IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
129
Io sono arrivato verso mezzanote e Susan c'era. E' rimasta per almeno un'ora e mezzo poi è sparita.... ha detto che sarebbe andata solo in macchina. Però, insistendo, ho capito che si poteva fare anche in camera... alla fine non mi ha convinto e ho desistito.

Ad un certo punto in zona Carvalho è arrivata anche Kelly Pantera, birra in mano. Ha abbracciato la Susan, come se non si vedessero da tempo. Più tardi la Kelly si è esibita in una lunga pisciatona in mezzo al piazzale del Gros con le macchine che le giravano attorno.

Commenta
Reaction score
2
TWILLER2 ha scritto:
Sabato sera giretto al Gros con ottima presenza di tgatte. Tra l'altro ho notato che si stanno facendo più coraggiose, escono dal buio occupando il piazzale principale.

Qui fa bella vista Kelly Pantera che in effetti non sarebbe affatto male se non fosse per la bottiglia di birra con cui si accompagna regolarmente, poco promettente.

In zona Carvalho la già citata Susan con cui sono stato anni fa un paio di volte, particolarmente divertente la prima in macchina.

Della Poliscova circolano brutte rece. Peccato perchè ha dei bei stivali.

Presente anche Pamella Anderson, con intimo in pelle. Fa figura e la caricano; certo che se poi toglie i tacchi... a me non piacciono senza tacchi.

Alla fine vado con Alexandra (ex-Milano) che e' decisamente molto carina da vedere: alta e vestita sexy. Lei e' simpatica, gentile e disponibile anche se poco soda quando affondi le mani. Arrabbiata perchè c'e' uno stronzo di trav italiano che non la vuole in zona.

Quando la riporto indietro, nel piazzale principale c'e' Kelly Pantera accovacciata che sta pisciando tutta la birra che ha bevuto fregandosene di inondare gli stivali. Incredibile!

Perchè si è accovacciata?non poteva pisciare in piedi come tutti? :unknw:

Commenta
Reaction score
2
kelly pantera a me non è sembrata affatto male,
di negativo le condizioni della stanza,
per il resto è una un pò istintiva,
non è una calma che ti mette a tuò agio,
comunque è caliente e abbastanza affidabile,
non è una sola,
almeno questa l'impressione che ha dato a me.

Alessandra è una garanzia un pò come joyce kim.

ciao

Commenta
Reaction score
2
stefano75rn ha scritto:
kelly pantera a me non e' sembrata affatto male,
di negativo le condizioni della stanza,
per il resto e' una un pò istintiva,
non e' una calma che ti mette a tuò agio,
comunque e' caliente e abbastanza affidabile,
non e' una sola,
almeno questa l'impressione che ha dato a me.

Alessandra e' una garanzia un pò come joyce kim.

ciao

La pantera non è male ma adesso se ne è andata:

http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=4718

Commenta
Reaction score
45
ronda al gros sulle prime ore del mattino.. presenze note, mirella e l'amica mulatta incrocio zoan D, l'alessandra milano sulla via varisco insieme ad altre note, la jaqueline in G, mentre altra presenza nota che di solito stazionava all'incrocio F ora in incrocio quo vadis, mai recensita e non recensisco neanch'io, non mi ricordo il nome, comunque moretta capello mosso nero, anche buona come presenza, nato da un veloce svuotamento, dico velocità scuola elementare 30, poi diventano 40, bbj anche troppo tenace (denti), comune di quelle che si provano solo per sbaglio e diresti neancehtra le peggiori tranne per il fatto che mi son trovato più leggero di 90kg... coglione io che li avevo sfoderati e troppo a portata di mano...

Commenta
Reaction score
6
astobello ha scritto:
ronda al gros sulle prime ore del mattino.. presenze note, mirella e l'amica mulatta incrocio zoan D, l'alessandra milano sulla via varisco insieme ad altre note, la jaqueline in G, mentre altra presenza nota che di solito stazionava all'incrocio F ora in incrocio quo vadis, mai recensita e non recensisco neanch'io, non mi ricordo il nome, comunque moretta capello mosso nero, anche buona come presenza, nato da un veloce svuotamento, dico velocità scuola elementare 30, poi diventano 40, bbj anche troppo tenace (denti), comune di quelle che si provano solo per sbaglio e diresti neancehtra le peggiori tranne per il fatto che mi son trovato più leggero di 90kg... coglione io che li avevo sfoderati e troppo a portata di mano...

Se ho capito bene ti sei trovato derubato? Se è così qualche info in più sulla tipa potrebbero evitare lo stesso problemino ad altri.

Commenta
Reaction score
2
astobello ha scritto:

forse stai parlando di Najara, l'amica di Duda??

Duda sarebbe quella un pò invadente, capelli neri, che si mette in mezzo alla strada in fondo alla vietta buia. spesso con il pirello nascosto in mezzo alle gambe, effetto passerina.

Najara che è spesso con lei, quella bassettina, capelli lunghi neri, ricci, (ma non proprio ricci nel vero senso della parola, diciamo ondulati da piastra) carnagione chiara... anche lei normalmente in zona F, anche lei che stà diventando un pò invadente..

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
45
stefano75rn ha scritto:
astobello ha scritto:

forse stai parlando di Najara, l'amica di Duda??

Duda sarebbe quella un pò invadente, capelli neri, che si mette in mezzo alla strada in fondo alla vietta buia. spesso con il pirello nascosto in mezzo alle gambe, effetto passerina.

Najara che e' spesso con lei, quella bassettina, capelli lunghi neri, ricci, (ma non proprio ricci nel vero senso della parola, diciamo ondulati da piastra) carnagione chiara... anche lei normalmente in zona F, anche lei che stà diventando un pò invadente..

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Credo sia la Najara che dici.. non le ho neppure chiesto il nome, molto invadente.. le ho dato un piccolo LA e lo sportello era gi' aperto, le prime parole sono una richiesta se ce neve a disposizione> il compromesso era solo il fatto del rate di partenza.. tutto i lresto un terribile emulazione della Sandra!!!

Commenta
Reaction score
45
stefano75rn ha scritto:
sarebbe bene capire meglio chi e' se no si rischia di incolpare un innocente,
comunque sia sei stato un pò ingenuo a far salire una persona che appena entrata la
prima cosa che ti ha chiesto se nevicava..

No comment.. per un navigato come me si può dire sia solo colpa mia.. macosadire, così, albeggiare di una nottata molto stravagante conclusasi con un incontro a tutti i costi nel vero senso della parola.
PS: non conosco di annunci o foto della tipa, quindi non ono in grado di chiarire meglio altre indicazioni.

Commenta
Reaction score
21
Sabato, sono a Rimini per un weekend, ho tosse e raffreddore (quindi non sono al meglio), è Halloween, ma onestamente in giro si vede poco..
A mezzanotte vado al Gros.
Vedo Roberta Poliscova, ma non mi piace, poi quel che ho letto me la fa piacere ancora meno. Cmq, in tutto il tempo che ho girato per il Gros secondo me non ha battuto chiodo..
C'è Kim Joyce, con i suoi balletti. Una che comunque lavora sempre.
Vedo per un attimo Paola De Oliveira, in Maccanno.
Duda e un paio su Varisco, dopo l'incrocio, automunite. Queste due un certo movimento ce l'hanno.
Poi postone di blocco dei Carabinieri. Solito posto a cavallo della stradina buia in Maccanno. Fermano tutti, anche perchè chi zonza per il Gros se vede delle auto ferme che fa ? Si precipita a vedere che trans c'è. E si abbocca all'amo. Cmq, controllo rapidissimo x vedere se ho bevuto e mi liquidano senza controllare i documenti !!!??
A quel punto cambio aria per una mezzoretta. Torno all'1 e mezza, faccio gasolio (non c'è match, in quel distributore del Gros costa moooolto meno). Ci sono le solite. Vedo Jaqueline automunita, vedo Linda. E poco altro.
Un paio di presenza nella stradina di fronte ai Vigili (Roncona?). Una a cazzo fuori, chi è ? Ho visto che la caricavano.
Me ne torno a casa alle 2. Non vedo nessuna maschera in giro, ma un altra pattuglia di carabinieri che fermano in piazza Tripoli.

Commenta
Reaction score
327
MARK0 ha scritto:
..e' Susan ! Ha pure la casa.
Bingo
Si va a Rivabella, oltre San Giuliano, in un residence vicino al mare. Lei ha un viso un pò cavallino, per intenderci una bocca tipo quella di Suzana Holmes ma non e' male. Ha poi un ottimo carattere. Calma,parla di tutto,non mette fretta. Direi che ti mette a suo agio da subito. Arrivati dopo 15-20 minuti...non ha fretta per niente (che imparino molte su colleghe che se lontane fanno tutto i 5 minuti..). Facciamo di tutto. Bacia,lecca il culo a lungo (e quando dico a lungo vuol dire a lungo),69,e si sappia che ha un gran cazzo. In larghezza. Drittissimo e durissimo. Si copre e mi fotte in 4 posizioni diverse finchè non sborro su sua sega mentre mi sta montando alla pecorina..
Forse non ha la foga di Paola o altre stantuffatrici. Diciamo che e' dolce, ma si fa sentire bene :biggrin:
Tutto per la canonica velocità urbana. Io l'ho "rapita" per un ora abbondante, ergo se non la vedete e' impegnata.

http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5835#

Commenta
Reaction score
2
resoconto per rosso/marazzo..
è tanto che non passo ma penso che la situazione sia ancora questa..

arrivando da via varisco..
Jaqueline, Poliscova, Giulia (penso), erika (quando c'è)
michelle kim..

poi voltando verso l'aereoporto..
susan, mariana panda blu, carolina, perla,
vivian kar, duda, najara, e poi quella alta mora e un'altra mora che non conosco..
bionda all'incrocio con aereoporto dopo la mariana

vietta buia soliti trave,

poi alessandra se c'è, karliani, mirella mercury, forse anapaola de oliveira,

piazza trav italiani e melissa (la bionda che è anche sulle piccole)..
poi la pamela anderson, una mora e una bionda con smart che non conosco
che stanno con italiane zona parcheggio zingari,
dopo rotatoria verso cinema, fernanada e se c'è la valeria..

in via roncona solita mulatta con pisello fuori

kelly pantera l'annuncio la dava a faenza, adesso non c'è più neanche quello..

se non ci sono news recenti dato che è un pò che non passo tutto qua..

Commenta
Reaction score
327
stefano75rn ha scritto:
resoconto per rosso/marazzo..
e' tanto che non passo ma penso che la situazione sia ancora questa..

arrivando da via varisco..
Jaqueline, Poliscova, Giulia (penso), erika (quando c'e')
michelle kim..

poi voltando verso l'aereoporto..
susan, mariana panda blu, carolina, perla,
vivian kar, duda, najara, e poi quella alta mora e un'altra mora che non conosco..
bionda all'incrocio con aereoporto dopo la mariana

vietta buia soliti trave,

poi alessandra se c'e', karliani, mirella mercury, forse anapaola de oliveira,

piazza trav italiani e melissa (la bionda che e' anche sulle piccole)..
poi la pamela anderson, una mora e una bionda con smart che non conosco
che stanno con italiane zona parcheggio zingari,
dopo rotatoria verso cinema, fernanada e se c'e' la valeria..

in via roncona solita mulatta con pisello fuori

kelly pantera l'annuncio la dava a faenza, adesso non c'e' più neanche quello..

se non ci sono news recenti dato che e' un pò che non passo tutto qua..

ah ho capito...solita roba...insomma,l'unica testabile sembra che sia sta famosa susan..

Commenta
Reaction score
2
ieri ero di passaggio e ho fatto un saltino al gros..

da aggiungere a quelle che ho messo nella lista sopra...

ritorno della patrizia, mulatta con pirello fuori (ex coupe hyunday)
automunita (grigio metalizzato) in fondo a via buia (di fronte a karliani)

il ritorno dell'alessandra..
(si mette in via varisco vicino alla poliscova, ed è automunita).
Non parlo dell'alessandra mulatta che viene da milano,
che adesso sta nella piazza principale e non è automunita,
ma l'alessandra quella che è al gros da tanti anni..

nella piazza principale, una mora con una smart, forse l'avevo già vista
non ricordo, se è una che c'era già e adesso ha la macchina..

tenete presente che di tutte quelle che ho detto, alcune si trovano sempre o quasi,
altre sono rare da trovare o si trovano poco..
non so quale sia il motivo, forse essendo rimaste in poche hanno da fare anche con gli annunci..

ciao

Commenta
Reaction score
71
Sul Carlino di Rimini di oggi si parla di un ragazzo ventenne multato di 1000 euro, perchè beccato dai vigili urbani a contrattare una prestazione con una trans in zona gros

quindi occhio

Commenta
Alto