IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
330
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.047
Reaction score
21
Di Carolina ne avevo già parlato qualche giorno fa accennando anche una rece.
La trovi a 10 metri da Susan, ovvero alla prima minipiazzola della stradina buia.
Di solito ha i capelli raccolti,il decoltè in vista,ed è riconoscibile per i due incisivi storti.
Maialissima, ma occhio che per lei (come per quasi tutte al Gros...) le precauzioni sono un opzional...

Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Mi piacerebbe sapere per quale girls/tgatas le precauzioni non sono un opzional......... devo dire che ultimamente sto frequentando proprio pochino per questo motivo, quasi tutte quelle con cui vado non vedono l'ora di infilarmi o farsi infilare senza impermeabile porcazzozza.
Mi passa la poesia.
Okkio ai raffreddori raga che di sti tempi.........
cyber

Commenta
Reaction score
4
cyberalfa ha scritto:
Mi piacerebbe sapere per quale girls/tgatas le precauzioni non sono un opzional......... devo dire che ultimamente sto frequentando proprio pochino per questo motivo, quasi tutte quelle con cui vado non vedono l'ora di infilarmi o farsi infilare senza impermeabile porcazzozza.
Mi passa la poesia.
cyber

.. Zingonia (BG) stessa situazione ... ho fatto dei Test ad agosto .. nessuna si tira indietro, sia da passiva, sia da attiva .. anche quelle considerate TOP (come si usa dire .... ) ... fino ad 1 anno fa non era così ... era più sporadico l'episodio ... adesso vanno via in scioltezza .. Nina, Angelica, Brenda, Carolina, Michela, Keyra, Reyka ... etc ... un cambio di rotta veramente strano data la vastità dei soggetti intervistati .. devo comunque dire che, anche in passato, quando prendevano confidenza con Te, le rèmore erano sempre state ridotte al minimo ... parlo in generale, anche per quelle che lavorano solo a casa e anche con le più strafighe .. sta al cliente scegliere .. dopotutto, è altrettanto vero che se gli chiedi di coprirsi e di coprirci, lo fanno senza problemi .. quindi ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
19
ilcacciatore ha scritto:
cyberalfa ha scritto:
Mi passa la poesia.
cyber

.. Zingonia (BG) stessa situazione ... ho fatto dei Test ad agosto .. nessuna si tira indietro, sia da passiva, sia da attiva .. anche quelle considerate TOP (come si usa dire .... ) ... fino ad 1 anno fa non era così ... era più sporadico l'episodio ... adesso vanno via in scioltezza .. Nina, Angelica, Brenda, Carolina, Michela, Keyra, Reyka ... etc ... un cambio di rotta veramente strano data la vastità dei soggetti intervistati .. devo comunque dire che, anche in passato, quando prendevano confidenza con Te, le rèmore erano sempre state ridotte al minimo ... parlo in generale, anche per quelle che lavorano solo a casa e anche con le più strafighe .. sta al cliente scegliere .. dopotutto, e' altrettanto vero che se gli chiedi di coprirsi e di coprirci, lo fanno senza problemi .. quindi ...
ilcacciatore

Certo che tale inversione di tendenza di questi tempi è strana. O hanno notizie di qualche cura sopravvenuta, o hanno subito un incendio dei neuroni. Ormai credo che entrare in rapporti occasionali senza le dovute precauziioni, con il livello di consapevolezza e di informazione che c'è sia davvero un cosa improvvida. A meno che uno ormai non abbia più nulla da perdere...

Commenta
Reaction score
2
Benigno ha scritto:
Ormai credo che entrare in rapporti occasionali senza le dovute precauziioni, con il livello di consapevolezza e di informazione che c'e' sia davvero un cosa improvvida. A meno che uno ormai non abbia più nulla da perdere...

eh già, non ci pensiamo mai, ma credo che spesso sia così. Non hanno niente da perdere e/o mettono in conto di beccarsi una o più MTS come "rischio professionale" non evitabile. Quanta sia la nostra parte di colpa, cari aficionados del bareback, è tutta da stabilire....

Commenta
Reaction score
19
francesco perla ha scritto:
Benigno ha scritto:
Ormai credo che entrare in rapporti occasionali senza le dovute precauziioni, con il livello di consapevolezza e di informazione che c'e' sia davvero un cosa improvvida. A meno che uno ormai non abbia più nulla da perdere...

eh già, non ci pensiamo mai, ma credo che spesso sia così. Non hanno niente da perdere e/o mettono in conto di beccarsi una o più MTS come "rischio professionale" non evitabile. Quanta sia la nostra parte di colpa, cari aficionados del bareback, e' tutta da stabilire....

Sono d'accordissimo, la colpa va equamente suddivisa...o sia chiaro, il mio non è un giudizio, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Certo se uno si comporta in un certo modo, ormai sa quali possono essere le conseguenze...perchè spesso la gente pare cadere dal pero, su certe tematiche...

Commenta
Reaction score
114
Giro di ronda sabato sera verso l'una,ho avvistato:

jaqueline con lo spider rosso
zona carvaglio una certa marzia,capelli ricci,qualcuno la conosce?
nel piazzale principale una bionda con una punto grigia
poi zona dove stazionavano un tempo gli zingari c'era la solita bionda con la yaris,ed un altra piccolina,mezza nuda,mora con le tette di fuori
poi c'era la solita poliscova automunita

speravo di beccare la Susan ma nulla anche dopo un ora,ed allora ho scelto per la Giulia,sempre nella solita stradina a sinistra dopo il semaforo con la sua Yaris,50 a casa,appartamento vicino al pub red devil,tipa tranquilla,buona dote,pulita,peccato se fosse + safada sarebbe perfetta :) sarò stato una mezzoretta massimo,non di +

si può riprovare la tipa,proprio quando il gross non offre di meglio :biggrin:

Commenta
Reaction score
71
ribery69 ha scritto:
scusate ma di giorno in zona nn si trova niente??

di gorno no, puoi vederne al massimo qualcuna in giro per la città o al centro commerciale a fare spese ...

comunque in inverno al gros, appena scatta l'ora solare, le prime arrivano verso le 19,00

Commenta
Reaction score
21
Leon69 ha scritto:
Giro di ronda sabato sera verso l'una,ho avvistato:

jaqueline con lo spider rosso
zona carvaglio una certa marzia,capelli ricci,qualcuno la conosce?
nel piazzale principale una bionda con una punto grigia
poi zona dove stazionavano un tempo gli zingari c'era la solita bionda con la yaris,ed un altra piccolina,mezza nuda,mora con le tette di fuori
poi c'era la solita poliscova automunita

speravo di beccare la Susan ma nulla anche dopo un ora,ed allora ho scelto per la Giulia,sempre nella solita stradina a sinistra dopo il semaforo con la sua Yaris,50 a casa,appartamento vicino al pub red devil,tipa tranquilla,buona dote,pulita,peccato se fosse + safada sarebbe perfetta :) sarò stato una mezzoretta massimo,non di +

si può riprovare la tipa,proprio quando il gross non offre di meglio :biggrin:

Che hai fatto con Giulia ?
Perchè a me ad Agosto, per 50, ha fatto/ricevuto solo sesso orale.
Per scopare (attiva o passiva) voleva altre 50...
Per il resto l'ho trovata safada (profondi baci,dotazione che reagiva molto bene,una safadaggine debordante...se non fosse stata frenata dalla richiesta di altri 50)...
Tu hai scopato o solo petting ?

Commenta
Reaction score
21
Leon69 ha scritto:
50 lei attiva,poi si e' fermata mentra stava per venire,dove mi ha chiesto regalino ma io ho detto che non avevo nulla con me

Allora è una bella stronza. A me prima ha detto che voleva 50, alla mia domanda se sarebbe stata attiva rispose di sì, poi al trappolo dopo aver intascato di 50, dopo il petting mi chiese altri 50 per essere attiva, o anche passiva.
Gran bel cazzo. La prossima volta vedo di non farmi fregare....solo che al Gros dopo quella volta, per quasi un mese e mezzo non l'ho più vista..

Commenta
Reaction score
45
MARK0 ha scritto:
Leon69 ha scritto:
50 lei attiva,poi si e' fermata mentra stava per venire,dove mi ha chiesto regalino ma io ho detto che non avevo nulla con me

Allora e' una bella stronza. A me prima ha detto che voleva 50, alla mia domanda se sarebbe stata attiva rispose di sì, poi al trappolo dopo aver intascato di 50, dopo il petting mi chiese altri 50 per essere attiva, o anche passiva.
Gran bel cazzo. La prossima volta vedo di non farmi fregare....solo che al Gros dopo quella volta, per quasi un mese e mezzo non l'ho più vista..

và un pò a culo, come gli capita... su due match, in location a 50+20, tipo 4-5 anni fà, stesso giochino... si si si, poi no no no.. invece qualche mese fà, agganciata in outdoor, sempre poi in location, a 50, mi son divertito.. và a culo...

Commenta
Reaction score
129
Sabato sera giretto al Gros con ottima presenza di tgatte. Tra l'altro ho notato che si stanno facendo più coraggiose, escono dal buio occupando il piazzale principale.

Qui fa bella vista Kelly Pantera che in effetti non sarebbe affatto male se non fosse per la bottiglia di birra con cui si accompagna regolarmente, poco promettente.

In zona Carvalho la già citata Susan con cui sono stato anni fa un paio di volte, particolarmente divertente la prima in macchina.

Della Poliscova circolano brutte rece. Peccato perchè ha dei bei stivali.

Presente anche Pamella Anderson, con intimo in pelle. Fa figura e la caricano; certo che se poi toglie i tacchi... a me non piacciono senza tacchi.

Alla fine vado con Alexandra (ex-Milano) che è decisamente molto carina da vedere: alta e vestita sexy. Lei è simpatica, gentile e disponibile anche se poco soda quando affondi le mani. Arrabbiata perchè c'è uno stronzo di trav italiano che non la vuole in zona.

Quando la riporto indietro, nel piazzale principale c'è Kelly Pantera accovacciata che sta pisciando tutta la birra che ha bevuto fregandosene di inondare gli stivali. Incredibile!

Commenta
Alto