IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
330
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.047
Reaction score
71
Il Somaro ha scritto:
Caro bjob, dalla foto non si vede molto a parte il viso. Le tette com sono di sta Karinni.
Secondo te bona e porca?

non ci sono mai stato, ma l'ho vista dal vivo quando stava a Lido di Classe e ho visto parecchie foto, le tette ci sono e come :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
Le due news,Karini e Susan, sono ancora al Gros o se ne sono andate ?
Perchè visto che pare che il sabato (serata nella quale sono spesso a Rimini da Maggio ad Ottobre) non ci siano, volevo sapere se partire da Bologna o desistere...

Commenta
Reaction score
71
Karini è arrivata da pochi giorni dalla francia e comunque ha anche l'annuncio, anche questa sera era al gros in zona parchggino, quindi non nella stradina buia, Susan invece non l'ho vista

Commenta
Reaction score
71
Il Somaro ha scritto:
Ma sta Alessandra che mi fa un gran sangue.Possibile che non si possa beccare se non al gros?
Io non posso andarci ma con qualche riferimento telefonico potrei raggiungerla a casa....Help me.

hai un m.p.[spoiler:2d8011y6][attachment=0:2d8011y6]alessandra milano 3.jpg[/attachment:2d8011y6][/spoiler:2d8011y6]

[attenzione:2d8011y6]Non pubblicare allegati visibili. Utilizzare il bbcode SPOILER

Rileggere l'informativa che differenzia utenti registrati da user certified[/attenzione:2d8011y6]

Allegati

• alessandra milano 3.jpg
    alessandra milano 3.jpg
    22,5 KB · Visite: 515
Commenta
Reaction score
1
io ho provato a contattare l'alessandra da badoo ma non mi ha risposto..... :diablo:

dove ha una nnuncio? anche io non posso frequentare il gros....mentre andare a trovarla a casa... sarebbe un mio 'sogno' poi così in stile feish ed attivo..... :diablo:

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
DANGERS ha scritto:
Il Somaro ha scritto:
Ma sta Alessandra che mi fa un gran sangue.Possibile che non si possa beccare se non al gros?
Io non posso andarci ma con qualche riferimento telefonico potrei raggiungerla a casa....Help me.

hai un m.p.
Nn riesco ad aprire i pm, potresti scrivermi su yahoo?

[attenzione:1s8swt2b]Vietato inserire indirizzi di email. Richiamo assegnato[/attenzione:1s8swt2b]

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Il Somaro ha scritto:
DANGERS ha scritto:
[quote="Il Somaro":1s06044n]Ma sta Alessandra che mi fa un gran sangue.Possibile che non si possa beccare se non al gros?

hai un m.p.
Nn riesco ad aprire i pm, potresti scrivermi su yahoo?

[attenzione:1s06044n]Vietato inserire indirizzi di email. Richiamo assegnato[/attenzione:1s06044n][/quote:1s06044n]
Dovrei allora avere almeno la possibilità di leggere il PM dell'amico Dangers...Mi abiliti?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.904
Sii operoso e vedrai che la certificazione arriverà anche nel tuo caso. Ad ogni modo, i PM non sono un diritto...

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
Sii operoso e vedrai che la certificazione arriverà anche nel tuo caso. Ad ogni modo, i PM non sono un diritto...
Ok, ma in questo caso il PM di Dangers mi serviva proprio per essere operoso...senza come azz... faccio??
Avevo proprio il pomeriggio a disposizione...

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
DANGERS ha scritto:
Il Somaro ha scritto:

hai un m.p.[spoiler:1n93zseu][attachment=0:1n93zseu]alessandra milano 3.jpg[/attachment:1n93zseu][/spoiler:1n93zseu]

[attenzione:1n93zseu]Non pubblicare allegati visibili. Utilizzare il bbcode SPOILER

Rileggere l'informativa che differenzia utenti registrati da user certified[/attenzione:1n93zseu]

Ciao Dangers,
Tho mandato un PM sull'altro forum...rispondimi lì se puoi
Grazie

Commenta
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
Com'e' l'ultimo aggiornamento del Gros ?
Stasera forse faccio un salto, domani quasi sicuramente visto che trascorro il we a Rimini.
Susan e' stata avvistata o se ne e' andata ?
Altre news ?
Thanks

c'è ancora ma non lavora sempre mi sa, anche l'altra nuova (karinii) mi sa che non si trova sempre..
boh forse avranno da fare tramite annuncio non so...
per il resto tutto uguale a prima a parte il ritorno di joyce kim..

Commenta
Reaction score
21
Allora, sono stato molto fortunato in questo weekend al Gros.
Venerdì arrivo al Gros alle 23,30....vedo 3 trans in zona Susan...mi fermo accanto ad una stangona mulatta,con un vestitino e due trampoli...l'unica che non conoscevo delle 3...chiedo..è Susan ! Ha pure la casa.
Bingo
Si va a Rivabella, oltre San Giuliano, in un residence vicino al mare. Lei ha un viso un pò cavallino, per intenderci una bocca tipo quella di Suzana Holmes ma non è male. Ha poi un ottimo carattere. Calma,parla di tutto,non mette fretta. Direi che ti mette a suo agio da subito. Arrivati dopo 15-20 minuti...non ha fretta per niente (che imparino molte su colleghe che se lontane fanno tutto i 5 minuti..). Facciamo di tutto. Bacia,lecca il culo a lungo (e quando dico a lungo vuol dire a lungo),69,e si sappia che ha un gran cazzo. In larghezza. Drittissimo e durissimo. Si copre e mi fotte in 4 posizioni diverse finchè non sborro su sua sega mentre mi sta montando alla pecorina..
Forse non ha la foga di Paola o altre stantuffatrici. Diciamo che è dolce, ma si fa sentire bene :biggrin:
Tutto per la canonica velocità urbana. Io l'ho "rapita" per un ora abbondante, ergo se non la vedete è impegnata.
L'ho vista anche sabato sera ma sono tornato con Carolina..ed abbiamo fatto pazzie. Sono stato un ora e mezza con Carolina ed abbiamo sborrato entrambi. Che culo che ha ? Sembra una bocca.. Ha sborrato segandosi mentre si autoimpalava. Si si, Carolina non sarà Miss Brasile ma in quanto a safataggine mi sa che è seconda a pochi..
Finalmente venerdì ho visto anche la Poliscova, con la sua auto rossa. Avevo appena dato con Susan..comunque dopo quello che ho sempre letto dubito che ci sarei andato..

Commenta
Reaction score
2
secondo me
susan era una delle storiche del gros che ti eri perso che hai
avuto la fortuna di reincontrare.

la seconda volta che l'ho beccata era fuori forma, purtroppo quelle
che non si risparmiano capita anche di incontrarle giù di tono, comunque sia
è sempre senza fretta...

Commenta
Reaction score
45
MARK0 ha scritto:
Allora, sono stato molto fortunato in questo weekend al Gros.
Venerdì arrivo al Gros alle 23,30....vedo 3 trans in zona Susan...mi fermo accanto ad una stangona mulatta,con un vestitino e due trampoli...l'unica che non conoscevo delle 3...chiedo..e' Susan ! Ha pure la casa.
Bingo

L'ho vista anche sabato sera ma sono tornato con Carolina..ed abbiamo fatto pazzie. Sono stato un ora e mezza con Carolina ed abbiamo sborrato entrambi. Che culo che ha ? Sembra una bocca.. Ha sborrato segandosi mentre si autoimpalava. Si si, Carolina non sarà Miss Brasile ma in quanto a safataggine mi sa che e' seconda a pochi..

MarKo, son ocontento che abbia affrontato quello che per me è un Cult.. appunto al SUSAN..
Invece la Carolina chi è?!...

Commenta
Alto