Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Reaction score
357
da quel che ne so, i costi di driver e alloggio sono solitamente a carico della ragazza, tanto che a volte ci lucrano pure su quello, sopratutto gli alloggi. Sulla pulizia non so quanto ci spendono, dato che nei locali le ragnatele sono uno standard e i prive non ne parliamo (mentre che invece andrebbero sciolti nell'acido e ricostruiti ad ogni we)
quanto al wlc non ho capito la frase "il costo camera è di 62"

diciamo spesso che le lapper piangono il morto. Adesso che lo piangano anche i gestori comodamente dal sedile delle loro Porsche o mercedes CLK AMG mi fa veramente ridere...
Non a tutte pagano driver ed alloggio è vero, ma alla maggioranza si!
Fino ad una decina di anni fa si può parlare di buoni affari con i locali di lap, poi sono andati sempre più giù fino ad arrivare ad oggi in cui hanno poco senso, dovrebbero riaprire i bordelli anche in Italia per dare nuovo lustro.
Ecco come lo vorrei il mio locale ideale:)
Questi sono i prezzi aggiornati del Wellcum:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.114
Dai red per favore, se mi parli di veleno,boys VR o simili potrei quasi essere d'accordo ma probabile il fine del locale sarà un altro.....
Ma se parliamo di breaks,boys,life faranno pari solo con le bevute e gli ingressi...e il MIO con 25-30 top girls farebbe i miliardi di milioni. 😅

Commenta
Reaction score
357
Dai red per favore, se mi parli di veleno,boys VR o simili potrei quasi essere d'accordo ma probabile il fine del locale sarà un altro.....
Ma se parliamo di breaks,boys,life faranno pari solo con le bevute e gli ingressi...e il MIO con 25-30 top girls farebbe i miliardi di milioni. 😅
Caro amico mio non è tutto oro quello che luccica, tempo fà mi stavano quasi coinvolgendo in società, da vecchio marpione col sospetto che qualcosa non andava mi sono ritirato in tempo :) da fuori sembra tutto bello, ma in quanti hanno aperto e poi chiuso o venduto?
Gli ultimi quelli del Kiss di Vicenza ora il locale è in mano ad ex clienti, non è molto positivo poi per carità gli auguro ogni bene e prosperità!

Commenta
Reaction score
3.500
Non a tutte pagano driver ed alloggio è vero, ma alla maggioranza si!
Fino ad una decina di anni fa si può parlare di buoni affari con i locali di lap, poi sono andati sempre più giù fino ad arrivare ad oggi in cui hanno poco senso, dovrebbero riaprire i bordelli anche in Italia per dare nuovo lustro.
Ecco come lo vorrei il mio locale ideale:)
Questi sono i prezzi aggiornati del Wellcum:
Non so i prezzi delle camere a cosa si riferiscano forse è quello che paga la ragazza, il cliente paga i 70 alla ragazza e l'ingresso. Ma su questo c'è gente immensamente più esperta di me

Commenta
Reaction score
3.500
Caro amico mio non è tutto oro quello che luccica, tempo fà mi stavano quasi coinvolgendo in società, da vecchio marpione col sospetto che qualcosa non andava mi sono ritirato in tempo :) da fuori sembra tutto bello, ma in quanti hanno aperto e poi chiuso o venduto?
Gli ultimi quelli del Kiss di Vicenza ora il locale è in mano ad ex clienti, non è molto positivo poi per carità gli auguro ogni bene e prosperità!
Per l'ennesima volta, il problema del kiss è una pedana non all'altezza e la mancanza di impegno e capacità nel migliorarla. Poi sono d'accordo che oggi non c'è trippa per tutti i gatti e solo pochi possono prosperare perché sono poche le ragazze valide. È una guerra a portarsele via tra loro.

Commenta
Reaction score
357
Per l'ennesima volta, il problema del kiss è una pedana non all'altezza e la mancanza di impegno e capacità nel migliorarla. Poi sono d'accordo che oggi non c'è trippa per tutti i gatti e solo pochi possono prosperare perché sono poche le ragazze valide. È una guerra a portarsele via tra loro.
Purtroppo Davide che gestiva la pedana del Kiss è morto qualche giorno fà RIP l'ultimo credo rimasto della vecchia gestione, i professionisti del settore si contano nelle dita di una mano.
Del Kiss o quello che rimane del glorioso locale a mano di ex clienti ho paura fallirà o lo daranno via.
Quello che voglio dire è che noi come fruitori ci aspetteremmo prezzi più bassi, promozioni, coinvolgimento, qualità dei servizi, ecc.
ma credetemi già spendere quelle miserie a cui siamo abituati è una gran cosa rispetto a tutto quello che c'è dietro, tutti i locali conosciuti a parte forse il LIFE ed il Breack's di Roverbella nella migliore dell'ipotesi sono falliti, gli altri, praticamente tutti, per un motivo o l'altro sono stati chiusi o hanno chiuso e più riaperto.
Di veri imprenditori del settore ne conosco pochi, gli altri sono beh lasciamo stare!

Commenta
Reaction score
3.500
Davide, buonanima, persona dalla gentilezza fuori dal comune, aveva gia lasciato da qualche tempo il kiss andando ad affiancare Mirco al boys. Onestamente non so se al kiss si occupasse anche di selezione pedana. Questo per dire che la pedana del kiss non è certo in quelle condizioni per la prematura scomparsa, è il risultato di un declino progressivo e incessante durato anni e iniziato ben prima del covid. Si potrebbe provare a spiegare perchè invece il concorrente storico boys gode ancora di buona salute nonostante un calo estetico che indiscutibilmente c'è stato anche li, ma in misura molto minore. Tuttavia è stato detto altre volte, e non è il caso di ripetersi... In poche parole è una questione di qualità prezzo diciamo, e in questo caso non mi riferisco alla bellezza.

Commenta
Reaction score
191
da quel che ne so, i costi di driver e alloggio sono solitamente a carico della ragazza, tanto che a volte ci lucrano pure su quello, sopratutto gli alloggi. Sulla pulizia non so quanto ci spendono, dato che nei locali le ragnatele sono uno standard e i prive non ne parliamo (mentre che invece andrebbero sciolti nell'acido e ricostruiti ad ogni we)
quanto al wlc non ho capito la frase "il costo camera è di 62"

diciamo spesso che le lapper piangono il morto. Adesso che lo piangano anche i gestori comodamente dal sedile delle loro Porsche o mercedes CLK AMG mi fa veramente ridere...
Concordo su tutto, aggiungo solo che in certi locali un pó di pulizia è fatta dal personale del bar e della cassa.

Sono stupito del resoconto wellcum da quel che ero rimasto io si pa l'ingresso e la camera a mezze ore alla ragazza secondo eventuali accordi stipulati prima

Commenta
Reaction score
357
Non so i prezzi delle camere a cosa si riferiscano forse è quello che paga la ragazza, il cliente paga i 70 alla ragazza e l'ingresso. Ma su questo c'è gente immensamente più esperta di me
Ma Mirko non è al Kiss adesso?

Per il wellcum dovrebbe essere così con l'ingresso paghi i servizi che offre ffk, la camera la paghi ad ore una tantum la prima volta 50 euro se la usi ancora per portarci la ragazza paghi un plus di 15 euro ogni volta.
Mi dicono che adesso i 70 euro non bastano più per le ragazze più carine e ricercate il minimo sindacale è ora fissato 100 euro per mezz'ora rapporto base senza FK nè cunnilingus, i gestori non rispondono dei prezzi delle prestazioni delle ragazze che sono gestite autonomamente altrimenti sarebbe reato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
191
dovrebbe essere così con l'ingresso paghi i servizi che offre ffk, la camera la paghi ad ore una tantum la prima volta 50 euro se la usi ancora per portarci la ragazza paghi un plus di 15 euro ogni volta.
Mi dicono che adesso i 70 euro non bastano più per le ragazze più carine e ricercate il minimo sindacale è ora fissato 100 euro per mezz'ora rapporto base senza FK nè cunnilingus, i gestori non rispondono dei prezzi delle prestazioni delle ragazze che sono gestite autonomamente altrimenti sarebbe reato.
Alla faccia del bicarbonato di sodio 😳😳😳😳

Commenta
Reaction score
3.500
se è cosi chi fa l'eterno confronto lap-fkk dovrà rimodulare la tariffa :ROFLMAO:
p.s.: i nostri soldi sono sempre piu carta straccia. olè

Commenta
Reaction score
2.114
Ma Mirko non è al Kiss adesso?

Per il wellcum dovrebbe essere così con l'ingresso paghi i servizi che offre ffk, la camera la paghi ad ore una tantum la prima volta 50 euro se la usi ancora per portarci la ragazza paghi un plus di 15 euro ogni volta.
Non sei obbligato a prendere una camera nell hotel del locale,che paragoni stai facendo?
Ingresso uomo 90
Ingresso ragazza di meno 60 forse.
Il resto è tutto un contratto uomo donna

Commenta
Reaction score
357
Non sei obbligato a prendere una camera nell hotel del locale,che paragoni stai facendo?
Ingresso uomo 90
Ingresso ragazza di meno 60 forse.
Il resto è tutto un contratto uomo donna
si è arrivati fino a qui perchè i locali italiani sono gli unici a pagare le ragazze dei locali negli altri paesi invece è il contrario per lavorare devono pagare loro ed usufruire dei servizi che vengono offerti, il wellcum è uscito di conseguenza anche se non pertinente o quasi.

Io non sono mai stato al wellcum ma da ciò che ho letto online e dall'intervista al gestore italiano Cristiano Fabris le cose non sono poi così economiche come è dato sapere.
In questo link trovi le info che ho postato con aggiornamenti fino a novembre di quest'anno:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
191
si è arrivati fino a qui perchè i locali italiani sono gli unici a pagare le ragazze dei locali negli altri paesi invece è il contrario per lavorare devono pagare loro ed usufruire dei servizi che vengono offerti, il wellcum è uscito di conseguenza anche se non pertinente o quasi.
...no sarebbe male come nuovo sistema dei lap....

Commenta
Reaction score
3.500
Secondo me bisogna confrontare lap con lap e non credo che in un lap all'estero le ragazze debbano pagare per lavorare.

Commenta
Reaction score
357
Secondo me bisogna confrontare lap con lap e non credo che in un lap all'estero le ragazze debbano pagare per lavorare.
Credo funzioni così nei lap dance in Uk e Spagna, che io sappia è piena l'Europa e molti stati degli USA, la differenza sostanziale e non poco trascurabile è che il ricavo del privè, delle mance, ecc. è esclusivo della ballerina e nulla viene condiviso con il locale, se qualcuno è più informato di me si faccia avanti.
PS In Germania pagano e devono pure condividere

Commenta
Reaction score
191
Credo funzioni così nei lap dance in Uk e Spagna, che io sappia è piena l'Europa e molti stati degli USA, la differenza sostanziale e non poco trascurabile è che il ricavo del privè, delle mance, ecc. è esclusivo della ballerina e nulla viene condiviso con il locale, se qualcuno è più informato di me si faccia avanti.
PS In Germania pagano e devono pure condividere
Cliccando Qui , troverete utili informazioni su come funziona negli Stati Uniti.

Commenta
Alto