Il Somaro ha scritto:Caro bjob, dalla foto non si vede molto a parte il viso. Le tette com sono di sta Karinni.
Secondo te bona e porca?
Il Somaro ha scritto:Ma sta Alessandra che mi fa un gran sangue.Possibile che non si possa beccare se non al gros?
Io non posso andarci ma con qualche riferimento telefonico potrei raggiungerla a casa....Help me.
Nn riesco ad aprire i pm, potresti scrivermi su yahoo?DANGERS ha scritto:Il Somaro ha scritto:Ma sta Alessandra che mi fa un gran sangue.Possibile che non si possa beccare se non al gros?
Io non posso andarci ma con qualche riferimento telefonico potrei raggiungerla a casa....Help me.
hai un m.p.
Nn riesco ad aprire i pm, potresti scrivermi su yahoo?Il Somaro ha scritto:DANGERS ha scritto:[quote="Il Somaro":1s06044n]Ma sta Alessandra che mi fa un gran sangue.Possibile che non si possa beccare se non al gros?
hai un m.p.
Ok, ma in questo caso il PM di Dangers mi serviva proprio per essere operoso...senza come azz... faccio??TheBigGun ha scritto:Sii operoso e vedrai che la certificazione arriverà anche nel tuo caso. Ad ogni modo, i PM non sono un diritto...
DANGERS ha scritto:Il Somaro ha scritto:Ma sta Alessandra che mi fa un gran sangue.Possibile che non si possa beccare se non al gros?
hai un m.p.[spoiler:1n93zseu][attachment=0:1n93zseu]alessandra milano 3.jpg[/attachment:1n93zseu][/spoiler:1n93zseu]
[attenzione:1n93zseu]Non pubblicare allegati visibili. Utilizzare il bbcode SPOILER
Rileggere l'informativa che differenzia utenti registrati da user certified[/attenzione:1n93zseu]
Benigno ha scritto:Dangers qui non e' più il sindaco...?
:big_boss:ripley45 ha scritto:Benigno ha scritto:Dangers qui non e' più il sindaco...?
Dangers e' sempre il sindaco rieletto per acclamazione a vita...... ma qui c'e' anche un presidente ed il capo del governo
Opps...mi sono perso alcune puntate, mi sa...ripley45 ha scritto:Benigno ha scritto:Dangers qui non e' più il sindaco...?
Dangers e' sempre il sindaco rieletto per acclamazione a vita...... ma qui c'e' anche un presidente ed il capo del governo
MARK0 ha scritto:Com'e' l'ultimo aggiornamento del Gros ?
Stasera forse faccio un salto, domani quasi sicuramente visto che trascorro il we a Rimini.
Susan e' stata avvistata o se ne e' andata ?
Altre news ?
Thanks
MARK0 ha scritto:Allora, sono stato molto fortunato in questo weekend al Gros.
Venerdì arrivo al Gros alle 23,30....vedo 3 trans in zona Susan...mi fermo accanto ad una stangona mulatta,con un vestitino e due trampoli...l'unica che non conoscevo delle 3...chiedo..e' Susan ! Ha pure la casa.
Bingo
L'ho vista anche sabato sera ma sono tornato con Carolina..ed abbiamo fatto pazzie. Sono stato un ora e mezza con Carolina ed abbiamo sborrato entrambi. Che culo che ha ? Sembra una bocca.. Ha sborrato segandosi mentre si autoimpalava. Si si, Carolina non sarà Miss Brasile ma in quanto a safataggine mi sa che e' seconda a pochi..