Proprio belle prospettive.....dovrò ricevere anziani e stranieri......
Io comunque questa tua continua ostilità verso le due categorie mica la capisco, eh...
Proprio belle prospettive.....dovrò ricevere anziani e stranieri......
... avevo una vita piena... scopavo (moglie e amante... e qualche altra intramezzo) e pure qualche amico...
"E poi, purtroppo, ormai sono nel tunnel della droga della figa, forse peggiore della coca e della morfina messe insieme... ma non ho molta intenzione di disintossicarmi, chi me lo fà fare... è così bello "drogarsi" di figa..."
prendo la palla al balzo.....come tutti i vizi anche la lussuria porta alla distruzione....
dopo più di venti anni di mignottaggio sono arrivato alla conclusione che anche questo nostro "hobby" alla lunga ci devasti fisicamente e moralmente....questo pagare apertamente una persona per fare sesso, se diventa atto compulsivo (non parlo di una scopata pay ogni sei mesi), è un altro passo verso il baratro....
Non so voi naturalmente, ma quando esco da un incontro (oramai rarissimi) mi sento vuoto, inutile, fallito...per non parlare del mattino dopo che a mente lucida penso "ma come ho fatto?".....
Non è questione solo di pay, ma anche di free.....è proprio il non riuscire a tenere il pene nei pantaloni.....fortunatamente posso stare anche mesi senza nessun contatto umano, non mi tange proprio....ma per tutti quelli che proprio non riescono a rinunciare, guardatevi un bel film illuminante sull'argomento con il buon Fassbender:
"Shame"
Scopiamo, beviamo, viaggiamo, fumiamo, corriamo, ci rincoglioniamo di suoni, amici, fighe e quant'altro solo per dimenticare per colmare un vuoto che sarebbe dare un significato vero all'esistenza.....è tutto un grande bluff per questo sono diventato nichilista, mi ci sbatto la testa ma io un significato allo stare qui non lo trovo