- Reaction score
- 135
Mettiamola così, a me la solitudine di per se stessa non è che pesi molto, quello che più mi pesa è il dover vivere con la persona che ti è accanto da più di trent’anni e non avere nulla di concreto da dirci, mi spiego?
Aggiungici che anche il sesso è finito e la frittata è fatta...
Fossi da solo sarebbe differente,, ma se mi separo, l’ho già detto più volte, mi ritrovo sotto un ponte, ma letteralmente non per dire, quindi nun se pò fà... altrimenti penso mi rimetterei in gioco, sentimentalmente parlando, anche se mai più mi sposerei... ma non posso...
Quindi buon per te che hai scelto bene non sposandoti e invidio quelli che hanno seguito questa strada... io evidentemente non sono nato per far su famiglia, ma il contesto in cui si vive ti trascina in scelte che alla lunga si rivelano errate... ma ormai è troppo tardi... faccio mea culpa e amen!
Scusa likelick ... io sono uscito da casa portando con me pochi stracci, una vecchia macchina, 3oo euro ottenuti vendendo un fermacravatte d'oro ed una catena al primo compro oro che ho incontrato per strada .... nulla sulle carte di credito, nulla in banca e senza neppure un lavoro. Oggi a distanza di qualche anno, una decina direi, ti posso dire che ho dormito una notte in auto ...una sola. certo a 48anni mi son dovuto arrangiare per così dire, mai infrangendo la legge e mai truffando nessuno, ho solo usato quello che da sempre mi cava dagli impicci, le mani e la testa che gira a mille... mi rifatto una vita, non ho un centesimo di debito con nessuno, vivo in una bella casa sul mare e per il prossimo anno conto di comprarne una che sia mia al 100%.
Ho una nuova compagna, una nuova vita, una bambina da aiutare a crescere. Ho perso le pay... quello si, ma solo perchè non me ne importa più molto ormai, con la mia donna, quando gira .. e succede spesso, ci dedichiamo ad incontri a tre o più, non c'è confronto con le tristi scopatine da mezzora o un ora con una di cui di te frega meno di zero e punta solo a massimizzare i suoi introiti nel minor tempo possibile.
Poi ... non tutti siamo uguali, ci mancherebbe altro questa è solo la mia esperienza.