IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
4
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Segnalata e recensita più di una volta. Mi ricordo al meno una recensione di Marko sul Pianeta (o TItaly ?) e me la ricordo positiva.

Riceveva nel famoso scopatoio nel momento di massimo affollamento (luglio - agosto) per cui
ho sempre passato.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

ULTIMO AVVISO:

Capiamo l'esigenza di integrazione fra i vari iscritti. Non capiamo l'esigenza di continuare a eludere le regole del forum. Se avete la necessità di parlare in modo generico, prego ancora una volta di farlo nell'apposita sezione. Quando si chiedono o si pubblicano recensioni, è indispensabile rispettare le regole del forum ovvero:

[center:1knfm59q]RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM![/center:1knfm59q]

Sono semplici, sono in evidenza in ogni board, sono di facile applicazione, proteggono il forum e aiutano gli altri utenti a ricercare informazioni.

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

SOLO PER LA SEZIONE TRANS

Utilizzare i TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

[center:1knfm59q]NON SI CHIEDONO E NON SI DANNO C*ONSIGLI[/center:1knfm59q] [center:1knfm59q](la sanzione applicata dai moderatori è il ban dell'account per 15 giorni)[/center:1knfm59q]

Se nell'immediato futuro questo non avverrà, prenderemo in considerazione la chiusura di questo thread. Grazie per l'attenzione.

Commenta
Reaction score
132

Ieri giro veloce post-cinema (mezzanotte). Molte presenze: la Poliscova (che mi fa venire voglia, sì, di darle una scarpata...) Joyce, una bella bionda nel piazzale, molto femminile, che non ho riconosciuto, la linda (direi..parla con accento del nord??) ed una culona con tette enormi nella strada del semaforo davanti ai VVFF,,,...sapete chi è??? sparita subito...
Poi altre due presenze in auto vicino alla rotonda della casa abbondonata, ma non le ho riconosciute...(abche perchè stavo con un occhio allo specchietto per ventuali puffi... :sad:

Commenta
Reaction score
2

vecchiofreak ha scritto:
Segnalata e recensita più di una volta. Mi ricordo al meno una recensione di Marko sul Pianeta (o TItaly ?) e me la ricordo positiva.

Riceveva nel famoso scopatoio nel momento di massimo affollamento (luglio - agosto) per cui
ho sempre passato.

mi sa che ricordi male...
non ne sono sicuro ma...

comunque se leggi nella pagina prima di questa
qualche informazione su questa Pamela c'è

ciao

Commenta
Reaction score
4

Rapido giro lunedì. Ricosciute: Pamella Anderson (automunita) in zona B - impossibile intervistarla - appena arrivava fila e ripartenza immediata, Alessandra Toledo (automunita) in zona A, Joyce Kim in versione lether in Zona C, Jaqueline (automunita) in zona G, la solita che ama tutto scoperto all'angolo tra via Palmiri e la stradina buia (E-F), Marianna senza più Panda Blu in zona F, la cazzona ex Yundai nera in zona E-D.

E poi: una mulatta molta magra che non sembrava male in Zona B, una bionda su smart e una mora a piedi (amiche) accanto a Joyce (nente di che). Una multatta carina in zona D (solo intravista mentre stava telefonando semi nascosta, fatta l'inversione era sparita) e due con auto in via Casalecchio: una riccolona bionda che poteva essere mia zia e una trav con una lunga parrucca bionda e panda gialla che un po' mi arrapava. E poi forse anche qualcun'altra che mi è sfuggita. Insomma niente male per essere un lunedì . Il gros sta rinascendo ?

Alla fine, però, nessuna me lo ha fatto tirare ed era troppo tardi per usare il telefono.

Scopata rimandata.

Commenta
Reaction score
4

ieri sera ho fatto un giro verso le 23:30
devo dire che c'era un bel traffico..di tgatte :biggrin:
nella zona della toledo oltre a lei c'erano altre 2 automunite(carine)
andando in direzione gros nella rotonda automunita con la 500nt e subito dopo la rotonda automunita con smart
nella prima piazzola una mulattina veramente carina e nella seconda piazzola la anderson(credo almeno..una bionda veramente bona)automunita
nel piazzale c'erano 5 presenze di cui 2 automunite..
continuando verso coriano altre 3 presenze nella piazzola dopo la via roncona
in via varisco c'erano la vanessa e la jaqueline (automunite)
nella zona della perla c'erano oltre a renata altre 3/4 presenze...
mentre in via casalecchio oltre alla mariana anche li' altre 3/4 presenze..
direi che il gros si e' risvegliato...speriamo continui cosi' e migliori pure
ciaooooooooooooo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
21

steve65 ha scritto:
andando in direzione gros nella rotonda automunita con la 500nt e subito dopo la rotonda automunita con smart
nella prima piazzola una mulattina veramente carina e nella seconda piazzola la anderson(credo almeno..una bionda veramente bona)automunita

Intendi sabato sera ?
C'ero anch'io.
Dalle 23,45 alle 2
Meno ottimista di te
Fino alle 0,30 poca roba...
Una delle sorella alla sbarra,la tettona di fronte, e una moretta poco dopo. La Marianna nella stradina, poi più vista, una mulatta in Varisco e una scarsa automunita nella piazza. Dopo l'1 più movimento ma livello basso.
La Toledo che però spariva subito (BMW scuro), le due automunite a 50 metri, verso il 105. Una era Valeria col capello nero, l'altra bionda, discreta ma datata,con una Cinquecento nera, mi ha detto di chiamarsi Fernanda. Un paio di trans, una semuda, l'alta automunita podo dopo la 1° rotonda (a 100 metri dalla piazza). La cazzuta ex Hunday che si muove sempre.. perchè lavora poco.. Nella stradina buia la Kartika..ma aveva un piede sporchissimo, nero ! Pussa via.. e un altra nella curva, una automunita. In cima alla stradina la mora abbondante operata, quella cacagazzi che mostra la passera operata, e una volta una bionda male in arnese. Poi la Alessandra, la bella mora mulatta vestita di chiaro. A me non mi ha mai convinto però. Intravista, in Varisco, la Linda, e vicino al semaforo la Jaqueline con la sua Alfa Rossa.
All'inizio dello stradino buio, vicino all'Alessandra, una mora, Gloria, con due tette piene di bozzi ! Scoppiato il silicone ! Da lei mi sono beccato anche un Vaffa..perchè le ho chiesto come si chiamava e poi l'ho salutata.
Fine
Qualità molto molto bassa.
Ho aspettato la Valeria ma era dopo le due e non si vedeva ancora, quindi ho fatto gasolio e me ne sono andato..

Commenta
Reaction score
45

Aggiungo la AnaPaula in direzione Coriano, visibilmente dimagrita, ma sempre intrigante, l'Alessandra di Milano all'inizio della stradina buia (per me un ottimo incontro con venuta vicendevole, poi femminile e garbata come una di città), la "Najia" sulla Varisco alta per 20minuti appoggiata dentro un'auto di clienti nel mezzo della strada, la Varela, la Giulia in zona Roncona, in Casalecchio una donnona alta e mora, che appunto è donna.
Invece... zona conghiglie-marano lungomare Riccione vedo una tipa in abito da sera, bionda e un pò formosa, con aria molto trans..

Commenta
Reaction score
101

quest'estate vorrei tornare a fare un giretto al Gros, se ci riesco. Cerco una femminile e molto dotata, adatta per un 69 soddisfacente, con molto sperma, se poi con supertacchi ancora meglio. Cercherà di spulciare fra le vosre rece per capire quale è la più adatta.

Commenta
Reaction score
4

MARK0 ha scritto:
steve65 ha scritto:

Intendi sabato sera ?
C'ero anch'io.
Dalle 23,45 alle 2
Meno ottimista di te
Fino alle 0,30 poca roba...
Una delle sorella alla sbarra,la tettona di fronte, e una moretta poco dopo. La Marianna nella stradina, poi più vista, una mulatta in Varisco e una scarsa automunita nella piazza. Dopo l'1 più movimento ma livello basso.
La Toledo che però spariva subito (BMW scuro), le due automunite a 50 metri, verso il 105. Una era Valeria col capello nero, l'altra bionda, discreta ma datata,con una Cinquecento nera, mi ha detto di chiamarsi Fernanda. Un paio di trans, una semuda, l'alta automunita podo dopo la 1° rotonda (a 100 metri dalla piazza). La cazzuta ex Hunday che si muove sempre.. perchè lavora poco.. Nella stradina buia la Kartika..ma aveva un piede sporchissimo, nero ! Pussa via.. e un altra nella curva, una automunita. In cima alla stradina la mora abbondante operata, quella cacagazzi che mostra la passera operata, e una volta una bionda male in arnese. Poi la Alessandra, la bella mora mulatta vestita di chiaro. A me non mi ha mai convinto però. Intravista, in Varisco, la Linda, e vicino al semaforo la Jaqueline con la sua Alfa Rossa.
All'inizio dello stradino buio, vicino all'Alessandra, una mora, Gloria, con due tette piene di bozzi ! Scoppiato il silicone ! Da lei mi sono beccato anche un Vaffa..perchè le ho chiesto come si chiamava e poi l'ho salutata.
Fine
Qualità molto molto bassa.
Ho aspettato la Valeria ma era dopo le due e non si vedeva ancora, quindi ho fatto gasolio e me ne sono andato..

ciao..
comunque c'e' stata quantita'... a discapito della qualita'...
anche se altre sere non c'era manco la quantita..
io onestamente e' un pezzo che non vedo tanto movimento al gros..
non riesco ad inquadrare ne' l'alessandra ne' la linda..
faccio cerca :biggrin: :biggrin:
comunque4/5 intriganti presenza per me c'erano..
vedi la anderson la toledo la renata ecc..
ciaoooooooooooo

Commenta
Reaction score
71
Commenta
Alto