Alfa gtv rossa jacqueline, è gentile e tranquilla, anche safada, però ha un carattere un pò particolare,arai ha scritto:arai ha scritto:Serata fiacca anche l'altra sera al Gros, presenti Kim Joyce, Linda,Poliscova, una mora poco dopo la caserma dei vigili del fuoco con Alfa GTV rossa che non ho riconosciuto e che non mi sembrava affatto male, poi una bella mora in via Macanno difronte alla sbarra appena dopo i cassonetti dei rifiuti ma per ben due volte mi e' stata soffiata dall'auto che mi precedeva. Sempre in via Macanno appena dopo la piazza sul lato di sx appena prima di svoltare nella stradina buia una morettina che e' stata caricata da uno scuterista.
A metà di via Macanno tra la piazza e la rotnda Honda civic nuovo modello Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione
Di queste due chi mi sa dire qualche cosa?
Percorrendo via Macanno provenendo dalla piazza dopo la stradina buia sulla sx c'è una sbarra ,di fronte ci sono due cassonetti dell'immondizia, li staziona la morastefano75rn ha scritto:Alfa gtv rossa jacqueline, e' gentile e tranquilla, anche safada, però ha un carattere un pò particolare,arai ha scritto:arai ha scritto:Serata fiacca anche l'altra sera al Gros, presenti Kim Joyce, Linda,Poliscova, una mora poco dopo la caserma dei vigili del fuoco con Alfa GTV rossa che non ho riconosciuto e che non mi sembrava affatto male, poi una bella mora in via Macanno difronte alla sbarra appena dopo i cassonetti dei rifiuti ma per ben due volte mi e' stata soffiata dall'auto che mi precedeva. Sempre in via Macanno appena dopo la piazza sul lato di sx appena prima di svoltare nella stradina buia una morettina che e' stata caricata da uno scuterista.
A metà di via Macanno tra la piazza e la rotnda Honda civic nuovo modello Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione
Di queste due chi mi sa dire qualche cosa?
diciamo che ha le sue fisse, comunque non posso dire negativamente.
La mora dopo i cassonetti???
non ho capito bene la zona, ma se intendi la sbarra dopo la vietta buia, dove adesso stanno facendo dei lavori mi sembra, dovrebbe essere Anna Paula de Oliveira, recensita in questi giorni non benissimo, comunque in precedenza era sempre stata recensita bene.
ciao
MARK0 ha scritto:Qui o sull'altro forum uno mi aveva detto che l'aveva sentita per telefono e Paola gli avrebbe detto che con molta probabilità sarebbe tornata a Rimini nel Giugno 2009.
Ti parlo di questo inverno
non avevo letto, a questo punto c'è da sperare che torni..waterworld ha scritto:PAOLA..il maiuscolo non e' casuale ..dovrebbe ritornare ad Agosto,almeno cosi mi
ha detto in risposta ad una mia mail di qualche tempo fa..
a voi spirè
tresimir ha scritto:domani per mezzanotte dovrei arrivare al gross, qualchuna mi sa dire se si riesce a trovare luana varela??
grazie ragazzi
veramente io qualche giorno fà l'avevo vista,tresimir ha scritto:domani per mezzanotte dovrei arrivare al gross, qualchuna mi sa dire se si riesce a trovare luana varela??
grazie ragazzi
stefano75rn ha scritto:forse la Barby e' tornata al gros, anche se non più bionda come nelle foto degli annunci sulle piccole trasgressioni ...
Visto che molti forumisti l'hanno definita come poco affidabile etc etc vi avviso qua di fare attenzione.
(vedi post)
Collegamento alla pagina web non disponibile
frangetta ampia, capelli castani,
a bordo di una BMW,
non e' facilissimo riconoscerla,
però se avete visto le foto sulle piccole tenete conto che e' meno giovane anche se ancora attraente,
e che il taglio di capelli e' diverso,
penso che sia lei,
magari qualcuno che la vede può aiutarmi.
ciao
stefano75rn ha scritto:veramente io qualche giorno fà l'avevo vista,tresimir ha scritto:domani per mezzanotte dovrei arrivare al gross, qualchuna mi sa dire se si riesce a trovare luana varela??
grazie ragazzi
con una 500 rossa mi sembra, si mette proprio all'interno della rotatoria che da via maccanno porta alle befane.
Per intenderci la rotatoria vicino al distributore di benzina nuovo.
ciao