DANGERS ha scritto:Ultimamente transfrequento molto meno rispetto al passato e i miei otr sono sporadici, questa notte sono passato al gros dopo diverso tempo e ho trovato un vero risveglio rispetto all'andazzo dell'inverno, sarà la primavera
Ho contato ben 33 presenze nell'orario dalle 24 alle24,45, patendo dalla casa abbandonata le automunite Valeria Mendoca, Fernanda, Alessandra Toledo, alla rotonda con nuova 500 Luana Varela, dopo la rotonda una bionda automunita e una morettina a piedi, quindi Pamela Anderson con Honda, sul piazzale Joice Kim con Ka nera, quella della Clio grigia e un'altra automunita, all'incrocio con la stradina buia Alessandra di Milano, la cazzona automunita, Karliany Christina, alla sbarra Nubia, Mirella Mercury e più avanti il ritono di Anna Paula de Oliveira, nella stradina buia 3 presenze solite, poi Perla, Renata, la bionda alta e un'altra Trav mora in fondo in zona Marianna, nel viale principale la Poliscova automunita, Vanessa della Clio grigia, Michelle Kim automunita
, Jaqueline automunita, la mulatta con auto grigia che ha fatto una lunghissima sosta all'interno di X5 di un cliente a chiaccherare, in via roncona Carmen di Riccione automunita con pirillo al vento, altre 4 storiche presenze in via casalecchio, ma poco attraenti
direi un importante movimento per una srata di inizio settimana, avevo fatto un pensierino a Carmen perchè intervistata mi aveva veramente ispirato per safadagine, poi ho fatto altri giri per vedere, alla fine me ne sono andato senza timbrare, ma sicuramente mi son fatto una buona idea per il prossimo tour
DANGERS ha scritto:sul piazzale Joice Kim con Ka nera,
rosso ha scritto:
steelgig ha scritto:... noto in particolare la toledo al solito posto e una figa spettacolare in via varisco. uscendo dal gros sulla destra, più o meno a metà c'e' questa castana con capelli lisci e lunghi. purtroppo e' tardi, sono focalizzato sul ritorno a casa e faccio la cazzata di non fermarmi a intervistarla e non riesco a memorizzare altri particolari (era automunita ma non ho fatto caso al mezzo) stregato da un viso decisamente molto femminile. qualcuno mi aiuta a identificarla?
quaglia ha scritto:Mi sa che era la Linda....
quaglia ha scritto:steelgig ha scritto:... noto in particolare la toledo al solito posto e una figa spettacolare in via varisco. uscendo dal gros sulla destra, più o meno a metà c'e' questa castana con capelli lisci e lunghi. purtroppo e' tardi, sono focalizzato sul ritorno a casa e faccio la cazzata di non fermarmi a intervistarla e non riesco a memorizzare altri particolari (era automunita ma non ho fatto caso al mezzo) stregato da un viso decisamente molto femminile. qualcuno mi aiuta a identificarla?
Mi sa che era la Linda....
rosso ha scritto:quaglia ha scritto:steelgig ha scritto:figa spettacolare
Mi sa che era la Linda....
da questo particolare dire lei
http://badoo.com/federicatop/
arai ha scritto:Honda civic nuovo modello Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione
Non c'è bisogno di link, mi pare che una rece recente della Pamela manchi...apri un nuovo thread e se sai che ha un annuncio da qualche parte...metti il link.arai ha scritto:....Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione
arai ha scritto:Serata fiacca anche l'altra sera al Gros, presenti Kim Joyce, Linda,Poliscova, una mora poco dopo la caserma dei vigili del fuoco con Alfa GTV rossa che non ho riconosciuto e che non mi sembrava affatto male, poi una bella mora in via Macanno difronte alla sbarra appena dopo i cassonetti dei rifiuti ma per ben due volte mi e' stata soffiata dall'auto che mi precedeva. Sempre in via Macanno appena dopo la piazza sul lato di sx appena prima di svoltare nella stradina buia una morettina che e' stata caricata da uno scuterista.
A metà di via Macanno tra la piazza e la rotnda Honda civic nuovo modello Pamela,bionda con seno spaziale (dovrebbe essere la Anderson) due chiacchere e la seguo a casa. Se qualcuno mi passa il link inserisco recensione