TWILLER2 ha scritto:Sabato sera giretto al Gros con ottima presenza di tgatte. Tra l'altro ho notato che si stanno facendo più coraggiose, escono dal buio occupando il piazzale principale.
Qui fa bella vista Kelly Pantera che in effetti non sarebbe affatto male se non fosse per la bottiglia di birra con cui si accompagna regolarmente, poco promettente.
In zona Carvalho la già citata Susan con cui sono stato anni fa un paio di volte, particolarmente divertente la prima in macchina.
Della Poliscova circolano brutte rece. Peccato perchè ha dei bei stivali.
Presente anche Pamella Anderson, con intimo in pelle. Fa figura e la caricano; certo che se poi toglie i tacchi... a me non piacciono senza tacchi.
Alla fine vado con Alexandra (ex-Milano) che e' decisamente molto carina da vedere: alta e vestita sexy. Lei e' simpatica, gentile e disponibile anche se poco soda quando affondi le mani. Arrabbiata perchè c'e' uno stronzo di trav italiano che non la vuole in zona.
Quando la riporto indietro, nel piazzale principale c'e' Kelly Pantera accovacciata che sta pisciando tutta la birra che ha bevuto fregandosene di inondare gli stivali. Incredibile!
bjob ha scritto:Perchè si e' accovacciata?non poteva pisciare in piedi come tutti?
stefano75rn ha scritto:kelly pantera a me non e' sembrata affatto male,
di negativo le condizioni della stanza,
per il resto e' una un pò istintiva,
non e' una calma che ti mette a tuò agio,
comunque e' caliente e abbastanza affidabile,
non e' una sola,
almeno questa l'impressione che ha dato a me.
Alessandra e' una garanzia un pò come joyce kim.
ciao
astobello ha scritto:ronda al gros sulle prime ore del mattino.. presenze note, mirella e l'amica mulatta incrocio zoan D, l'alessandra milano sulla via varisco insieme ad altre note, la jaqueline in G, mentre altra presenza nota che di solito stazionava all'incrocio F ora in incrocio quo vadis, mai recensita e non recensisco neanch'io, non mi ricordo il nome, comunque moretta capello mosso nero, anche buona come presenza, nato da un veloce svuotamento, dico velocità scuola elementare 30, poi diventano 40, bbj anche troppo tenace (denti), comune di quelle che si provano solo per sbaglio e diresti neancehtra le peggiori tranne per il fatto che mi son trovato più leggero di 90kg... coglione io che li avevo sfoderati e troppo a portata di mano...
astobello ha scritto:ronda al gros sulle prime ore del mattino.. presenze note, mirella e l'amica mulatta incrocio zoan D, l'alessandra milano sulla via varisco insieme ad altre note, la jaqueline in G, mentre altra presenza nota che di solito stazionava all'incrocio F ora in incrocio quo vadis, mai recensita e non recensisco neanch'io, non mi ricordo il nome, comunque moretta capello mosso nero, anche buona come presenza, nato da un veloce svuotamento, dico velocità scuola elementare 30, poi diventano 40, bbj anche troppo tenace (denti), comune di quelle che si provano solo per sbaglio e diresti neancehtra le peggiori tranne per il fatto che mi son trovato più leggero di 90kg... coglione io che li avevo sfoderati e troppo a portata di mano...
stefano75rn ha scritto:astobello ha scritto:ronda al gros sulle prime ore del mattino.. presenze note, mirella e l'amica mulatta incrocio zoan D, l'alessandra milano sulla via varisco insieme ad altre note, la jaqueline in G, mentre altra presenza nota che di solito stazionava all'incrocio F ora in incrocio quo vadis, mai recensita e non recensisco neanch'io, non mi ricordo il nome, comunque moretta capello mosso nero, anche buona come presenza, nato da un veloce svuotamento, dico velocità scuola elementare 30, poi diventano 40, bbj anche troppo tenace (denti), comune di quelle che si provano solo per sbaglio e diresti neancehtra le peggiori tranne per il fatto che mi son trovato più leggero di 90kg... coglione io che li avevo sfoderati e troppo a portata di mano...
forse stai parlando di Najara, l'amica di Duda??
Duda sarebbe quella un pò invadente, capelli neri, che si mette in mezzo alla strada in fondo alla vietta buia. spesso con il pirello nascosto in mezzo alle gambe, effetto passerina.
Najara che e' spesso con lei, quella bassettina, capelli lunghi neri, ricci, (ma non proprio ricci nel vero senso della parola, diciamo ondulati da piastra) carnagione chiara... anche lei normalmente in zona F, anche lei che stà diventando un pò invadente..
stefano75rn ha scritto:sarebbe bene capire meglio chi e' se no si rischia di incolpare un innocente,
comunque sia sei stato un pò ingenuo a far salire una persona che appena entrata la
prima cosa che ti ha chiesto se nevicava..
MARK0 ha scritto:..e' Susan ! Ha pure la casa.
Bingo
Si va a Rivabella, oltre San Giuliano, in un residence vicino al mare. Lei ha un viso un pò cavallino, per intenderci una bocca tipo quella di Suzana Holmes ma non e' male. Ha poi un ottimo carattere. Calma,parla di tutto,non mette fretta. Direi che ti mette a suo agio da subito. Arrivati dopo 15-20 minuti...non ha fretta per niente (che imparino molte su colleghe che se lontane fanno tutto i 5 minuti..). Facciamo di tutto. Bacia,lecca il culo a lungo (e quando dico a lungo vuol dire a lungo),69,e si sappia che ha un gran cazzo. In larghezza. Drittissimo e durissimo. Si copre e mi fotte in 4 posizioni diverse finchè non sborro su sua sega mentre mi sta montando alla pecorina..
Forse non ha la foga di Paola o altre stantuffatrici. Diciamo che e' dolce, ma si fa sentire bene
Tutto per la canonica velocità urbana. Io l'ho "rapita" per un ora abbondante, ergo se non la vedete e' impegnata.
stefano75rn ha scritto:resoconto per rosso/marazzo..
e' tanto che non passo ma penso che la situazione sia ancora questa..
arrivando da via varisco..
Jaqueline, Poliscova, Giulia (penso), erika (quando c'e')
michelle kim..
poi voltando verso l'aereoporto..
susan, mariana panda blu, carolina, perla,
vivian kar, duda, najara, e poi quella alta mora e un'altra mora che non conosco..
bionda all'incrocio con aereoporto dopo la mariana
vietta buia soliti trave,
poi alessandra se c'e', karliani, mirella mercury, forse anapaola de oliveira,
piazza trav italiani e melissa (la bionda che e' anche sulle piccole)..
poi la pamela anderson, una mora e una bionda con smart che non conosco
che stanno con italiane zona parcheggio zingari,
dopo rotatoria verso cinema, fernanada e se c'e' la valeria..
in via roncona solita mulatta con pisello fuori
kelly pantera l'annuncio la dava a faenza, adesso non c'e' più neanche quello..
se non ci sono news recenti dato che e' un pò che non passo tutto qua..