaris in prossimità del parcheggino ex rom e in via varisco la linda poi la vanessa con clio grigia la ex hyunday patrizia e x concludere con una smart la strafiga e vestita molto sexy erika che ho intervistato e x 50 rose l'ho seguita nella sua alcova....comunque la situazione è molto desolante....hanno adottato la linea dura....
Fanno i controlli come da tutte le parti, però in effetti l'ultima volta che mi hanno fermato
c'erano un paio di giovani tra gli altri che mi hanno fatto soffiare 3 o quattro volte in quella specie di microfono,
dicevano che non soffiavo con abbastanza forza, ma io invece soffiavo, tanto non avevo bevuto niente.
Inoltre si mettono abbastanza nascosti, diciamo che quando vanno li ci mettono un pò più di convinzione,
la linea dura però è un'altra cosa...
Comunque sia è ovvio che se uno ha bevuto è zona ad alto rischio controlli, piazza principale, via varisco,
via maccanno all'altezza vietta buia, sono zone di abituali appostamenti.
In questi giorni ho girovagato parecchio ed in maniera pure infruttuosa, vorrei dare un consiglio a tutti.
NON BEVETE i controlli sono a tappeto ed ovunque mare, statale e zona gros ed occhio pure ai velox.
Nella stessa serata sono stato fermato 3 volte in moto ed ho dovuto soffiare,ho visto praticamente una ecatombe di auto e patenti.
ciao
Ieri sera ore 2.30 circa, giretto di perlistrazione al gros.
IL DESERTO PIU TOTALE, con il solito posto di blocco dei caramba, + pattuglie che giravano nelle varie viuzze.
Mi hanno pure fermato, per fortuna ero a posto, quindi solo controllo documenti e via.
Questi giro e' andata bene.
Il gros a sti livelli e davvero FINITO.
Il prossimo giro lo andro' a fare ai lidi ravennati, chissa se va un po' meglio.
Sarò a Rimini x le prossime settimane.
La vedo grigia con il Gros.
L'altra sera un mio amico mi ha detto di essere stato fermato 3 volte, sul tardi, dopo le 3.
Chiaramente Gros deserto.
Penso che i controlli inizino sul tardi, dopo la chiusura della multisala..o vogliono creare un ingorgo fermando centinaia di auto ?!!
Mi piacerebbe sapere chi sono le trans rimaste in zona, penso pochine se non riescono a lavorare..
Nella via di fronte ai vvff c'è Giulia attempata ma safada e con una dote importante,lungo via Varisco Linda, tale Gabriella ed un paio di presenze su una smart non degne di nota, nella via buia Perla nel piazzale del Gros la Melissa ed un'altra bionda non male che purtroppo non conosco.
Ieri sera ho girato parecchio ma senza ispirazione, ho visto 2 volte una punto blu fermare altre auto, probabilmante erano forze dell'ordine in borghese ma niente controlli fissi e presenze che si contavano sulle dita.
L'altro ieri hanno fermato pure me per una soffiatina di rito ma niente documenti.
Naturalmente non ho citato le presenze dei "travoni ignoti" ma ...........ci sono ci sono.
Stavo cercando Erica che non è apparsa, avevo voglia di una patatina finta in questi giorni
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.