IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
2
Testata in macchina appena arrivata, quando ancora non aveva casa,
scazzata è dire poco, dire che non mantiene le promesse sarebbe più corretto.

Certo che per una appena arrivata da milano lavorare in auto al gros, può anche essere scusabile,
le rece a seguire quando ha preso casa sono state migliori, ma comunque non entusiasmanti mi sembra.
Prova a usare il testo cerca...

Se viaggiasse con la doppia te la sconsiglierei, ma in OTR con l'urbana, visto il telaio e il resto,
penso che si possa rischiare..

QUALCUNO Sà QUANDO TORNA L'ERICA ??????????

Commenta
Reaction score
1
stefano75rn ha scritto:
Testata in macchina appena arrivata, quando ancora non aveva casa,
scazzata e' dire poco, dire che non mantiene le promesse sarebbe più corretto.

Certo che per una appena arrivata da milano lavorare in auto al gros, può anche essere scusabile,
le rece a seguire quando ha preso casa sono state migliori, ma comunque non entusiasmanti mi sembra.
Prova a usare il testo cerca...

Se viaggiasse con la doppia te la [VIETATO], ma in OTR con l'urbana, visto il telaio e il resto,
penso che si possa rischiare..

QUALCUNO Sà QUANDO TORNA L'ERICA ??????????

A proposito di ERICA, anche io e' un po che non la vedo.
Dove e' andata?
Chi sa quando rientra in zona?
Chi l' ha provata recentemente?
Saluti.

Commenta
Reaction score
71
Giro notturno al gros, giusto per vedere il movimento

passata mezzanotte e trenta, faceva molto freddo 1/2 gradi, contate 12 presenze

alla curva zona befane, presenti Valeria Mendoca e Fernanda entrambe automunite

incrocio stradina buia Cristina Kerliany automunita

più avanti Mirella (sorella), la sempre bella Ana Paula de Oliveira, Paula Legno bionda automunita,

nella stradina buia 2 presenze, una mulattona con pirillo in vista e altra mora di carnagione più chiara

in fondo alla stradina lato areoporto Mariana con la panda e altra trans bionda con citroen che girava

strada principale Roberta Poliscova automunita e Jaqueline in zona pompieri, automunita

Commenta
Reaction score
71
VIAEMILIA ha scritto:
Qualcuno ha provato Ana Paula de Oliveira di recente? Mi intriga con tutta quella pelle e gli stivaloni... ci si diverte?

io l'ho provata diverse volte in passato, è una bella trans, tranquilla, educata, non mette fretta, mi son sempre trovato bene

Commenta
Reaction score
19
VIAEMILIA ha scritto:
Qualcuno ha provato Ana Paula de Oliveira di recente? Mi intriga con tutta quella pelle e gli stivaloni... ci si diverte?

Come il Sindaco, anche io testata in passato. L'esperienza non è stata male. Non ha raggiunto l'eccellenza, ma è stata comunque soddisfacente. Inoltre me la ricordo come persona affidabile, oltrechè molto carina.

Commenta
Reaction score
104
Io ci sono stato una volta e come dice yuri si limita a fare il compitino,era molto svogliata quella sera

sarò stato sfortunato ma quella volta mi e' bastata per non tornarci piu' :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
venerdi scorso arrivato molto tardi 04:00,
ho trovato Cristina (159 nera),
volevo provare visto che la piazza era praticamente vuota,
provata da qualcuno?

e varella non si vede più?

grazie
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Sabato sera sono stato con AnaPaula De Oliveira... che dire? Lei davvero molto carina e con un gran fisico.. per la verità ho chiesto che tenesse gli stivaloni dal tacco altissimo e so benissimo che spesso, senza tacchi, si rischia di passare da una sensazione eccellente a una mediocre. Io i tacchi, per sicurezza, non li faccio togliere.
Ha sicuramente il sedere un pò abbondante ma nel complesso neanche questo sfigura. Poco safada? dipende, sostiene lei... dipende dalla pecunia. Diciamo che per la velocità urbana mi ha praticato un ottimo e prolungato French kiss, mi ha slinguazzato un pò senza guanto e mi ha trombato anche se il suo pisello, molto reattivo, è forse un pò sottile per chi, come me, qualche calibro più importante l'ha provato. Ottimo per i neofiti dell'anal passivo.
Tutto dipende dalla "velocità" dicevo. Per cui a doppia velocità la "ragazza" è disponibile a farsi godere in bocca e alla tripla gode pure lei.
Alla fine le ho lasciato l'indirizzo web di questo sito ma mi sono dimenticato di dirle che non è facile trovare dove si parli di lei perchè non sono ammessi thread personalizzati per chi non ha l'annuncio.
Qualcuno avverta la bella e brava Ana Paula. grazie e Ciao.

Commenta
Reaction score
327
VIAEMILIA ha scritto:
Sabato sera sono stato con AnaPaula De Oliveira...
Alla fine le ho lasciato l'indirizzo web di questo sito ma mi sono dimenticato di dirle che non e' facile trovare dove si parli di lei perchè non sono ammessi thread personalizzati per chi non ha l'annuncio.
Qualcuno avverta la bella e brava Ana Paula. grazie e Ciao.

c'è un topic su di lei :yes:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
71
cnfermo quanto da voi già riportato su ana paola : vale molto, ma è una da "compitino".
l'ho testata un mese fa circa al GRos : purtroppo, attualmente, c'è veramente poco.

Commenta
Reaction score
4
ciao ..
ho fatto un giro ieri sera presto di orario... veramente poche presenze.
sono in brasile al caldo???? :biggrin: beate loro!!!!!
noi qui in mezzo alla nebbia...
unica presenza degna di nota e' renata...staziona piu' o meno dove c'e' la f in via palmiri..
piccola e con un culo "importante".... piacevole da vedere e simpatica nelle chiacchere li' "in tla streda" :biggrin:
prometto rece a breve..
per il resto i soliti trave piu' o meno...bruuuutttiii...
c'era anche una piccolina un po' scura di carnagione vicino alla rotonda delle befane...
poi so ande' a chesa .......
cia'

Commenta
Reaction score
2
Vanessa del golf blu che fino ad un paio di anni fa parcheggiava nella via principale del Gros, non lontana da Jaqueline, che fine ha fatto?....

Era bella, sexy nel vestire e bravissima nell'arte orale...

Commenta
Reaction score
45
VIAEMILIA ha scritto:
Vanessa del golf blu che fino ad un paio di anni fa parcheggiava nella via principale del Gros, non lontana da Jaqueline, che fine ha fatto?....

Era bella, sexy nel vestire e bravissima nell'arte orale...

Stra quoto sull'arte orale, la migliore tra trans e donne che io abbia mai assaggiato... secondo me è in zona, ma credo possa evitare di fare le ronde in via Varisco... ormai.. in foto qual e là mi vien da pensare frequenti classic club, cocoricò talvolta, ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
1
Chi ha piu notizie di questa esperta del bj, qualcunaltro l' ha provata?
Come si puo' contattare?
ha annunci in rete?
Forza ragazzi aiutatemi.
Saluti.

Commenta
Alto