IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.955
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

lu1973l ha scritto:
Innanzi tutti buon nuovo anno a tutti, e che il 2009 vi porti piu trombate del 2008, anche se sara' difficile visto la crisi!!!!!!!!!!! :suicide2:

Sabato notte, perlustrazione al gros dalle ore 2.30 alle ore 3.30 circa.

Viste le seguenti presenze:
Zona "H" vista nuovo trans con grosso pendaglio al vento, non molto alta ma sembrava carina di viso, passando in macchina, ma non intervistata.

Zona "G" al semaforo presente la jaqueline con alfa spider rossa.

Zona "G" nell" ultimo tratto sulla sinistra presente la poliscova con lancia y, mentre sulla destra c' era la famosa trans ex yundai coupe nera con grosso uccello al vento che ora ha un alancia y pure lei.

Zona "A" vista per un attimo poi subito rimorchia da un collega, la toledino con lancia y pure lei, le avranno stoccate a buon prezzo tutte ste lancia Y !!!!!!!!!!!!!!.

Zona "C" presente il solito trav con opel corsa grigia, e altri due trav, una mora e una bionda, almeno cosi mi sembrava con una smart nera, mai visti prima. Intravista anche la melissa mastroianni con lancia y rossa bordo.

Zona "E" presenti due trav, una vestita con jeans e camicia di jeans veramente orribile, sembrava arrivata dal pianeta delle scimmie, l' altra la solita trav con fiat bravo verde non molto alta e con uccellone al vento.

Zona "F" presente la trans operata alta mora di cui non conosco il nome.

Verso le ore 3.00 all' incrocio tra via varisco e via palmiri, chi ti arriva!!!!!!, arriva la bella erica con mercedes station wagon nera, e dalla macchina non esce solo lei ma anche una sua amica, non faccio in tempo a fare il giro fino alla zona C per tornare indietro che vedo la bella erica partire a tutto gas, seguita da un collega, aime buca anche stasera, non fa in tempo neanche ad arrivare che subito la rimorchiano in un attimo, e' proprio una gran figa.
Rimane l' amica che passeggia lungo la via, e visto il momento di assenza di altre auto mi fermo ad intervistarla.
Lei si chiama elena, ed in effetti e l' amica di erica con la quale condivide l' appartamento.
Lei e' alta un po robustella, viso abbastanza carino, OPERATA pure lei, la quale mi ha fatto vedere attraverso gli slip neri trasparenti l' assenza del pendaglio.
Sembra molto simpatica, parla molto bene l' italiano, dice di essere brasigliana.
Non e' da paragonare ad erica, in fatto di bellezza, ma nell' insieme una botta gli si poteva dare, mi ha dato l' impressione di essere molto safada, ma fino a quando non si prova ........................
Comunque dopo le due chiacchere ho declinato gentilmente l' invito, forse non ero convinto al 100% e me ne sono andato.
Se qualcuno di voi ha avuto l' occasione di provarla, sono gradite rece e commenti.
Questo e' quanto dalla mia perlustrazione di sabato.

Av Salut.

Buon anno fratello

-quella in zona H non è che fosse la Marcella?sai quella è stata per anni la sua posizione storica....
-propongo di candidare la Lancia Y a TRANS-AUTO per il 2009 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

bjob ha scritto:
-quella in zona H non è che fosse la Marcella?sai quella è stata per anni la sua posizione storica....
-propongo di candidare la Lancia Y a TRANS-AUTO per il 2009 :biggrin:

Non penso sia la Marcella, la Marcella di solito aveva anche l'annucio.
In quel punto ce ne sono due con il pis.... fuori, una (che si vede molto di rado) automunita con una golf non più giovanissima, mi sembra si chiami Carmen e abbia l'annuncio sul FO,
ma non la conosco, solo intervistata e sembra safada.

L'altra mulatta non automunita, un tempo mi sembra stazionava nella vietta buia e aveva una seat Ibiza, penso che lu1973 abbia visto a lei, anche lei non è più giovanissima, non conosco neanche a lei, gli ho solo dato un passaggio diversi mesi fà.

Queste due ultimamente stazionano nei pressi della curva di via Roncona.
La Carmen con la Golf nella piazzola, l'altra a piedi dal lato opposto della strada,
più avanti poi ultimamente staziona un trave, ma non penso che lu1973 si riferisse a lei.

ciao e buon anno a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

stefano75rn ha scritto:
bjob ha scritto:
-quella in zona H non è che fosse la Marcella?sai quella è stata per anni la sua posizione storica....
-propongo di candidare la Lancia Y a TRANS-AUTO per il 2009 :biggrin:

Non penso sia la Marcella, la Marcella di solito aveva anche l'annucio.
In quel punto ce ne sono due con il pis.... fuori, una (che si vede molto di rado) automunita con una golf non più giovanissima, mi sembra si chiami Carmen e abbia l'annuncio sul FO,
ma non la conosco, solo intervistata e sembra safada.

L'altra mulatta non automunita, un tempo mi sembra stazionava nella vietta buia e aveva una seat Ibiza, penso che lu1973 abbia visto a lei, anche lei non è più giovanissima, non conosco neanche a lei, gli ho solo dato un passaggio diversi mesi fà.

Queste due ultimamente stazionano nei pressi della curva di via Roncona.
La Carmen con la Golf nella piazzola, l'altra a piedi dal lato opposto della strada,
più avanti poi ultimamente staziona un trave, ma non penso che lu1973 si riferisse a lei.

ciao e buon anno a tutti
quoto :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

rosso ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
bjob ha scritto:
-quella in zona H non è che fosse la Marcella?sai quella è stata per anni la sua posizione storica....
-propongo di candidare la Lancia Y a TRANS-AUTO per il 2009 :biggrin:

Non penso sia la Marcella, la Marcella di solito aveva anche l'annucio.
In quel punto ce ne sono due con il pis.... fuori, una (che si vede molto di rado) automunita con una golf non più giovanissima, mi sembra si chiami Carmen e abbia l'annuncio sul FO,
ma non la conosco, solo intervistata e sembra safada.

L'altra mulatta non automunita, un tempo mi sembra stazionava nella vietta buia e aveva una seat Ibiza, penso che lu1973 abbia visto a lei, anche lei non è più giovanissima, non conosco neanche a lei, gli ho solo dato un passaggio diversi mesi fà.

Queste due ultimamente stazionano nei pressi della curva di via Roncona.
La Carmen con la Golf nella piazzola, l'altra a piedi dal lato opposto della strada,
più avanti poi ultimamente staziona un trave, ma non penso che lu1973 si riferisse a lei.

ciao e buon anno a tutti
quoto :good:


A POI CHIEDO AIUTO ALL'ADMIN ANCHE QUI :help: :help: :help: :help:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Ieri sera, ore 3.00 tentativo di perlustrazione al gros.
Entro nella zona gros, passando dalla strada a fianco delle befane, che passa davanti al distributore agip, e arriva fino alla zona "A-B".
Faccio la rotonda, e mi dirigo verso la zona "C".
Tutto deserto, anche nella zona "C" che di solito, bene o male quache presenza si trova sempre.
Comincio ad essere sospettoso, e mi dico: "qui c'e' qualcosa che non va!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Piano piano mi dirigo in via Varisco verso la zona "G", fino ad arrivare all' incrocio con Via Palmiri, e qui ecco la bella sorpresa!!!!!!!!.
Nella seconda meta' di Via varisco, nel tratto che va dall' incrocio con Via palmiri fino al semaforo in fondo alla via, circa a meta di questo tratto, c' era un MEGA POSTO DI BLOCCO DEI CARABINIERI, con almeno 4 o 5 macchine di PUNTER fermi per essere controllati. Mi sa che le patenti volavano come farfalle :suicide2: .
Siccome non e' la prima volta che mi inbatto in posti di blocco, messi in quella zona, o mangiato la foglia, e visto cosi, ho girato subito per via palmiri, e ho abbandonato la zona gros, anche perche', vista l' intrusione delle lucine blu, era deserta.
Quindi cari collegi, fate molta attenzione quando passate in quella zona, e se vedete, in lontananza, delle macchine ferme, a sinistra o a destra della carreggiata non pensate che siano t-gatte in attesa di clienti, ma e' piu' probabile che siano le lucine blu che fanno controlli. Infatti i caramba, nascondono le loro volanti nella vietta laterale a destra e quindi transitando in Via Varisco non le vedete.
Spero di avervi dato buone indicazioni, quindi fate attenzione soprattutto se avete bevuto un pochino. :biggrin:

Av Salut.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

rosso ha scritto:
trovate 2 ex gros :dirol:

questa la famosa camilla che stazionò x poche settimane in zona D
http://www.elliterio.com/sandra/index.htm


con Camilla ebbi una buona esperienza, in auto ... mi sorprese per il suo batacchio fra le gambe grosso e duro, facemmo un 69 da contorsioni e poi fui attivo, la cercai di nuovo nei giorni successivi per ripetere l'esperienza in casa con più calma, ma era già partita per Milano
peccato :cray:

vedo le sue foto sul solito sito delle figurine
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

giretto rapido stasera prima di cena...
poche presenze..2 trave in zona e
in zona f 2 tipe...la prima dovrebbe essere perla???.. vestita come al solito....giubbotto senza niente sotto...
l'altra mai vista..
in fondo a zona f katia trave automunita..
stop...
per essere le 1930 diciamo che c'e' abbastanza giro :lol: :lol:
speriamo nel futuro...ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

steve65 ha scritto:
giretto rapido stasera prima di cena...
poche presenze..2 trave in zona e
in zona f 2 tipe...la prima dovrebbe essere perla???.. vestita come al solito....giubbotto senza niente sotto...
l'altra mai vista..
in fondo a zona f katia trave automunita..
stop...
per essere le 1930 diciamo che c'e' abbastanza giro :lol: :lol:
speriamo nel futuro...ciao

infatti a quell'ora ci sono sempre quelle 5/6 presenze, quelle sono le prime ad arrivare per il bocchino e scopata d'aperitivo :crazy:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Sabato 17 libera uscita e voglia di Trans, perlustrazione ore 24,00 ma assolutamente deserto ... allora mi fiodo a Lido di Classe ma anche quà desolazione completa.... che tristezza qualche idea per contattare una Trans mulatta attiva sono rimasto con la voglia Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Ciao a tutti, vedo che le vostre puntate si riferiscono (non lo scrivete, ma lo desumo dalle date) alle serate di sabato.
Da mie esperienze estive (ho la casa al mare vicino a Cattolica), sapevo che le serate migliori sono il giovedì, venerdì e sabato e che solo dopo l'una c'è un discreto giro.....
Ora la situazione è cambiata? C'è giro solo al sabato sera?

Grazie a chi vorrà rispondere a questo "forestiero"...... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Perlustra tra 1.10 e 1.50.
Sul primo deserto, poi compare Melissa Mastroianni (C) che scarica nella viuzza un bagaglio nero tozzo assurdo, mentre lei và nel piazzale con Y bordeaux.
In giro nei soliti stazonamenti la Toledo (A), ma anche un'altra che non credo sia una novità (alta snella bionda)
In B una novià con smart, Alessia, carina alta sella bionda ma operata, affabile.
in G jacqueline su spider rosso e dirimpetto fiesta scassata con un mostro.
Via Varisco vicino C poliscova con Lancia Musa: arriva e subito la portan via per 2 volte: fà la sua porca figura.
Angolo D-E la sabrina ex yundai ora y argento-skynero
Presenza furtiva della Linda.
Stop.
é crisi, è crisi... e quelle poche sono cmq molto ricercate, ahimè.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Ieri giro di ronda al gros,verso le 21 all'incrocio tra via Palmiri e via Varisco,venendo dalla stradina buia,in pratica nel punto in cui a volte si trova la bellissima Erika operata,ho notato una presenza molto interessante,mi ha detto di chiamarsi Debora,era castana chiara,alta e longilinea,viso molto somigliante a quello della Melissa Mastroianni,non ho potuto timbrarla(chiedeva le solite 50 rose)ma credo che meritasse.Poco dopo mi è venuto il dubbio che potesse essere la tanto decantata Debora di Faenza,qualcuno può chiarire?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Ieri sera giro al gross verso le 22,00 all'incrocio tra via Palmiri e la stradina buia una mora cap. corti tette di fuori che telefonava, nella zona b prima della rotonda smart nera con dentro una cap. rossi lunghi longilinea, nei pressi di via roncona una mora con pirillo di fuori poi sono sparite e sono rimasto con la voglia mi sa che oggi devo chiamare qualcuna ....
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

ieri giretto di rito di ritorno da riccione al gros.... verso le 2300 devo dire che c'erano abbastanza t-gatte ma di una qualita' veramente bassa........ :sorry: .... ma e' diventeto il posto dei trave vecchi e brutti????? maremma maiala come si dice!!!!!!!!!
l'unica nota carina (per me) e' una morettina :biggrin: nella curva dove di solito staziona la toledo....non so chi sia perche' non ho fatto in tempo ad intervistarla
andata via lei so' anda' a durmi'!!!!! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Ragazzi, premetto che sono siciliano e che se faccio un otr nella sicilia intera non arrivo a contare 30 trans... figurarsi trovarne una decente! per curiosita che ne pensate di perla? negli altri forum se non mi ricordo male era gettonata. tra l'altro avevo il contatto su badoo qualche tempo fa.
se salgo a bologna un giro al gros lo devo fare... anche se ormai è mezzo vuoto!
 
Commenta
Alto