stefano75rn ha scritto:Testata in macchina appena arrivata, quando ancora non aveva casa,
scazzata e' dire poco, dire che non mantiene le promesse sarebbe più corretto.
Certo che per una appena arrivata da milano lavorare in auto al gros, può anche essere scusabile,
le rece a seguire quando ha preso casa sono state migliori, ma comunque non entusiasmanti mi sembra.
Prova a usare il testo cerca...
Se viaggiasse con la doppia te la [VIETATO], ma in OTR con l'urbana, visto il telaio e il resto,
penso che si possa rischiare..
QUALCUNO Sà QUANDO TORNA L'ERICA ??????????
VIAEMILIA ha scritto:Qualcuno ha provato Ana Paula de Oliveira di recente? Mi intriga con tutta quella pelle e gli stivaloni... ci si diverte?
VIAEMILIA ha scritto:Qualcuno ha provato Ana Paula de Oliveira di recente? Mi intriga con tutta quella pelle e gli stivaloni... ci si diverte?
VIAEMILIA ha scritto:Sabato sera sono stato con AnaPaula De Oliveira...
Alla fine le ho lasciato l'indirizzo web di questo sito ma mi sono dimenticato di dirle che non e' facile trovare dove si parli di lei perchè non sono ammessi thread personalizzati per chi non ha l'annuncio.
Qualcuno avverta la bella e brava Ana Paula. grazie e Ciao.
VIAEMILIA ha scritto:Vanessa del golf blu che fino ad un paio di anni fa parcheggiava nella via principale del Gros, non lontana da Jaqueline, che fine ha fatto?....
Era bella, sexy nel vestire e bravissima nell'arte orale...