lu1973l ha scritto:Innanzi tutti buon nuovo anno a tutti, e che il 2009 vi porti piu trombate del 2008, anche se sara' difficile visto la crisi!!!!!!!!!!!
Sabato notte, perlustrazione al gros dalle ore 2.30 alle ore 3.30 circa.
Viste le seguenti presenze:
Zona "H" vista nuovo trans con grosso pendaglio al vento, non molto alta ma sembrava carina di viso, passando in macchina, ma non intervistata.
Zona "G" al semaforo presente la jaqueline con alfa spider rossa.
Zona "G" nell" ultimo tratto sulla sinistra presente la poliscova con lancia y, mentre sulla destra c' era la famosa trans ex yundai coupe nera con grosso uccello al vento che ora ha un alancia y pure lei.
Zona "A" vista per un attimo poi subito rimorchia da un collega, la toledino con lancia y pure lei, le avranno stoccate a buon prezzo tutte ste lancia Y !!!!!!!!!!!!!!.
Zona "C" presente il solito trav con opel corsa grigia, e altri due trav, una mora e una bionda, almeno cosi mi sembrava con una smart nera, mai visti prima. Intravista anche la melissa mastroianni con lancia y rossa bordo.
Zona "E" presenti due trav, una vestita con jeans e camicia di jeans veramente orribile, sembrava arrivata dal pianeta delle scimmie, l' altra la solita trav con fiat bravo verde non molto alta e con uccellone al vento.
Zona "F" presente la trans operata alta mora di cui non conosco il nome.
Verso le ore 3.00 all' incrocio tra via varisco e via palmiri, chi ti arriva!!!!!!, arriva la bella erica con mercedes station wagon nera, e dalla macchina non esce solo lei ma anche una sua amica, non faccio in tempo a fare il giro fino alla zona C per tornare indietro che vedo la bella erica partire a tutto gas, seguita da un collega, aime buca anche stasera, non fa in tempo neanche ad arrivare che subito la rimorchiano in un attimo, e' proprio una gran figa.
Rimane l' amica che passeggia lungo la via, e visto il momento di assenza di altre auto mi fermo ad intervistarla.
Lei si chiama elena, ed in effetti e l' amica di erica con la quale condivide l' appartamento.
Lei e' alta un po robustella, viso abbastanza carino, OPERATA pure lei, la quale mi ha fatto vedere attraverso gli slip neri trasparenti l' assenza del pendaglio.
Sembra molto simpatica, parla molto bene l' italiano, dice di essere brasigliana.
Non e' da paragonare ad erica, in fatto di bellezza, ma nell' insieme una botta gli si poteva dare, mi ha dato l' impressione di essere molto safada, ma fino a quando non si prova ........................
Comunque dopo le due chiacchere ho declinato gentilmente l' invito, forse non ero convinto al 100% e me ne sono andato.
Se qualcuno di voi ha avuto l' occasione di provarla, sono gradite rece e commenti.
Questo e' quanto dalla mia perlustrazione di sabato.
Av Salut.
bjob ha scritto:-quella in zona H non è che fosse la Marcella?sai quella è stata per anni la sua posizione storica....
-propongo di candidare la Lancia Y a TRANS-AUTO per il 2009
quotostefano75rn ha scritto:bjob ha scritto:-quella in zona H non è che fosse la Marcella?sai quella è stata per anni la sua posizione storica....
Non penso sia la Marcella, la Marcella di solito aveva anche l'annucio.
In quel punto ce ne sono due con il pis.... fuori, una (che si vede molto di rado) automunita con una golf non più giovanissima, mi sembra si chiami Carmen e abbia l'annuncio sul FO,
ma non la conosco, solo intervistata e sembra safada.
L'altra mulatta non automunita, un tempo mi sembra stazionava nella vietta buia e aveva una seat Ibiza, penso che lu1973 abbia visto a lei, anche lei non è più giovanissima, non conosco neanche a lei, gli ho solo dato un passaggio diversi mesi fà .
Queste due ultimamente stazionano nei pressi della curva di via Roncona.
La Carmen con la Golf nella piazzola, l'altra a piedi dal lato opposto della strada,
più avanti poi ultimamente staziona un trave, ma non penso che lu1973 si riferisse a lei.
ciao e buon anno a tutti
rosso ha scritto:quotostefano75rn ha scritto:bjob ha scritto:-quella in zona H non è che fosse la Marcella?sai quella è stata per anni la sua posizione storica....
Non penso sia la Marcella, la Marcella di solito aveva anche l'annucio.
In quel punto ce ne sono due con il pis.... fuori, una (che si vede molto di rado) automunita con una golf non più giovanissima, mi sembra si chiami Carmen e abbia l'annuncio sul FO,
ma non la conosco, solo intervistata e sembra safada.
L'altra mulatta non automunita, un tempo mi sembra stazionava nella vietta buia e aveva una seat Ibiza, penso che lu1973 abbia visto a lei, anche lei non è più giovanissima, non conosco neanche a lei, gli ho solo dato un passaggio diversi mesi fà .
Queste due ultimamente stazionano nei pressi della curva di via Roncona.
La Carmen con la Golf nella piazzola, l'altra a piedi dal lato opposto della strada,
più avanti poi ultimamente staziona un trave, ma non penso che lu1973 si riferisse a lei.
ciao e buon anno a tutti
rosso ha scritto:trovate 2 ex gros
questa la famosa camilla che stazionò x poche settimane in zona D
http://www.elliterio.com/sandra/index.htm
steve65 ha scritto:giretto rapido stasera prima di cena...
poche presenze..2 trave in zona e
in zona f 2 tipe...la prima dovrebbe essere perla???.. vestita come al solito....giubbotto senza niente sotto...
l'altra mai vista..
in fondo a zona f katia trave automunita..
stop...
per essere le 1930 diciamo che c'e' abbastanza giro
speriamo nel futuro...ciao
TRANSLOVER ha scritto:. che tristezza qualche idea per contattare una Trans mulatta attiva sono rimasto con la voglia Grazie