vecchiofreak ha scritto:Mi era sembrato di vederla mercoledì, ma è scomparsa subito e, nel buio, l'ho confusa con la morona in carne. Ci sono stato un paio di anni fa. esperienza da paranoia HIV. Non voleva mettersi ne mettermi il preservativo.yuri77 ha scritto:confermo è carolina con mè ha avuto un brutto modo di insistere nel volerlo prendere senza cappuccio ,ma parlo di diversi anni fa ,da quella volta non ci sono piu stato...
'Mi piace più senza'.... 'Dai te lo metto così tanto non sborro... non ti piace sentirlo senza ganto?'
'Dai mettimelo così che mi sborri nel culo'.
Alla fine sborra e e con una mossa a sorpresa prova a forzarmi le labbra per venirmi in bocca, io resisto, ma che paranoio...
Peccato: bel telaio e abbastnza safada, dotazione media, ma molto rettivo.
Ovviamente non ci sono mai tornato.
N.B.: Non mi ricordo il nome che mi ha detto, ma non era Carolina.
yuri77 ha scritto:chi è la nera in zona g con macchina grigia?
stefano75rn ha scritto:yuri77 ha scritto:chi è la nera in zona g con macchina grigia?
Lei è arrivata questa estate.
Non sto scrivendo più le rece ma con lei non ho resistito..
Ha una Opel tigra cabrio grigia.
A me non piace ma se cerchi una dotata come dice Dangers lei lo è,
ma ti [CENSORED] di andare con la urbana contata.
astobello ha scritto:stefano75rn ha scritto:yuri77 ha scritto:chi è la nera in zona g con macchina grigia?
Lei è arrivata questa estate.
Non sto scrivendo più le rece ma con lei non ho resistito..
Ha una Opel tigra cabrio grigia.
A me non piace ma se cerchi una dotata come dice Dangers lei lo è,
ma ti [CENSORED] di andare con la urbana contata.
Ies.. io credo, ma non ricordo bene, di essere caduto nela sua rete anni addietro. Ottimo telaio, prorompente, snella, ma all'opera e come giocare alla slot senza mai vincere niente.
bjob ha scritto:Ma questa nera ha un nome?e che dotazione ha rispetto alla Paola?
Nessuno ha poi testato la Poliscova?Sindaco la Jacqueline non ha uno spider ma un coupè.... :on_the_quiet:
steve65 ha scritto:e (parere mio)era meglio che andavo a dormire visto che ho la sveglia che suona presto......
ciaooooooooooooooo
mister ha scritto:steve65 ha scritto:e (parere mio)era meglio che andavo a dormire visto che ho la sveglia che suona presto......
ciaooooooooooooooo
Certo che la sveglia suona presto se riesci a postare alle 07.00 di mattina
bjob ha scritto:ripley45 ha scritto:Com'è fisicamente la Joyce Kim? merita ancora una visita?
si,dal geriatra......
vecchiofreak ha scritto:Rientro adesso dal GROS. Pochissime presenza.
Zona A: deserta. Sultardi appare una bionda dove di solito si fa invesione. Mi pare le manchi un dente davanti. Aria da tossica.
Zona B: Biondona ben in carnea F. Vista sempre lì proprio sulla rotonda.
Zona C: Nel piazzale Joyce Kim, praticamnte nuda e un paio di trav. A lungo si ferma anche una mora (Fernanda ?) su clio crema. Ma lei gira sempre molto.
Zona D: Deserta.
Zona E: Nella strdina buia Perla con l'uccello in mostra (proprio dove stava Paola il pitone.). una matrona con cazzone siliconato ex yundai coupè, oggi Y, Carolina, due trav.
Zona F: Marianna (panda blu).
A un certo punto appare Roberta Poliskova, decido di testarla: decisione sabgliata (vedi rece).