IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ma sta Alessandra che mi fa un gran sangue.Possibile che non si possa beccare se non al gros?
Io non posso andarci ma con qualche riferimento telefonico potrei raggiungerla a casa....Help me.

Commenta
Reaction score
2
Alessandra , sta alla fine della vietta buia, su via maccanno però, cioè verso la piazzetta principale.
è mulatta, alta, capelli lunghi neri, dotata ma non super, valida per entrambi i ruoli
anche se sembra preferire quello attivo.. (se cercate trovate anche una rece)
solita velocità.. dovrebbe tornare a milano in teoria, ma secondo me a giudicare dalla penuria che c'è qua
e dalla velocità con cui viene caricata c'è caso anche che resti.
buona reputazione
Non vi posso aiutare con il cell.. se cercate nel forum mi sembra che ci sia qualcosa su di lei, qualcuno aveva
postato il suo badoo in una rece, c'era anche una foto in un thread di richiesta info, se cercate gli trovate.

Susanna dalla parte opposta fine vietta buia che da su via palmiri (vicino pista aereoporto), alta e mora anche lei
ma di carnagione chiara, anche lei una garanzia.
corrisponde alla descrizione di astobello, tranquilla, occhio azzurro, superdotata, aveva qualcosa in rete ed era gia stata recensita su altri forum, è stata all'estero, speriamo che non sia partita da rimini dato che l'altro giorno non c'era, ancora non ha una location.

Karini (o kelly come ha detto qualcuno), nn la conosco, però è alta, mulatta per non dire nera, capelli lunghi lisci, bella, ha una location, solità velocità, staziona dove staziona anche susanna.

ciao

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
104
Fermi fermi tuttii :bb:

Susanna o Susan è quella che aveva i link sulle piccole un po di anni fa? ed usava l'appartamento della carvaglio nei weekend e di base stava a portoverde nei palazzoni ?

Commenta
Reaction score
2
marpion2 ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
Karini (o kelly come ha detto qualcuno), nn la conosco, però e' alta, mulatta per non dire nera, capelli lunghi lisci, bella, ha una location, solità velocità, staziona dove staziona anche susanna.

Eccola: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/karinni-trans-riccione-q7a912517857
Qual e' il giorno migliore per il gros di questi tempi? C'e' sempre l'etilometro nel weekend?

Grazie

Kelly la conosco bene per averla timbrata varie volte in passato,ha una discreta dote,è sia attiva che passiva e viaggia(va)alla velocità urbana,aveva location in zona marano,ricordo che si lamentava dei fidanzati italiani a suo giudizio inaffidabili bugiardi e traditori.
Questa Susanna o Susan sta diventando un mistero,possibile che nessuna abbia una foto salvata o un link dove poterla riconoscere?se qualcuno l'ha timbrata può specificare meglio se ha una dotazione ai livelli della Paola?
Per quanto riguarda il giorno migliore credo che in questa stagione sia sufficiente evitare il sabato sera,per il resto va sempre bene,specialmente dopo l'1 di notte,ultimamente comunque il gros si sta ripopolando nelle mie ultime scorribande ho sempre notato almeno una decina di gatte.

Commenta
Reaction score
2
Il Somaro ha scritto:
Caro bjob, dalla foto non si vede molto a parte il viso. Le tette com sono di sta Karinni.
Secondo te bona e porca?

Molto safada,fisicamente è un pò in carne,belle tette e dotazione discreta sui 18-19

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ok, perchè sopra scrivono che è molto bella...per cui sarei tentato.
Ho voglia di una bella trans nera.
Ultima cosa. Per "in carne" cosa intendi? Tipo Joyce o chi ad es?

Commenta
Reaction score
2
Il Somaro ha scritto:
Ok, perchè sopra scrivono che e' molto bella...per cui sarei tentato.
Ho voglia di una bella trans nera.
Ultima cosa. Per "in carne" cosa intendi? Tipo Joyce o chi ad es?

Formosa,che ha qualche chiletto di troppo......ma essendo molto alta nel complesso non è affatto male :yes:

Commenta
Reaction score
2
marpion2 ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
Karini (o kelly come ha detto qualcuno), nn la conosco, però e' alta, mulatta per non dire nera, capelli lunghi lisci, bella, ha una location, solità velocità, staziona dove staziona anche susanna.

Eccola: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/karinni-trans-riccione-q7a912517857
Qual e' il giorno migliore per il gros di questi tempi? C'e' sempre l'etilometro nel weekend?

Grazie

confermo che questa karinni è quella presente al gros in via palmiri..
sembra avere un bel fisico dal vivo, non sembra robusta..
forse è dimagrita boh..

Commenta
Reaction score
2
Leon69 ha scritto:
Fermi fermi tuttii :bb:

Susanna o Susan e' quella che aveva i link sulle piccole un po di anni fa? ed usava l'appartamento della carvaglio nei weekend e di base stava a portoverde nei palazzoni ?

non so dove abitava.. manca da qualche anno, alta, mora, occhi azzurri, carnagione chiara..
anche anni fà mi ricordo che stava nello stesso posto, incrocio via palmiri vietta buia.
Se è a livello dello paola non lo so saprei dire

Commenta
Reaction score
104
Se è quella Susan li è una garanzia

la dote non è come quella della Paola ma cmq è importante

ci sono stato 2 volte e mi sono sempre trovato bene,gentile,disponibile,mi aveva offerto da bere anche e non guardava mai l'orologio,pulita,uso del bagno,e stava nel palazzone a portoverde

ma ora che mi dite che e' tornata faccio un giro sicuro

Commenta
Reaction score
21
stefano75rn ha scritto:
Alessandra , sta alla fine della vietta buia, su via maccanno però, cioè verso la piazzetta principale.
e' mulatta, alta, capelli lunghi neri, dotata ma non super, valida per entrambi i ruoli...

Susanna dalla parte opposta fine vietta buia che da su via palmiri (vicino pista aereoporto), alta e mora anche lei
ma di carnagione chiara, anche lei una garanzia.
corrisponde alla descrizione di astobello, tranquilla, occhio azzurro, superdotata, aveva qualcosa in rete ed era gia stata recensita su altri forum, e' stata all'estero, speriamo che non sia partita da rimini dato che l'altro giorno non c'era, ancora non ha una location.

ciao

Sta Susanna quando sarebbe arrivata ?
In Agosto non c'era una come dite voi.
In quell'incrocio di solito c'è la scassacazzi mora operta,che si mette sempre in mezzo alla strada,a volte quella bionda molto magra e slavata, ed un più bassa,mora. Queste 3 le ho viste più o meno sempre. Ultimamente c'era una mora (è Susanna?) qualche metro dopo l'incrocio,verso l'aereoporto..
Karini ? Sta anche lei da quelle parti ?
Forse al sabato non ci sono ed io in questo periodo (Settembre) sono stato solo al sabato.
Però leggere che c'è una carina,safada,che non mette fretta e molto bene dotata (leggo 21...), interessa..

Commenta
Reaction score
2
la susanna l'ho beccata domenica, era appena arrivata, ancora senza location...
purtroppo ho fatto un paio di passaggi al gros ieri e in mezzo alla settimana
e non l'ho più vista, spero che non sia dovuta volare verso altri lidi..
magari a causa dei soliti problemi logistici..

x marko.. tu parli della mora alta, spesso con la coda.. lei non la conosco..
la susanna è sempre alta, ma con carnagione più chiara, occhi chiari, capelli più
corti, mi sembra di ricordare che abbia un neo in qualche parte del viso,
per quanto riguarda il resto corrisponde alla descrizione di Leon,
età sotto la trentina penso..

confermo invece la presenza dell'altro nuovo ritorno, karinni.

P.S. la mora invadente penso che sia Duda, avevo letto da qualche parte
che non è operata, mi sa che lo tiene in mezzo alla gambe, non so il motivo..
poi se in seguito si è operata non so ...

ciao

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ripropongo la mia istanza per Alessandra anche se, mi pare di capire, non c'è alcun annuncio a cui attingere.
Mi spiacerebbe non testarla considerato che per meil Gros rimane off limits e sono operativo solo di giorno.
Non mi resta che attendere vostre news su come beccarla non otr, considerato fra l'altro che il link a badoo non è più operativo.
Ciao

Commenta
Reaction score
71
Susan che stava al gros nella vietta buia era questa[spoiler:2eej1gg5][attachment=0:2eej1gg5]susan 1.jpg[/attachment:2eej1gg5][/spoiler:2eej1gg5]

Allegati

• susan 1.jpg
    susan 1.jpg
    16,4 KB · Visite: 213
Commenta
Reaction score
71
stefano75rn ha scritto:
marpion2 ha scritto:
stefano75rn ha scritto:

Grazie

confermo che questa karinni e' quella presente al gros in via palmiri..
sembra avere un bel fisico dal vivo, non sembra robusta..
forse e' dimagrita boh..

Karini o Kelly Pantera, oltre a essere stata in passato a Rimini è stata anche a Lido di Classe, prima di farsi ultimamente un periodo a Parigiper poi tornare adesso in riviera

Commenta
Alto