IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
0
Ciao Marko
Giulia si trova di solito in via roncona subito dopo il semaforo ha una auto grigia, mi sembra una punto.
Aveva l'annuncio sulle piccole da poco quando hanno chiuso il sito.

Commenta
Reaction score
21
punterino ha scritto:
Ciao Marko
Giulia si trova di solito in via roncona subito dopo il semaforo ha una auto grigia, mi sembra una punto.

Trovata,provata.
Safada,dote importante ma esosa..
Per andare oltre il petting mi ha chiesto 100..
Mi sono fermato al petting..
Felicissima per la linea dura contro le colleghe prive di documenti in ordine.
Le poche a posto sono le uniche che possono scendere in strada al Gros.
E' grigia ragazzi...

Commenta
Reaction score
9
rosso ha scritto:
in via varisco la linda poi

Rosso una domanda per te che sei sempre informato ed un paio di anni ma di hai dato un grandissimo aiuto parlandomi della Varela: circa 5/6 anni fa al Gros ebbi la prima esperienza con una gatta bellissima, bionda, non tanto grande (ca. 1 e 70) che aveva una Alfa 147 Grigia. Possibile che sia questa Linda che nomini tu? dalle foto potrebbe essere ma non ne sono certo! Mi piacerebbe sapere chi fosse, m'aveva detto il nome ma me l'ero dimenticato.
Ricordo ancora però i suoi pantaloni in pelle nera ed il corpetto rosso che indossava "wow che sballo" pensai appena vista!

Grazie per l'aiuto!

Commenta
Reaction score
327
semprealverde ha scritto:
rosso ha scritto:

Rosso una domanda per te che sei sempre informato ed un paio di anni ma di hai dato un grandissimo aiuto parlandomi della Varela: circa 5/6 anni fa al Gros ebbi la prima esperienza con una gatta bellissima, bionda, non tanto grande (ca. 1 e 70) che aveva una Alfa 147 Grigia. Possibile che sia questa Linda che nomini tu? dalle foto potrebbe essere ma non ne sono certo! Mi piacerebbe sapere chi fosse, m'aveva detto il nome ma me l'ero dimenticato.
Ricordo ancora però i suoi pantaloni in pelle nera ed il corpetto rosso che indossava "wow che sballo" pensai appena vista!

Grazie per l'aiuto!

potrebbe essere la linda....oppure se mi parli di 5/6 anni fa,potrebbe essere la luana che al gros stazionava in via varisco di fronte alla caserma dei vigili del fuoco,che ai tempi forse ancora non c'era...lei portava al famoso scopatoio di bellariva...però lei mi sembra che era un po + alta di 1.70....

Commenta
Reaction score
9
rosso ha scritto:
potrebbe essere la linda....oppure se mi parli di 5/6 anni fa,potrebbe essere la luana che al gros stazionava in via varisco di fronte alla caserma dei vigili del fuoco,che ai tempi forse ancora non c'era...lei portava al famoso scopatoio di bellariva...però lei mi sembra che era un po + alta di 1.70....

Come sempre gentilissimo Rosso. In effetti la incontrai con la sua Alfa 147 Argento in Via Varisco e la caserma forse ancora non c'era. Mi portò fra i prati quindi non so... l'altezza precisa non la ricordo, di sicuro non era altissima! io sono poco più di 1 e 70 e mi pareva più o meno come me!

Ma questa Luana si vede ancora in qualche foto? mi piacerebbe sapere se è lei anche se Linda mi sembra che le somigli proprio molto

Grazie

Commenta
Reaction score
2
semprealverde ha scritto:
rosso ha scritto:

Grazie per l'aiuto!
se era anche gentile,ben dotata con seno non grande, e un pò di ...
tipo lentigini sul corpo era la luana, dai vestiti e dalla macchina
sembrerebbe lei...
strano però che ti ha portato in un prato, solitamente lavorava in casa,
però in effetti una volta ha fatto un'eccezione,
solo che quando me la sono trovata davanti ho versato la parte mancante e gli ho detto andiamo a casa.
Le sue ultime auto sono state la 147, non ricordo se grigia scura o nera, e la smart quattro posti..
è stata in italia tanto tempo ed è abbastanza grande, e quando ha saputo delle norme più restrittive
ha deciso di restare in brasile, ormai è la da qualche anno.
Difficile che la rivedremo..
Con lei ci rimasi proprio flashato tanto che non mi ricordo se la prima volta o la seconda, le chiesi di uscire
un pomeriggio quando non lavorava, mi sà la prima volta.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
punterino ha scritto:
Ciao Marko

Trovata,provata.
E' grigia ragazzi...

Dote importante quanto? :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
punterino ha scritto:
Ciao Marko

Trovata,provata.
E' grigia ragazzi...

La giulia è stata qualche anno in brasile poi gli sono arrivati i documenti inaspettatamente ed è tornata.
E' ancora bella ma è tornata un pò ingrassata, fino a qualche anno fà secondo me era una delle più belle.
Si metteva sdraiata sul cofano di una mercedes cabrio con la musica alta.. altri tempi per il gros, ed era veramente notevole.
Alcuni la ricordano anche molto safada, negli ultimi tempi invece si era un pò stufata ed era diventata un pò sbrigativa.
Non so cosa sia il petting ma io ho viaggiato alla velocità normale.
Che si sia ristufata?? speriamo di no.

ciao

Commenta
Reaction score
327
stefano75rn ha scritto:
MARK0 ha scritto:
punterino ha scritto:
Ciao Marko

Trovata,provata.
E' grigia ragazzi...

La giulia e' stata qualche anno in brasile poi gli sono arrivati i documenti inaspettatamente ed e' tornata.
E' ancora bella ma e' tornata un pò ingrassata, fino a qualche anno fà secondo me era una delle più belle.
Si metteva sdraiata sul cofano di una mercedes cabrio con la musica alta.. altri tempi per il gros, ed era veramente notevole.
Alcuni la ricordano anche molto safada, negli ultimi tempi invece si era un pò stufata ed era diventata un pò sbrigativa.

ciao
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5522

Commenta
Reaction score
45
Rimanendo nel club del 50ino, mi ha piacevolmente sorpreso.

Leggero FK, lei abbastanza dominante, BBJ gioielli inclusi, 69, attiva, buona dote, giunonica ma soda, non mi ha concesso il suo Bus del Gnao, segata contestuale a mission-ciulata, passionale, tranquilla, rilassata e socievole ...

In effetti ho un vecchio ricordo che nn mi entusiasmò, invece questa volta non mi è dispiaciuta.
Ciulatin ciulatone per tutti!!!

Commenta
Reaction score
45
Domenica notte inoltrata (dalle due alle tre), sull'ultimo tratto di via varisco a salire, circa metà tra via palmiri e macanno, sulla destra, una tipa interessante non intervistata per il servizio giornalistico.. mi pare possa ricordarmi una tale gabriella, aveva comunque un'aria distinta, mulatta riccia mora bei lineamenti, curata e femminile, con auto grigio metallizzato (non mi ricordo modello)... è una novitò solo per me?

Commenta
Reaction score
2
astobello ha scritto:
Domenica notte inoltrata (dalle due alle tre), sull'ultimo tratto di via varisco a salire, circa metà tra via palmiri e macanno, sulla destra, una tipa interessante non intervistata per il servizio giornalistico.. mi pare possa ricordarmi una tale gabriella, aveva comunque un'aria distinta, mulatta riccia mora bei lineamenti, curata e femminile, con auto grigio metallizzato (non mi ricordo modello)... e' una novitò solo per me?

è al gros da qualche giorno ma non so chi sia..
non so se è la stessa di questo annuncio ma non penso

http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Natalyy.htm

se qualcuno la intervista potrebbe chiederli se ha l'annuncio

Commenta
Reaction score
45
stefano75rn ha scritto:
astobello ha scritto:
Domenica notte inoltrata (dalle due alle tre), sull'ultimo tratto di via varisco a salire, circa metà tra via palmiri e macanno, sulla destra, una tipa interessante non intervistata per il servizio giornalistico.. mi pare possa ricordarmi una tale gabriella, aveva comunque un'aria distinta, mulatta riccia mora bei lineamenti, curata e femminile, con auto grigio metallizzato (non mi ricordo modello)... e' una novitò solo per me?

e' al gros da qualche giorno ma non so chi sia..
non so se e' la stessa di questo annuncio ma non penso

http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Natalyy.htm

se qualcuno la intervista potrebbe chiederli se ha l'annuncio

Non credo... c'è la rece sulla Nataly, poco esaltante....

Commenta
Reaction score
0
Avevo fatto un post poi come al solito al momento dell'invio mi ha chiesto il login io non avevo copiato il testo e tutto è andato perso.
Bando alle ciance la Gabriella se è quella lungo via Varisco con la renault viene da milano ma i primi anni li ha trascorsi al gros (fine 90) tranquilla dote nella norma ed anche attiva per chi interessato.
A me non ha fatto impazzire in quanto un po troppo tranquilla, praticamente si è stesa sul lettone ed avrei dovuto fare tutto io(se cerco questo faccio prima a comprarmi una bambola gonfiabile xò), non ne posso neanche parlare male xchè per il resto come tipa è ok,pulita pelle liscia ottima depilazione,forse è mancato il feeling giusto non so.
Rate 50 normale per il gros, location solito trombodromo dove abita anche michelle kim aka luiza,social time ed uso del bagno.
ps: stavolta l'ho fregato..................fatto copia/incolla :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
stefano75rn ha scritto:
MARK0 ha scritto:
punterino ha scritto:
La giulia e' stata qualche anno in brasile poi gli sono arrivati i documenti inaspettatamente ed e' tornata.
E' ancora bella ma e' tornata un pò ingrassata, fino a qualche anno fà secondo me era una delle più belle.

ciao

Il petting è tutto quello che precede il sesso.
L'antipasto..
Per intenderci voleva altre 50 sia per prenderlo che per darlo..
Per 50 solo un 69 e lingua in bocca

Commenta
Reaction score
21
L'ultima settimana di Agosto il Gros si è un pò ripopolato.
Sono tornate Pamella Anderson (la velocista...nel senso che arriva,scende dal fuoristrada,mostra le tette e nel giro di max 5 minuti fa la pesca..poi scappa velocemente,inseguito dal cliente, verso il trappolo...scende dal fuoristrada e non la riconoscete...si mette delle ciabatte di pezza (per non disturbare i vicini),si riveste e scarpina fino al civico del palazzone...nel mio caso ottenuto il mio rifiuto per un regalino, m'ha sbrigato in 5 minuti di orologio..con la grazia e il feeling di un paracarro), Alessandra Toledo,la Oliveira,Alessandra,Valeria e poche altre.
Le poche "decenti" lavorano molto.
Mi sono trovato bene con la Giulia/Fernanda, la bionda con la 500 nera che si mette vicino alla Valeria.
C'ero già stato lo scorso anno. Veramente una bella persona.
Però tendenzialmente il Gros è scaduto un tot, e questa estate credo si sia decretata la sua fine..
Vivacchierà, ma mi pare destinato a fare la fine della Fiera di Bologna...

Commenta
Reaction score
0
MARK0 ha scritto:
Però tendenzialmente il Gros e' scaduto un tot, e questa estate credo si sia decretata la sua fine..

Secondo te ricompariranno in qualche altro posto più isolato?
Un po' come fecero anni fa dopo la fiaccolata di Don Benzi sul lungomare.

Ciao

Commenta
Reaction score
2
marpion2 ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Però tendenzialmente il Gros e' scaduto un tot, e questa estate credo si sia decretata la sua fine..

Secondo te ricompariranno in qualche altro posto più isolato?
Un po' come fecero anni fa dopo la fiaccolata di Don Benzi sul lungomare.

Ciao

dalle ultime espulsioni al gros è passato del tempo, se non si è riempito di nuovo,
la colpa non è a livello locale, ma delle norme più dure verso chi non ha i documenti
a livello italiano ed europeo..
vedrai che non cambierà tanto..
le nuove arrivate sembrano tutte over 30, magari in regola con i permessi,
che si spostano a rimini perchè magari gira voce che la piazza si è svuotata
e c'è da lavorare.
Di ventenni dubito che ne vedremo...
comuqnue non si sa mai..

ciao

Commenta
Alto