Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Il lap ideale è, anzi la lapper ideale è poter fare GFE
Esiste un tread su questo argomento?
volevo dibattere xke voglio confrontarmi con voi: quali sono i limiti e i requisiti? Esperienze variano soggettivamente
Estenersi pallottari cazzari contafette, esibizionisti del con me fanno di tutto

volevo dibattere xke voglio confrontarmi con voi: quali sono i limiti e i requisiti? Esperienze variano soggettivamente
Estenersi pallottari cazzari contafette, esibizionisti del con me fanno di tutto
Bravo, il gfe è quello che si cerca in un lap non la scopata monotona con la moglie o in fkk

GFE in lap? Il modo migliore per farsi del male. Prima si gioca, poi ci si illude e infine non si esce più dal sogno. Quelli che si fanno male sono quelli che si innamorano.

Vuoi confrontarti? Ti dico che le lapper vogliono i tuoi soldi e ogni mezzo è lecito per prenderteli. Solo gli idioti cercano la fidanzata in questi posti. Poi sai che bella tipa ci si porta a casa…

Vuoi confrontarti? Ti dico che le lapper vogliono i tuoi soldi e ogni mezzo è lecito per prenderteli. Solo gli idioti cercano la fidanzata in questi posti. Poi sai che bella tipa ci si porta a casa…
No, non fraintendermi, questo è un pollo, intendo ottenere un atteggiamento friendly simil fidanzata ma che si limita al rapporto a tempo che si ha.
Tutte quelle attenzioni che una professionista non dà o recita frettolosamente, nn cerco la fidanzatina ,
a parte che uno si sveglia alla svelta, visto che una volta usciti dalla tenda privata, le vedi allungare il passo verso il prossimo cliente che le attende impaziente con la grana in mano 😃

Intendevo confrontarmi con chi vuole dare la propria opinione sui segnali di warning
ma nn posso dire delle mie esperienze visto L altissima probabilità di essere riconosciuto

Segnali di warning? Beh uno è farsi dare il numero di telefono, un altro è non dimenticare quei posti quando si esce. Poi è brutto quando quei posti diventano un’abitudine. Ma già cercare esperienze GFE in quei posti è il peggior modo di andarci. Sentir parlare di GFE in lap mi fa pensare a due situazioni: una è quella dell’anziano che vuol far le cose che faceva da giovane, l’altra, quella più brutta, è cercare una compensazione di qualcosa che manca nella vita reale. Occhio che a vivere nell’illusione porta a confonderla con la realtà. Personalmente cerco il GFE con una prostituta, non perché ho bisogno di una fidanzata, ma perché mi piace fare sesso in un certo modo con la ragazza partecipativa.

Segnali di warning? Beh uno è farsi dare il numero di telefono, un altro è non dimenticare quei posti quando si esce. Poi è brutto quando quei posti diventano un’abitudine. Ma già cercare esperienze GFE in quei posti è il peggior modo di andarci. Sentir parlare di GFE in lap mi fa pensare a due situazioni: una è quella dell’anziano che vuol far le cose che faceva da giovane, l’altra, quella più brutta, è cercare una compensazione di qualcosa che manca nella vita reale. Occhio che a vivere nell’illusione porta a confonderla con la realtà. Personalmente cerco il GFE con una prostituta, non perché ho bisogno di una fidanzata, ma perché mi piace fare sesso in un certo modo con la ragazza partecipativa.
Beh, è quello che cerco di fare anch io, nn s era capito? Sto in una fideizzazione con una partecipativa che vedo solo al locale.
Fare sesso con una ragazza partecipativa nn è gia cercare una compensazione di qualcosa che nn si ha fuori nella vita normale? O che si faceva da giovane?
no, adesso ho capito, tu vuoi dirci che hai già tutto ciò,nn ti manca nulla ma poi x sfizio vai a prostit x fare felice le donne 😂col la tua presenza

Beh, è quello che cerco di fare anch io, nn s era capito? Sto in una fideizzazione con una partecipativa che vedo solo al locale.
Fare sesso con una ragazza partecipativa nn è gia cercare una compensazione di qualcosa che nn si ha fuori nella vita normale? O che si faceva da giovane?
no, adesso ho capito, tu vuoi dirci che hai già tutto ciò,nn ti manca nulla ma poi x sfizio vai a prostit x fare felice le donne 😂col la tua presenza
Io sono vecchio e vado a scopare ragazze giovani. Il mio obbiettivo è scopare, se una è partecipativa è meglio ma a certe mi interessa solo infilarglielo nel culo. Ma dopo la scopata finisce lì. Pago una prostituta. Ti pare che una di 18-20 anni sta con un over 50 come che non sia ricco (e allora lei è la sua puttana personale)? Ho rifiutato delle scopate con delle free più giovani di me perché sono un vecio porseo che ama la carne fresca. Per me le trentenni hanno già dato il loro meglio dal punto di vista estetico. Se avessi una compagna sarebbe una quarantenne, non di certo una ventenne quindi la pay non sostituisce un bel niente. A me piace anche il sesso soft, quello che molti definiscono GFE, ma a differenza del GFE non cerco il bacio, se la ragazza vuole lo faccio. Quello che voglio dire io è che i giovani non devono andare a lap ma devono battere sulle free e che se uno cerca un’esperienza GFE completa deve andare a prostitute perché si scopa. Poi non so che fai tu, se ti scopi questa al locale e basta fai benissimo. Se invece uno cerca solo bacetti e sentirsi dire minchiate amorose… boh… per me è il primo passo verso delusioni e inculate.

E poi sbaciucchiarsi da adolescenti è diverso che da adulti con una giovane. Da giovani si è “innocenti”, roba tra angioletti.

Con la polverina magica buona a volte si ottiene di più che con i soldi. In lap ci sono tante aspirapolveri.
Vero mi sono sempre chiesto come fa ad avere così tanta attrattiva verso le donne. Se non fosse illegale e pericoloso converrebbe convertire parte della fresca in suddetta polverina aumentandone a dismisura il potere di "acquisto"

Vero mi sono sempre chiesto come fa ad avere così tanta attrattiva verso le donne. Se non fosse illegale e pericoloso converrebbe convertire parte della fresca in suddetta polverina aumentandone a dismisura il potere di "acquisto"
Il Barone quando se le tromba fuori le descrive come aspirapolveri industriali e con certe ha smesso la frequentazione proprio per l’uso di droghe. Parlando con un gestore che trovai in Austria mi disse che il motivo principale per il quale cacciava le ragazze era l’uso smodato di polveri e che la feccia che si presentava al locale era chiamata dalle ragazze. Anche se sono italiane cercano gli albanesi perché hanno la polvere, cosa confermatami da una sovietica.

Il Barone quando se le tromba fuori le descrive come aspirapolveri industriali e con certe ha smesso la frequentazione proprio per l’uso di droghe. Parlando con un gestore che trovai in Austria mi disse che il motivo principale per il quale cacciava le ragazze era l’uso smodato di polveri e che la feccia che si presentava al locale era chiamata dalle ragazze. Anche se sono italiane cercano gli albanesi perché hanno la polvere, cosa confermatami da una sovietica.
Il problema cari signori è che noi italiani a queste non le vogliamo se non per soddisfare il nostro regal augello, fatto ciò la storia deve finire, l'unica alternativa che hanno ste povere criste è quella di trovarsi un albanese, l'unico che se le piglia perchè un'italiana o la maggior parte delle europee l'albanese non se lo cagano di striscio, quindi i due poli si attraggono, da una parte la zoccola al 90% rumena dall'altra lo sfortunato o malavitoso albanese, questa è la realtà, certe sostanze attraggono pure le italiane ma non l'albanese per eccellenza, se la vendesse un qualsiasi pinco pallino attirerebbe anche lui compresa la sovietica che parla, quando c'è di mezzo quella cucca anche mio nonno in cariola.

Indietro
Alto