IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
71
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Ultimamente transfrequento molto meno rispetto al passato e i miei otr sono sporadici, questa notte sono passato al gros dopo diverso tempo e ho trovato un vero risveglio rispetto all'andazzo dell'inverno, sarà la primavera

Ho contato ben 33 presenze nell'orario dalle 24 alle24,45, patendo dalla casa abbandonata le automunite Valeria Mendoca, Fernanda, Alessandra Toledo, alla rotonda con nuova 500 Luana Varela, dopo la rotonda una bionda automunita e una morettina a piedi, quindi Pamela Anderson con Honda, sul piazzale Joice Kim con Ka nera, quella della Clio grigia e un'altra automunita, all'incrocio con la stradina buia Alessandra di Milano, la cazzona automunita, Karliany Christina, alla sbarra Nubia, Mirella Mercury e più avanti il ritono di Anna Paula de Oliveira, nella stradina buia 3 presenze solite, poi Perla, Renata, la bionda alta e un'altra Trav mora in fondo in zona Marianna, nel viale principale la Poliscova automunita, Vanessa della Clio grigia, Michelle Kim automunita, Jaqueline automunita, la mulatta con auto grigia che ha fatto una lunghissima sosta all'interno di X5 di un cliente a chiaccherare, in via roncona Carmen di Riccione automunita con pirillo al vento, altre 4 storiche presenze in via casalecchio, ma poco attraenti

direi un importante movimento per una srata di inizio settimana, avevo fatto un pensierino a Carmen perchè intervistata mi aveva veramente ispirato per safadagine, poi ho fatto altri giri per vedere, alla fine me ne sono andato senza timbrare, ma sicuramente mi son fatto una buona idea per il prossimo tour

Commenta
Reaction score
327

DANGERS ha scritto:
Ultimamente transfrequento molto meno rispetto al passato e i miei otr sono sporadici, questa notte sono passato al gros dopo diverso tempo e ho trovato un vero risveglio rispetto all'andazzo dell'inverno, sarà la primavera

Ho contato ben 33 presenze nell'orario dalle 24 alle24,45, patendo dalla casa abbandonata le automunite Valeria Mendoca, Fernanda, Alessandra Toledo, alla rotonda con nuova 500 Luana Varela, dopo la rotonda una bionda automunita e una morettina a piedi, quindi Pamela Anderson con Honda, sul piazzale Joice Kim con Ka nera, quella della Clio grigia e un'altra automunita, all'incrocio con la stradina buia Alessandra di Milano, la cazzona automunita, Karliany Christina, alla sbarra Nubia, Mirella Mercury e più avanti il ritono di Anna Paula de Oliveira, nella stradina buia 3 presenze solite, poi Perla, Renata, la bionda alta e un'altra Trav mora in fondo in zona Marianna, nel viale principale la Poliscova automunita, Vanessa della Clio grigia, Michelle Kim automunita
, Jaqueline automunita, la mulatta con auto grigia che ha fatto una lunghissima sosta all'interno di X5 di un cliente a chiaccherare, in via roncona Carmen di Riccione automunita con pirillo al vento, altre 4 storiche presenze in via casalecchio, ma poco attraenti

direi un importante movimento per una srata di inizio settimana, avevo fatto un pensierino a Carmen perchè intervistata mi aveva veramente ispirato per safadagine, poi ho fatto altri giri per vedere, alla fine me ne sono andato senza timbrare, ma sicuramente mi son fatto una buona idea per il prossimo tour
:biggrin:
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?pag=1&id=1314

Commenta
Reaction score
21

Sabato a Rimini. Vado al Gros verso mezzanotte. Semideserto. Avrò visto 3-4 trans in tutto. Mirella la sorella meno safada, la cicciotta di fronte, la Oliveira e poco altro. Dopo vedrò Pamella Anderson,Kim Joyce,la mora cazzona ex Hunday,Fernanda/Giulia con la 500 nera,Alessandra Toledo, Alessia una bionda datata che mi fa sangue,la splendida Alessandra che però non mi ha mai convinto,Jaqueline in Varisco,ecc.. Poi ad un certo punto, proprio di fronte a dove si mette la Toledo vedo una nera altissima (con i tacchi supera i 2 metri),magra ma fatta bene,vestita un po’ Fetisch, e dal visto particolare. Mi sa che la conosco..infatti..e' Muniki. So che ha un cazzo equino..ergo la faccio salire... (La rece l'ho fatta).... La scarico e faccio un giretto per il Gros. E' l'1 e 30 circa. Vedo solo Kim Joyce che mostra le tette a 4 ragazzi in auto, ne vedo altre due in tutto. Sabato fiacco.. Torno verso il mare, a nanna.

Domanda
Chi sa dirmi qualcosa di Alessia ?
La bionda un po datata che si mette vicino alla rotonda,su via Maccanno, dove una volta sostavano i ROM ?
Perchè mi fa sangue..però vorrei evitare la fregata, visto che vedo che lavora poco.
Attiva/passiva, dote, safada, ecc.. ?
Thanks

Commenta
Reaction score
0

lunedì sera giro di perlustrazione al gros. arrivo verso mezzanotte e mezza e c'è un mortorio, poche presenze e riconosco solo mariana al suo solito posto. in pochi minuti il gros si rianima: un paio di gatte in via macanno, 3 nella piazzetta (joyce e due che non conosco, una mi sembrava indossare un'interessante tutina stile catwoman), alcune presenze in via varisco. un paio di presenze nella stradina buia e alessandra all'angolo fra via palmiri e via macanno (che carico - seguirà recensione).
quando la riporto in postazione faccio un altro giro e c'è ancora un buon movimento. noto in particolare la toledo al solito posto e una figa spettacolare in via varisco. uscendo dal gros sulla destra, più o meno a metà c'è questa castana con capelli lisci e lunghi. purtroppo è tardi, sono focalizzato sul ritorno a casa e faccio la cazzata di non fermarmi a intervistarla e non riesco a memorizzare altri particolari (era automunita ma non ho fatto caso al mezzo) stregato da un viso decisamente molto femminile. qualcuno mi aiuta a identificarla?

Commenta
Reaction score
132

steelgig ha scritto:
... noto in particolare la toledo al solito posto e una figa spettacolare in via varisco. uscendo dal gros sulla destra, più o meno a metà c'e' questa castana con capelli lisci e lunghi. purtroppo e' tardi, sono focalizzato sul ritorno a casa e faccio la cazzata di non fermarmi a intervistarla e non riesco a memorizzare altri particolari (era automunita ma non ho fatto caso al mezzo) stregato da un viso decisamente molto femminile. qualcuno mi aiuta a identificarla?

Mi sa che era la Linda....

Commenta
Reaction score
327

quaglia ha scritto:
steelgig ha scritto:
... noto in particolare la toledo al solito posto e una figa spettacolare in via varisco. uscendo dal gros sulla destra, più o meno a metà c'e' questa castana con capelli lisci e lunghi. purtroppo e' tardi, sono focalizzato sul ritorno a casa e faccio la cazzata di non fermarmi a intervistarla e non riesco a memorizzare altri particolari (era automunita ma non ho fatto caso al mezzo) stregato da un viso decisamente molto femminile. qualcuno mi aiuta a identificarla?

Mi sa che era la Linda....

da questo particolare dire lei :whistle3:

http://badoo.com/federicatop/

Commenta
Reaction score
4

ieri sera giretto classico al gros dopo aver fatto un'altro giretto zona beachvillage(maremma quanta gnocca che c'era!!!!) :shok:
verso le 00:30
c'era la toledo che e' subito stata rimorchiata e quella con la 500 rossa(che mi pare carina)
poi direz coriano una piccolina subito piazzola dopo la rotonda e la anderson..
nella piazzetta una tipa che non conosco con una microcar rossa
e sempre direz coriano all'incrocio con via palmiri una discreta mulattona (pure lei carina) e poco piu' avanti la nubia e sulla destra un'altra presenza che non conosco
nella via palmiri un paio di rospetti :biggrin: e all'incrocio una tipa con occhiali che .....mi dice che con 20 scalini si fa' in macchina..non mi ha convinto..
in via varisco la solita jaquelin oltre a dei caramba che fermavano tutti.. per controllo documenti e..
prego soffi qui dentro(ta bon che oltre alle 2 birrozze ho mangiato abbondantemente..senno' mi sa che erano cazzi!!!!!! :yes:
null'altro..trane la signora in bicicletta che mentre ero fermo in fila mi ha proposto una cosa moooolto divertente a casa sua dicendomi..
con 50 scalini andiamo a casa mia e ti offro un menu a base di bbbj fica e culo e alla fine puoi spruzzare dove vuoi.... a me piace!!!!!!!e saria da pruve!!!!!!
av salud.....

Commenta
Reaction score
21

Sabato il Gros l'avevano evaquato o erano quasi tutte al Gay Pride di Roma ?
Ho girato, con un paio di soste, dalle 0,15 alle 2 e ne ho viste 9 in tutto.
Mai più di 2-3 per volta.
Delle note: Jaqueline (vista una solta volta),Linda (la bionda datata,solo passiva, onesta me l'ha detto),Carolina (nella stradina),Mirela (una delle sorelle, vista un attimo),la cazzona mora ex Hunday e 3-4 cessi...ù
Mai visto il Gros così sgurnito di sabato sera

Commenta
Reaction score
5

Serata fiacca anche l'altra sera al Gros, presenti Kim Joyce, Linda,Poliscova, una mora poco dopo la caserma dei vigili del fuoco con Alfa GTV rossa che non ho riconosciuto e che non mi sembrava affatto male, poi una bella mora in via Macanno difronte alla sbarra appena dopo i cassonetti dei rifiuti ma per ben due volte mi è stata soffiata dall'auto che mi precedeva. Sempre in via Macanno appena dopo la piazza sul lato di sx appena prima di svoltare nella stradina buia una morettina che è stata caricata da uno scuterista.
A metà di via Macanno tra la piazza e la rotnda Honda civic nuovo modello Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione

Commenta
Reaction score
132

arai ha scritto:
....Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione
Non c'è bisogno di link, mi pare che una rece recente della Pamela manchi...apri un nuovo thread e se sai che ha un annuncio da qualche parte...metti il link.
In attesa..
:bye: q

Commenta
Reaction score
5

Il link dell'annncio non l'ho trovato da nessuna parte, forse non ha annunci. Può bastare quello indicato da Rosso?
vorrei evitare un cazietone.

Commenta
Reaction score
5

arai ha scritto:
Serata fiacca anche l'altra sera al Gros, presenti Kim Joyce, Linda,Poliscova, una mora poco dopo la caserma dei vigili del fuoco con Alfa GTV rossa che non ho riconosciuto e che non mi sembrava affatto male, poi una bella mora in via Macanno difronte alla sbarra appena dopo i cassonetti dei rifiuti ma per ben due volte mi e' stata soffiata dall'auto che mi precedeva. Sempre in via Macanno appena dopo la piazza sul lato di sx appena prima di svoltare nella stradina buia una morettina che e' stata caricata da uno scuterista.
A metà di via Macanno tra la piazza e la rotnda Honda civic nuovo modello Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione

Di queste due chi mi sa dire qualche cosa?

Commenta
Alto