Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Reaction score
1.221
In questo link trovi le info che ho postato con aggiornamenti fino a novembre di quest'anno:
Ma invece di postare un link ad uno pseudo-articolo sul web, pieno di cazzate (una per tutte la frase seguente: Come tutti noi ben sappiamo la prostituzione in Italia è illegale) non era meglio far riferimento alle 1583 pagine che si possono leggere qui su PF?

Commenta
Reaction score
730
Davide, buonanima, persona dalla gentilezza fuori dal comune, aveva gia lasciato da qualche tempo il kiss andando ad affiancare Mirco al boys. Onestamente non so se al kiss si occupasse anche di selezione pedana. Questo per dire che la pedana del kiss non è certo in quelle condizioni per la prematura scomparsa, è il risultato di un declino progressivo e incessante durato anni e iniziato ben prima del covid. Si potrebbe provare a spiegare perchè invece il concorrente storico boys gode ancora di buona salute nonostante un calo estetico che indiscutibilmente c'è stato anche li, ma in misura molto minore. Tuttavia è stato detto altre volte, e non è il caso di ripetersi... In poche parole è una questione di qualità prezzo diciamo, e in questo caso non mi riferisco alla bellezza.
La domanda potrebbe essere anche,perché usando le stesse agenzie al Boys qualche bellezza arriva e al kiss no?se tu kiss sei in mezzo tra Boys e coco’ e non fai feste insieme (non sei amico diciamo) ti mandano le migliori?

Commenta
Reaction score
3.501
Perché ormai le ragazze sono le prime a voler andare al Boys e finiscono al kiss come ripiego solo se qualcosa va storto

Commenta
Reaction score
191
Perché ormai le ragazze sono le prime a voler andare al Boys e finiscono al kiss come ripiego solo se qualcosa va storto
Io al kiss non ci sono mai stato, ma ci sono leggende che raccontano di privè con l'oblo; se è vero non capisco come fate a far prive quando fuori riescono a sbirciare.

Commenta
Reaction score
357
Io da cliente mi soffermerei di più su questo aspetto: privacy nel privè, sono pochissimi i locali tra quelli blasonati dove si ha una certa privacy, per dindirindina allora non chiamiamolo più privè se dall'oblò, dalla tendina o addirittura da telecamere come mi risulta devo essere spiato, scusate devo pagare per un privè che tanto privè non è, e non sono libero di farmi gli affari miei con la lapperina di turno?
Ma che stiamo scherzando???
Per assurdo potrebbero registrare con telecamere o telefonini dall'oblò il mio privè con la ragazza, anche per farne un uso improprio possibile che nessuno si lamenti?
Pensate se il video privè vada in mano a qualche male intenzionato, potrebbero anche ricattare se avete una famiglia o siete un personaggio pubblico.
LA PRIVACY E' UN PUNTO ESSENZIALE PER LA SCELTA DI UN LOCALE IDEALE

Commenta
Reaction score
3.501
Secondo me se hai paura di essere minacciato non ti puoi fidare di mettere piede in nessun locale. Gli oblò del kiss a me non hanno mai dato tutto questo fastidio sarà perché quei pochi privè fatti li ho fatti molto sul tardi e non passava più nessuno fuori

Commenta
Reaction score
86
23 pagine di discussione... e io mio accontenterei che le ragazze mettessero meno profumo addosso, per non odorare come una lapper quando esco...

Per il resto: ancora non capisco come facciano i lap a funzionare e guadagnare, tra affitto, personale, spese varie...
Si vuole ottenere di più dalle ragazze e pagarle meno. Non lo vedo fattibile.

Mi accontento di quello che c'è e lo prendo per quello che è: uno svago e un divertimento con belle ragazze. Non pretendo di più di quello che mi danno. Non spendo cifroni e non ricevo niente di più di quello che mi aspetto.
E' ovvio che andare in questi posti è una follia. E' tutto finto. E' tutto illusione e "imbroglio". Ma ogni TANTO me lo concedo.

Se voglio trombare vado altrove e spendo pure meno.

Al lap vado, per assurdo, per stare tranquillo (questo, al Route 66) e avere per qualche minuto l'illusione di essere attrattivo per delle belle gnocche che nella vita vera non mi toccherebbero nemmeno con un bastone.

Mi basterebbe meno profumo ;)

Commenta
Reaction score
236
23 pagine di discussione... e io mio accontenterei che le ragazze mettessero meno profumo addosso, per non odorare come una lapper quando esco...

Per il resto: ancora non capisco come facciano i lap a funzionare e guadagnare, tra affitto, personale, spese varie...

Mi accontento di quello che c'è e lo prendo per quello che è: uno svago e un divertimento con belle ragazze. Non pretendo di più di quello che mi danno. Non spendo cifroni e non ricevo niente di più di quello che mi aspetto.
E' ovvio che andare in questi posti è una follia. E' tutto finto. E' tutto illusione e "imbroglio". Ma ogni TANTO me lo concedo.

Al lap vado, per assurdo, per stare tranquillo (questo, al Route 66) e avere per qualche minuto l'illusione di essere attrattivo per delle belle gnocche che nella vita vera non mi toccherebbero nemmeno con un bastone.

Bravo. Suggerisco anch'io di andare in Austria se si vuole 🎺 , il lap è per evadere un pò dalla vita privata e lavorativa e non per cercare una che te lo prende in bocca per 50 come credono certi.
Poi si l'ambiente è finto ma quale ambiente o situazione al giorno nostro non ha finzioni? Anche la parucchiera dove vado ogni volta che esco mi dice che sono gnocco col taglio nuovo ma lo dirà solo perché torno.
Poi riguardo alle pretese che molti nutrono dalle lapper solo perché pagano...provate a pensare di essere voi dei lapper di 20/30 anni e se in privè terreste lo stesso comportamento con una vecchia grassona pelata petulante e magari mezza ubriaca o con una milf tirata a figa graziata e affascinante. Tenendo conto che una donna ha una sessualità diversa di un uomo.

Commenta
Reaction score
3.501
se oltre a tutto questo trovi anche quella che te lo prende in bocca che male c'è? anche perche se non lo prende in bocca a te lo prende a un altro...

Commenta
Reaction score
191
se oltre a tutto questo trovi anche quella che te lo prende in bocca che male c'è? anche perche se non lo prende in bocca a te lo prende a un altro...
Esatto, esimio collega, bisogna essere pratici e reali nelle cose e pensare al proprio profitto personale, spesa minima e super guadagno(in termini di divertimento).

Commenta
Reaction score
404

Sei il mio nuovo idolo, c’è saggezza in quel che dici, c’è equilibrio 👏🏻

Commenta
Reaction score
191
Allora non devi andare in in lap in Italia.
Da una situazione bisogna sempre ricavarne il massimo rendimento io ho avuto sempre grandi soddisfazioni nei locali e ho potuto rispettare gli obbiettivi che mi ero prefissato.
C'e chi può e chi non può e resta a sognare 🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Commenta
Alto