vecchiofreak ha scritto:Segnalata e recensita più di una volta. Mi ricordo al meno una recensione di Marko sul Pianeta (o TItaly ?) e me la ricordo positiva.
Riceveva nel famoso scopatoio nel momento di massimo affollamento (luglio - agosto) per cui
ho sempre passato.
quaglia ha scritto:I ed una culona con tette enormi nella strada del semaforo davanti ai VVFF,,,...sapete chi è??? sparita subito...
vecchiofreak ha scritto:Rapido giro lunedì. Ricosciute: Pamella Anderson (automunita)
E poi: una mulatta molta magra che non sembrava male in Zona B, una bionda su
vecchiofreak ha scritto:e due con auto in via Casalecchio: una riccolona bionda che poteva essere mia zia e una trav con una lunga parrucca bionda e panda gialla che un po' mi arrapava.
DANGERS ha scritto:vecchiofreak ha scritto:e due con auto in via Casalecchio: una riccolona bionda che poteva essere mia zia e una trav con una lunga parrucca bionda e panda gialla che un po' mi arrapava.
poteva essere questa "la zia" ?
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/transex-riccione-nuovissima-bellissima-ueup9859663
TWILLER2 ha scritto:STEVE65:
in via varisco c'erano la vanessa e la jaqueline (automunite)
La Vanessa del Golf blù???
rosso ha scritto:TWILLER2 ha scritto:STEVE65:
La Vanessa del Golf blù???
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=8655
steve65 ha scritto:ieri sera ho fatto un giro verso le 23:30
devo dire che c'era un bel traffico..di tgatte
nella zona della toledo oltre a lei c'erano altre 2 automunite(carine)
andando in direzione gros nella rotonda automunita con la 500nt e subito dopo la rotonda automunita con smart
nella prima piazzola una mulattina veramente carina e nella seconda piazzola la anderson(credo almeno..una bionda veramente bona)automunita
nel piazzale c'erano 5 presenze di cui 2 automunite..
continuando verso coriano altre 3 presenze nella piazzola dopo la via roncona
nella zona della perla c'erano oltre a renata altre 3/4 presenze...
mentre in via casalecchio oltre alla mariana anche li' altre 3/4 presenze..
direi che il gros si e' risvegliato...speriamo continui cosi' e migliori pure
ciaooooooooooooo
MARK0 ha scritto:steve65 ha scritto:ieri sera ho fatto un giro verso le 23:30
devo dire che c'era un bel traffico..di tgatte
nella zona della toledo oltre a lei c'erano altre 2 automunite(carine)
andando in direzione gros nella rotonda automunita con la 500nt e subito dopo la rotonda automunita con smart
nella prima piazzola una mulattina veramente carina e nella seconda piazzola la anderson(credo almeno..una bionda veramente bona)automunita
nel piazzale c'erano 5 presenze di cui 2 automunite..
continuando verso coriano altre 3 presenze nella piazzola dopo la via roncona
nella zona della perla c'erano oltre a renata altre 3/4 presenze...
mentre in via casalecchio oltre alla mariana anche li' altre 3/4 presenze..
direi che il gros si e' risvegliato...speriamo continui cosi' e migliori pure
ciaooooooooooooo
Intendi sabato sera ?
C'ero anch'io.
Dalle 23,45 alle 2
Meno ottimista di te
Fino alle 0,30 poca roba...
Una delle sorella alla sbarra,la tettona di fronte, e una moretta poco dopo. La Marianna nella stradina, poi più vista, una mulatta in Varisco e una scarsa automunita nella piazza. Dopo l'1 più movimento ma livello basso.
La Toledo che però spariva subito (BMW scuro), le due automunite a 50 metri, verso il 105. Una era Valeria col capello nero, l'altra bionda, discreta ma datata,con una Cinquecento nera, mi ha detto di chiamarsi Fernanda. Un paio di trans, una semuda, l'alta automunita podo dopo la 1° rotonda (a 100 metri dalla piazza). La cazzuta ex Hunday che si muove sempre.. perchè lavora poco.. Nella stradina buia la Kartika..ma aveva un piede sporchissimo, nero ! Pussa via.. e un altra nella curva, una automunita. In cima alla stradina la mora abbondante operata, quella cacagazzi che mostra la passera operata, e una volta una bionda male in arnese. Poi la Alessandra, la bella mora mulatta vestita di chiaro. A me non mi ha mai convinto però. Intravista, in Varisco, la Linda, e vicino al semaforo la Jaqueline con la sua Alfa Rossa.
All'inizio dello stradino buio, vicino all'Alessandra, una mora, Gloria, con due tette piene di bozzi ! Scoppiato il silicone ! Da lei mi sono beccato anche un Vaffa..perchè le ho chiesto come si chiamava e poi l'ho salutata.
Fine
Qualità molto molto bassa.
Ho aspettato la Valeria ma era dopo le due e non si vedeva ancora, quindi ho fatto gasolio e me ne sono andato..
vecchiofreak ha scritto:Linda è questa:
http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RN&id=4266&pag=1&linda=trans
Quando scende al Gros la trovi lungo via Varisco (zona G) tra via Palmiri e via Macanno con una Lancia Y. Di solito arriva sul tardi.