IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
0
Cacchio che disastro. Se è così è davvero la fine del gros. :suicide2:
Non ho trovato riferimenti online, cercherò di procurarmene una copia cartacea.

Grazie della dritta.

Commenta
Reaction score
45
DANGERS ha scritto:
Sul Carlino di Rimini di oggi si parla di un ragazzo ventenne multato di 1000 euro, perchè beccato dai vigili urbani a contrattare una prestazione con una trans in zona gros

quindi occhio

...hai voglia a far la benza lì vicino per risparmiare e recuperare il quid...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
la prossima settimana la mia ragazza è fuori per lavoro e la devo programmare nei minimi dettagli tra "visite" ad amiche e magari un paio di t-gatte.
Qual è la serata migliore, dal lunedì al giovedì sera, per trovare il gros più popolato possibile?
Mi viene da pensare che i giorni migliori siano mercoledì e/o giovedì in quanto ci avviciniamo di più al weekend ma vorrei una conferma da chi lo frequenta più assiduamente. E' da una vita che non vado, vi basta sapere che l'ultima volta ho portato a casa sua la mitica Paola che sostava nella stradina buia col boa di fuori...e l'ho fatta venire...quindi mi piacerebbe trattarmi bene anche stavolta perchè le occasioni sono sempre più rare.

Oppure vado mercoledì e se poi mi trovo bene torno anche giovedì.

Ciao
Romagna Occhiblu

Commenta
Reaction score
71
romagna_occhiblu ha scritto:
Ciao a tutti,
la prossima settimana la mia ragazza e' fuori per lavoro e la devo programmare nei minimi dettagli tra "visite" ad amiche e magari un paio di t-gatte.
Qual e' la serata migliore, dal lunedì al giovedì sera, per trovare il gros più popolato possibile?
Mi viene da pensare che i giorni migliori siano mercoledì e/o giovedì in quanto ci avviciniamo di più al weekend ma vorrei una conferma da chi lo frequenta più assiduamente. E' da una vita che non vado, vi basta sapere che l'ultima volta ho portato a casa sua la mitica Paola che sostava nella stradina buia col boa di fuori...e l'ho fatta venire...quindi mi piacerebbe trattarmi bene anche stavolta perchè le occasioni sono sempre più rare.

Ciao
Romagna Occhiblu

meglio andare Mercoledì, poi eventualmente tornare anche Giovedì per il ripasso

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti,
la prossima settimana la mia ragazza e' fuori per lavoro e la devo programmare nei minimi dettagli tra "visite" ad amiche e magari un paio di t-gatte.
Qual e' la serata migliore, dal lunedì al giovedì sera, per trovare il gros più popolato possibile?

Ciao
Romagna Occhiblu

Se speri di trovare la Paola devi prendere l'aereo per RIO,se cerchi boa al momento al Gros non ce ne sono nè il mercoledì nè il giovedì nè mai purtroppo.

Commenta
Reaction score
71
bjob ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao
Romagna Occhiblu

Se speri di trovare la Paola devi prendere l'aereo per RIO,se cerchi boa al momento al Gros non ce ne sono nè il mercoledì nè il giovedì nè mai purtroppo.

penso che al momento le più dotate siano la Susan, la Marianna della Panda blu e Luana Varela

Commenta
Reaction score
0
DANGERS ha scritto:
bjob ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao
Romagna Occhiblu

penso che al momento le più dotate siano la Susan, la Marianna della Panda blu e Luana Varela

Sì sì...sapevo già che Paola e il suo boa hanno preso il volo definitivamente. Con Mariana della panda blu ci sono stato diverse volte anni fa quando era decisamente più magra. Mi sarebbe piaciuto cambiare anche se con Mariana c'è sempre una complicità speciale infatti mi chiede sempre se voglio dormire insieme a lei e rincasare la mattina dopo. Magari potrei provare Luana Varela con la quale non sono mai stato...mi piacerebbe anche entrare in territorio bolognese dove le presenze sono tante ma mi scoccia troppo che il rate è doppio rispetto la Romagna... :rtfm:

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
stefano75rn ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Qui o sull'altro forum uno mi aveva detto che l'aveva sentita per telefono e Paola gli avrebbe detto che con molta probabilità sarebbe tornata a Rimini nel Giugno 2009.
Ti parlo di questo inverno

spero per te che hai ragione, io sapevo che era stufa, dopo le ultime espulsioni etc..
non mi ricordo che periodo fosse, penso lo scorso autunno.
e che essendo grandina aveva deciso per il rientro.
Comunque di bombe ne sparano tante anche sulle amiche quindi e' da verificare.
Però la sua partenza era coincisa proprio con gli ultimi casini.

ciao
ciao ragazzi sapete nulla della paola vado un mese in brasile sapete come lavora e dove li?o se è su orkut?grazie

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
stefano75rn ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Qui o sull'altro forum uno mi aveva detto che l'aveva sentita per telefono e Paola gli avrebbe detto che con molta probabilità sarebbe tornata a Rimini nel Giugno 2009.
Ti parlo di questo inverno

spero per te che hai ragione, io sapevo che era stufa, dopo le ultime espulsioni etc..
non mi ricordo che periodo fosse, penso lo scorso autunno.
e che essendo grandina aveva deciso per il rientro.
Comunque di bombe ne sparano tante anche sulle amiche quindi e' da verificare.
Però la sua partenza era coincisa proprio con gli ultimi casini.

ciao

Commenta
Reaction score
3
stamattina (ieri sera?) ore 1.30
immerso nella nebbia da paura vedo nel piazzale del gros
(quello illuminato dove di solito ci sono le smart)
una biondona infinita di intimo nero vestita,
le ho girato intorno ma qualcosa mi ha fatto desistere, non so...
aveva una macchina che poteva essere una grande punto (circa)
sapete chi è, se ha annunci o altro??
poi sono RIsparito nella nebbia...

grazie mille
buonanotte o buongiorno

Commenta
Reaction score
2
difficile da dire con così pochi elementi chi sia la biondona...
forse roberta poliscova???
o forse pamela anderson anche se con la grande punto non l'ho mai vista,

se ti fai un giro nel forum e in rete dovresti trovare rece foto e annunci della prima.
della seconda foto e rece ma forse non gli annunci..

ciao

Commenta
Reaction score
3
GRAZIE era la pamela,
la poliscova la conosco dalle passate rece e la evito a piè pari
sulla macchina mi devo essere sbagliato perchè ero distratto da LEI!! :w00tmesalia:

magari alla prossima la seguo che mi piaceva un belpo'...

bye bye al prossimo transtours

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Giro di ronda al Gross, dopo tantissimo tempo, qualche giorno prima di Natale.
Scarse presenze e direi non molto significative.
Nella via principale, tuttavia, ho avuto modo di ammirare una bionda, bona, calze nere intere e stivali con una BMW serie 1 (penso). Breve giro alla rotonda e via...era già partita.
Ho bazzigato un pò per vedere se tornava ma non l'ho più beccata. Peraltro, c'è da dire che caricare sulla via principale del Gross, con il movimento che c'è fra centro commerciale, multisala e illuminazione è un bel rischio...Nessuno ha notizie sulla pulzella? Grazie

Commenta
Reaction score
1
Il Somaro ha scritto:
Giro di ronda al Gross, dopo tantissimo tempo, qualche giorno prima di Natale.
Scarse presenze e direi non molto significative.
Nella via principale, tuttavia, ho avuto modo di ammirare una bionda, bona, calze nere intere e stivali con una BMW serie 1 (penso). Breve giro alla rotonda e via...era già partita.
Ho bazzigato un pò per vedere se tornava ma non l'ho più beccata. Peraltro, c'e' da dire che caricare sulla via principale del Gross, con il movimento che c'e' fra centro commerciale, multisala e illuminazione e' un bel rischio...Nessuno ha notizie sulla pulzella? Grazie

Era la pamela anderson, presente anche ieri sera verso le 2.30, ma era sulla destra della piazzetta principale.
L' ho intervistata, ed ho rifiutato l' incontro, perche non mi ha convinto, mi e' sembrata un po scazzata ed antipatica, mi ha detto comunque che abita a riccione, ma riceve a miramare.
Comunque gran bel fisico, e soprattutto bellissimo seno, era fuori dalla macchina quasi nuda con 0 gradi di temperatura....che coraggio, mi ha fatto venire i brividi solo a guardarla.
Chi l' ha provata recentemente, e sa dirci come sono le prestazioni?
Saluti.

Commenta
Alto