IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
330
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.047
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

arai ha scritto:
arai ha scritto:
Serata fiacca anche l'altra sera al Gros, presenti Kim Joyce, Linda,Poliscova, una mora poco dopo la caserma dei vigili del fuoco con Alfa GTV rossa che non ho riconosciuto e che non mi sembrava affatto male, poi una bella mora in via Macanno difronte alla sbarra appena dopo i cassonetti dei rifiuti ma per ben due volte mi e' stata soffiata dall'auto che mi precedeva. Sempre in via Macanno appena dopo la piazza sul lato di sx appena prima di svoltare nella stradina buia una morettina che e' stata caricata da uno scuterista.
A metà di via Macanno tra la piazza e la rotnda Honda civic nuovo modello Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione

Di queste due chi mi sa dire qualche cosa?
Alfa gtv rossa jacqueline, è gentile e tranquilla, anche safada, però ha un carattere un pò particolare,
diciamo che ha le sue fisse, comunque non posso dire negativamente.
La mora dopo i cassonetti???
non ho capito bene la zona, ma se intendi la sbarra dopo la vietta buia, dove adesso stanno facendo dei lavori mi sembra, dovrebbe essere Anna Paula de Oliveira, recensita in questi giorni non benissimo, comunque in precedenza era sempre stata recensita bene.

ciao

Commenta
Reaction score
18

stefano75rn ha scritto:
arai ha scritto:
arai ha scritto:
Serata fiacca anche l'altra sera al Gros, presenti Kim Joyce, Linda,Poliscova, una mora poco dopo la caserma dei vigili del fuoco con Alfa GTV rossa che non ho riconosciuto e che non mi sembrava affatto male, poi una bella mora in via Macanno difronte alla sbarra appena dopo i cassonetti dei rifiuti ma per ben due volte mi e' stata soffiata dall'auto che mi precedeva. Sempre in via Macanno appena dopo la piazza sul lato di sx appena prima di svoltare nella stradina buia una morettina che e' stata caricata da uno scuterista.
A metà di via Macanno tra la piazza e la rotnda Honda civic nuovo modello Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione

Di queste due chi mi sa dire qualche cosa?
Alfa gtv rossa jacqueline, e' gentile e tranquilla, anche safada, però ha un carattere un pò particolare,
diciamo che ha le sue fisse, comunque non posso dire negativamente.
La mora dopo i cassonetti???
non ho capito bene la zona, ma se intendi la sbarra dopo la vietta buia, dove adesso stanno facendo dei lavori mi sembra, dovrebbe essere Anna Paula de Oliveira, recensita in questi giorni non benissimo, comunque in precedenza era sempre stata recensita bene.

ciao
Percorrendo via Macanno provenendo dalla piazza dopo la stradina buia sulla sx c'è una sbarra ,di fronte ci sono due cassonetti dell'immondizia, li staziona la mora

Commenta
Reaction score
0

l'altro ieri arrivo verso le 02.00, pioggia, pochissime presenze :

- zona c una corsa grigia,?

- al incrocio via palmiri e via casalecchio una mulatta con la punto grigia ?

- via varisco una con la seat ibiza

- nella via palmiri una con la golf grigia

dopo le 02:30 la situazione non è cambiata
peccato.. ritorno a casa

Commenta
Reaction score
21

Sabato ho fatto un giro al Gros, da mezzanotte all'1 e mezza.
Squallore a parte poche (Pamella Anderson,Toledo,Valeria,una delle sorelle,Alessandra,Ana Paola Oliveira, Manuela..Jaqueline n attimo in Varisco)...per il resto dei cessi mai visti.
Curiosità: di fronte alla sbarra (anche se ora c'è un parcheggio - di che li in mezzo? - e si mettono qualche metro a monte) c'è una mora tutta curve, un pò abbondante. Chi è ? Sabato lavorava anche lei..
In particolare la Anderson l'ho vista un attimo appena arrivato, dove si metteva la Julia, e poi più !
Di viso è peggiorata ma che fisico !! Mi pare fosse solo in perizoma..

Comunque quest'anno,almeno di sabato, il Gros è crollato....
Com'è le altre sere ?
Mi sono tenuto le cartuccie (Valeria,P.Anderson e pochissime altre) per Agosto. Ora c'è di meglio a Bologna...

Domanda delle cento pistole:
"Chi sa qualcosa di Paola e il suo BOA ? Avevo sentito che sarebbe tornata a Rimini in Giugno...senza di lei la stradina è triste....anche sempre il luogo più trafficato del Gros..".

Commenta
Reaction score
2
io sapevo che la paola aveva deciso di tornare a casa, poi se ha cambiato idea non so...
comunque non è una notizia fresca
risale al periodo delle espulsioni etc.. e mi era stato detto da una sua amica e non da lei,
quindi può darsi che tu sia più informato.

ciao

Commenta
Reaction score
45
Non che il lunedì sia gremito di presenza, ma stasera davvero poco, in più novità parcheggio custodito in zona Ana Paula con tanto di cabinotto custode illuminato nonchè furgoncino con fari accesi e puntati sulla strada, direi nell'illegalità per quanto sicurezza stradale.. fatto è che mi sembrava una scena surreale, e la novità è appunto di una zona in più dove ora presumo non stazionerà nessuno...

Commenta
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
Qui o sull'altro forum uno mi aveva detto che l'aveva sentita per telefono e Paola gli avrebbe detto che con molta probabilità sarebbe tornata a Rimini nel Giugno 2009.
Ti parlo di questo inverno

spero per te che hai ragione, io sapevo che era stufa, dopo le ultime espulsioni etc..
non mi ricordo che periodo fosse, penso lo scorso autunno.
e che essendo grandina aveva deciso per il rientro.
Comunque di bombe ne sparano tante anche sulle amiche quindi è da verificare.
Però la sua partenza era coincisa proprio con gli ultimi casini.

ciao

Commenta
Reaction score
2
forse la Barby è tornata al gros, anche se non più bionda come nelle foto degli annunci sulle piccole trasgressioni ...
Visto che molti forumisti l'hanno definita come poco affidabile etc etc vi avviso qua di fare attenzione.
(vedi post)
Collegamento alla pagina web non disponibile

frangetta ampia, capelli castani,
a bordo di una BMW,
non è facilissimo riconoscerla,
però se avete visto le foto sulle piccole tenete conto che è meno giovane anche se ancora attraente,
e che il taglio di capelli è diverso,
penso che sia lei,
magari qualcuno che la vede può aiutarmi.

ciao

Commenta
Reaction score
2
tresimir ha scritto:
domani per mezzanotte dovrei arrivare al gross, qualchuna mi sa dire se si riesce a trovare luana varela??
grazie ragazzi
:unknw:
veramente io qualche giorno fà l'avevo vista,
con una 500 rossa mi sembra, si mette proprio all'interno della rotatoria che da via maccanno porta alle befane.
Per intenderci la rotatoria vicino al distributore di benzina nuovo.

ciao

Commenta
Reaction score
2
stefano75rn ha scritto:
forse la Barby e' tornata al gros, anche se non più bionda come nelle foto degli annunci sulle piccole trasgressioni ...
Visto che molti forumisti l'hanno definita come poco affidabile etc etc vi avviso qua di fare attenzione.
(vedi post)
Collegamento alla pagina web non disponibile

frangetta ampia, capelli castani,
a bordo di una BMW,
non e' facilissimo riconoscerla,
però se avete visto le foto sulle piccole tenete conto che e' meno giovane anche se ancora attraente,
e che il taglio di capelli e' diverso,
penso che sia lei,
magari qualcuno che la vede può aiutarmi.

ciao

La riconosci quando parla perchè ha i denti messi molto male,anzi qualcuno non risponde proprio all'appello.

Commenta
Reaction score
2
non sono sicurissimo che sia lei.. :cray:
beh comunque buttate un'occhio quando passate,
ha una BMW come quella della Lucrezia
mi ha detto che riceve a riccione, per me è lei, :biggrin:
e i denti può anche averli sistemati, a parte il fatto che non gli ho notati.

ciao

Commenta
Reaction score
1
stefano75rn ha scritto:
tresimir ha scritto:
domani per mezzanotte dovrei arrivare al gross, qualchuna mi sa dire se si riesce a trovare luana varela??
grazie ragazzi
:unknw:
veramente io qualche giorno fà l'avevo vista,
con una 500 rossa mi sembra, si mette proprio all'interno della rotatoria che da via maccanno porta alle befane.
Per intenderci la rotatoria vicino al distributore di benzina nuovo.

ciao

Bene!Io le ho telefonato una decina di giorni fa..ed era appunto in Toscana,se l'hai
vista significa che è ritornata..

Commenta
Reaction score
27
Ciao a tutti ,volevo chiedere, visto che dovrei fare un salto a Rimini la prossima settimana,se il venerdi sera vale la pena fare un giro al gross, o in alternativa secondo voi,quale è la serata migliore, grazie in anticpo delle info.

Commenta
Alto