Leon69 ha scritto:A dote invece ?
grazie Marko
cyberalfa ha scritto:Mi piacerebbe sapere per quale girls/tgatas le precauzioni non sono un opzional......... devo dire che ultimamente sto frequentando proprio pochino per questo motivo, quasi tutte quelle con cui vado non vedono l'ora di infilarmi o farsi infilare senza impermeabile porcazzozza.
Mi passa la poesia.
Okkio ai raffreddori raga che di sti tempi.........
cyber
ilcacciatore ha scritto:cyberalfa ha scritto:Mi piacerebbe sapere per quale girls/tgatas le precauzioni non sono un opzional......... devo dire che ultimamente sto frequentando proprio pochino per questo motivo, quasi tutte quelle con cui vado non vedono l'ora di infilarmi o farsi infilare senza impermeabile porcazzozza.
Mi passa la poesia.
Okkio ai raffreddori raga che di sti tempi.........
cyber
.. Zingonia (BG) stessa situazione ... ho fatto dei Test ad agosto .. nessuna si tira indietro, sia da passiva, sia da attiva .. anche quelle considerate TOP (come si usa dire .... ) ... fino ad 1 anno fa non era così ... era più sporadico l'episodio ... adesso vanno via in scioltezza .. Nina, Angelica, Brenda, Carolina, Michela, Keyra, Reyka ... etc ... un cambio di rotta veramente strano data la vastità dei soggetti intervistati .. devo comunque dire che, anche in passato, quando prendevano confidenza con Te, le rèmore erano sempre state ridotte al minimo ... parlo in generale, anche per quelle che lavorano solo a casa e anche con le più strafighe .. sta al cliente scegliere .. dopotutto, e' altrettanto vero che se gli chiedi di coprirsi e di coprirci, lo fanno senza problemi .. quindi ...
ilcacciatore
Benigno ha scritto:Ormai credo che entrare in rapporti occasionali senza le dovute precauziioni, con il livello di consapevolezza e di informazione che c'e' sia davvero un cosa improvvida. A meno che uno ormai non abbia più nulla da perdere...
francesco perla ha scritto:Benigno ha scritto:Ormai credo che entrare in rapporti occasionali senza le dovute precauziioni, con il livello di consapevolezza e di informazione che c'e' sia davvero un cosa improvvida. A meno che uno ormai non abbia più nulla da perdere...
eh già, non ci pensiamo mai, ma credo che spesso sia così. Non hanno niente da perdere e/o mettono in conto di beccarsi una o più MTS come "rischio professionale" non evitabile. Quanta sia la nostra parte di colpa, cari aficionados del bareback, e' tutta da stabilire....
ribery69 ha scritto:scusate ma di giorno in zona nn si trova niente??
Leon69 ha scritto:Giro di ronda sabato sera verso l'una,ho avvistato:
jaqueline con lo spider rosso
zona carvaglio una certa marzia,capelli ricci,qualcuno la conosce?
nel piazzale principale una bionda con una punto grigia
poi zona dove stazionavano un tempo gli zingari c'era la solita bionda con la yaris,ed un altra piccolina,mezza nuda,mora con le tette di fuori
poi c'era la solita poliscova automunita
speravo di beccare la Susan ma nulla anche dopo un ora,ed allora ho scelto per la Giulia,sempre nella solita stradina a sinistra dopo il semaforo con la sua Yaris,50 a casa,appartamento vicino al pub red devil,tipa tranquilla,buona dote,pulita,peccato se fosse + safada sarebbe perfetta sarò stato una mezzoretta massimo,non di +
si può riprovare la tipa,proprio quando il gross non offre di meglio
Leon69 ha scritto:50 lei attiva,poi si e' fermata mentra stava per venire,dove mi ha chiesto regalino ma io ho detto che non avevo nulla con me
Leon69 ha scritto:50 lei attiva,poi si e' fermata mentra stava per venire,dove mi ha chiesto regalino ma io ho detto che non avevo nulla con me
MARK0 ha scritto:Leon69 ha scritto:50 lei attiva,poi si e' fermata mentra stava per venire,dove mi ha chiesto regalino ma io ho detto che non avevo nulla con me
Allora e' una bella stronza. A me prima ha detto che voleva 50, alla mia domanda se sarebbe stata attiva rispose di sì, poi al trappolo dopo aver intascato di 50, dopo il petting mi chiese altri 50 per essere attiva, o anche passiva.
Gran bel cazzo. La prossima volta vedo di non farmi fregare....solo che al Gros dopo quella volta, per quasi un mese e mezzo non l'ho più vista..