Leon69 ha scritto:piu' avanti una certa Roberta,capelli lunghi biondo platino,automunita con una alfa romeo MITO rossa,mai vista prima
Leon69 ha scritto:nel vialone principale una certa vicki con una clio di colore chiaro
Che buoni numeri ha questa Giulia?dove staziona?astobello ha scritto:Ho visto il ritorno di una tale giulia, della quale non ho un ricordo fantastico anche se avrebbe dei buoni numeri... mi "semrba" di averla vista in giro, sicuramente in picctra.
tra le 3-3.15... anche se "normale", molto spoglio... solo la Nadja, la Giulia di cui sopra, la Patrizia, Jaqueline e null'altro...
che depressione
bjob ha scritto:Che buoni numeri ha questa Giulia?dove staziona?astobello ha scritto:Ho visto il ritorno di una tale giulia, della quale non ho un ricordo fantastico anche se avrebbe dei buoni numeri... mi "semrba" di averla vista in giro, sicuramente in picctra.
tra le 3-3.15... anche se "normale", molto spoglio... solo la Nadja, la Giulia di cui sopra, la Patrizia, Jaqueline e null'altro...
che depressione
astobello ha scritto:bjob ha scritto:Che buoni numeri ha questa Giulia?dove staziona?astobello ha scritto:Ho visto il ritorno di una tale giulia, della quale non ho un ricordo fantastico anche se avrebbe dei buoni numeri... mi "semrba" di averla vista in giro, sicuramente in picctra.
che depressione
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=5522
la incontrai anni addietro in appartamento, mi propose un rate, ma poi non bastava più a niente,tutto protettissimo, però intelligente e bel telaio corredato di buoni acessori. Secondo me non ci acchiappammo bene, o almeno sono semrpe rimasto dellìidea che cmq sia bella safada. però non posso esprimermi con soddisfazione. Strada principale.
stefano75rn ha scritto:c'è una novita al gros..
è bella, è alta, è bionda, è sorridente..
ha la schiena tatuata con delle farfalle,
staziona con ford focus nella piazzola in via maccanno
vicino alla piazzetta principale
risponde al nome di pamela..
ancora non si è sistemata con appartam.
only OTR..
che dire....
a parte un poco di BJ se la sega me la fossi
fatta da solo almeno nessuno mi avrebbe messo fretta..
promette CIM che non ha mantenuto, almeno con me, per farti concludere prima.
in the car pretende come le altre at home per una cosa full optional
per una cosa solo BJ in the car chiede come le altre in the car completo.
ho accettato perchè era molto bella, con l'opzione bj a tariffa ridotta,
diciamo che non mi fidavo tanto perchè anche il tipo prima l'aveva liquidato veloce,
volevo provare.
ciao
MARK0 ha scritto:Nessuna novità .
Trattasi del ritorno di Pamella Anderson.
Imbruttita di viso, ma molto migliorata di fisico, che mostra generosamente.
Lavora solo in auto, così ho desistito...
DANGERS ha scritto:Tour veloce sabato notte dopo le 2
direi buon movimento
nel viale pricipale, Linda, Roberta Poliscova, un'altra bionda che non ho inquadrato bene, nella stradina buia Perla, quindi Duda, sull'incrocio lato maccano, c'erano Sandra la cazzona Alessandra da Milano, una delle sorelle Mercury, nel piazzale una super fetisch Joice, quindi la clio grigia, un'altra automunita che non son riuscito a inquadrare, più avanti la cazzona ex yunday ... e più avanti lato multisala ho beccato Valeria, che ho prontamente caricato e con soddisfazione ho timbrato nella villa sulle colline dietro al gros
TWILLER2 ha scritto:Un link per questa Pamella Anderson?
.
TWILLER2 ha scritto:Bello il tacco in culo! Grazie "Rosso"!
Io comunque non la ricordo.
rosso ha scritto:TWILLER2 ha scritto:Bello il tacco in culo! Grazie "Rosso"!
Io comunque non la ricordo.
era una "stagionale" del gros come la hemolly.....veniva nei periodi estivi.....ai tempi che la vedevo al gros di solito stazionava nel piazzale del gros....era automunita(peugeot 107 nera) e portava nel famoso scopatoio di via serra.....