In periodo di crisi economica..

Reaction score
132
è vero anche che quando le cose andavano bene i costi li ammortizavano in una giornata di lavoro, è il mercato bellezza , quindi da parte avete messo un bel gruzzoletto, comunque se continuano il lavoro vuol dire che i costi li coprono ampiamente, altrimenti come qualsiasi attività chiuderebbero.

Io non ho messo via un bel niente, non ricevo, riporto quello che sento. Se parliamo di una decina di anni fa, se non di più, alcune hanno fatto fortuna però buona parte di loro non lavora più salvo qualche Highlander che probabilmente non ha saputo amministrare bene le proprie finanze o non riesce a fare a meno di questo lavoro, a Parma esiste una settantenne che riceve ancora. Per quelle che hanno iniziato da poco non so il quanto possa convenire tanto è che le pagine di annunci sono piene zeppe di stelle cometa, rimangono veramente per poco.

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Per quelle che hanno iniziato da poco non so il quanto possa convenire tanto è che le pagine di annunci sono piene zeppe di stelle cometa, rimangono veramente per poco.

esattamente,pochissimo direi.......

Commenta
Reaction score
0
appena si toccano i soldi si va in protezione. non dimenticare che sono i nostri soldi, non siamo mica fessi, i conti li sappiamo fare anche noi.

Commenta
Reaction score
132
appena si toccano i soldi si va in protezione. non dimenticare che sono i nostri soldi, non siamo mica fessi, i conti li sappiamo fare anche noi.

Onestamente non capisco il senso di quello che hai scritto, se è rivolto alla sottoscritta sei cascato molto male.., non ho bisogno di andare in difesa, non ricevo !
Se sai fare bene i conti sicuramente ti rivolgerai a un target di offerte adeguato alle tue tasche, é inutile fare tante storie.

Commenta
Reaction score
141
Francamente non èda molto che ho iniziato a esser punter ma grosso modo le tariffe mi paion stabili, ma a causa della crisi mi sembra ci sia una maggior offerta di girl (di tutti i tipi) e paradossalmente mediamente la qualita mi sembra in calo (almeno nella mia zona) o meglio ancora molte ci provano a fare il mestiere più vecchio al mondo ma non ne hanno la stoffa, quindi quelle brave hanno il loro giro e non mi pare abbassino il rate, e d'altro lato aumenta il rischio missilistico ossia di trovare una che fa male ciò che dice di fare.

Dal punto di vista fidelizzazione e io sono uno che ad oggi ancora non ha fidelizzato l'unica volta che ci ho provato mi è andata storta ovvero meno tempo ed aumento del rate alla terza volta, semplicemente non son più tornato. Altre restano standard per rate e servizio...dipende dalla persona, dalla ragazza.

Poi se qualcuno entra in simpatia o ci si trova bene può anche capitare che ad uno specifico cliente faccia una tariffa particolare, in fondo è sempre una quastione di contrattazione tra punter e pay.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Mi sono accorta che circa il 50% delle chiamate che ricevo ( in 7 anni mai successo) richiedono solo bj o hj con massaggio.Strano perchè non ho annunci come massaggiatrice....indagando ho capito che la disponibilità economica è di 50 euro e nessuna compresa me stessa nelle mie zone riceve per tale cifra.Allora cosa ho fatto.....ho fatto un corso rapido per massaggi relax ( non di fisioterapia o terapeutici) e mi sono comperata un bel lettino massaggi e ho attrezzato la cameretta per fare massaggi.Inauguro la settimana prossima,così farò massaggi con hj o bj a 50 euro_Ovviamente non farò alcun altro atto sessuale,però potrò ricevere a tale cifra e offrire il giusto.

Commenta
Reaction score
0
gia ci sono quelle che fanno male il sesso ora ci toccano anche le massagiatrici improvvisate.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io ho solo clienti fidelizzati che continuerò a ricevere con le stesse modalità,mentre chi mi contatterà per i massaggi poi potrà la volta successiva usufruire di altro.Io i fidelizzati li continuo a riverire perchè sono loro che mi danno da mangiare,mantengo sempre lo stesso rate e gli stessi servizi,ma allungo il tempo dell'incontro e sono più disponibile come reperibilità.Comunque nelle mie zone sono aumentate le loft ma vedo che sono davvero quasi tutte meteore.Io lavoro dal 2004.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Chi vuole un vero massaggio può rivolgersi a centri estetici o fisioterapeutici che di sicuro faranno veri massaggi ma non seghe e pompe,vedi di capire un cicinino di più...Oppure vai nei centri cinesi,ma nelle mie zone hanno prezzi dai 70 euro in su.Prima di scrivere su di me che neppure sai chi sono guarda il tuo orticello perchè io non faccio male il sesso e tantomeno i massaggi.hai qualche problema?
gia ci sono quelle che fanno male il sesso ora ci toccano anche le massagiatrici improvvisate.

Commenta
Reaction score
0
Chi vuole un vero massaggio può rivolgersi a centri estetici o fisioterapeutici che di sicuro faranno veri massaggi ma non seghe e pompe,vedi di capire un cicinino di più...Oppure vai nei centri cinesi,ma nelle mie zone hanno prezzi dai 70 euro in su.Prima di scrivere su di me che neppure sai chi sono guarda il tuo orticello perchè io non faccio male il sesso e tantomeno i massaggi.hai qualche problema?

scusa non volevo offendere nessuno, ovviamente non so come lavori, ma di sicuro sai farti pubblicita complimenti.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non vedo come posso farmi pubblicità visto che non ho annunci e nessuno nel forum sa chi sono.Piuttosto tu non fai altro che chiedere info e criticare tutte senza conoscerne alcuna.Che gente.
scusa non volevo offendere nessuno, ovviamente non so come lavori, ma di sicuro sai farti pubblicita complimenti.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Devo dire una cosa:
In questo periodo dove girano pochi soldi, ho notato che in media le tariffe delle pay sono rimaste immutate, alcune, poche, abbassano il rate, da 70 euro a 50 euro, ma sono poche, credo che sia debba venirci incontro, io non vado solo per il BJ, o BBJ, o scopo o nada, pero' sarebbe intelligente capire il momento, che diciamolo dura da anni, insomma lavorare meno ma lavorare tutti, modificandolo in : chiedere meno, lavorando di piu'. Non sarebbe male, lo so' che la tariffa dipende anche dalla spese, ma suvvia'.....la crisi c'e' per tutti, se c'e' tanta offerta e poca domanda un motivo ci sara'...

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
ma dipende da come si lavora Russian,ci sono i bordelli nelle mie zone ( ma partono sempre da 70) dove entri,trovi la ragazza già nuda e in 5 minuti devi fare il tutto oppure chi come me fa incontri di 1 ora che poi diventano per me di 1 ora e mezza tra il pulire il tutto e il prepararmi prima.E' sempre tutto relativoOra io offrirò bj o hj a 50 ma con massaggio per 40 min in totale.Ti saprò dire tra 20 gg se funzionerà.Per me è una novità.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Mi permetto di scrivere delle mie tariffe e servizi perchè anche se sono una loft non ho annunci e/o link per essere rintracciata da voi così mi sento libera di chiedere anche il vostro parere.

Commenta
Reaction score
239
Francamente non èda molto che ho iniziato a esser punter ma grosso modo le tariffe mi paion stabili, ma a causa della crisi mi sembra ci sia una maggior offerta di girl (di tutti i tipi) e paradossalmente mediamente la qualita mi sembra in calo (almeno nella mia zona) o meglio ancora molte ci provano a fare il mestiere più vecchio al mondo ma non ne hanno la stoffa, quindi quelle brave hanno il loro giro e non mi pare abbassino il rate, e d'altro lato aumenta il rischio missilistico ossia di trovare una che fa male ciò che dice di fare.

Quoto a.agenore che descrive bene come siamo messi tra Vicenza e Padova. Aggiungo però che la crisi è, in parte, coincisa con "l'invasione cinese", da noi sono tantissime, sia come loft che come massaggiatrici, e lo si ammetta o meno, una netta diminuzione delle tariffe c'è stata. Ho la tendenza a considerarlo, come credo molti di noi, un mondo a parte, in realtà non è così.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ma dipende da come si lavora Russian,ci sono i bordelli nelle mie zone ( ma partono sempre da 70) dove entri,trovi la ragazza già nuda e in 5 minuti devi fare il tutto oppure chi come me fa incontri di 1 ora che poi diventano per me di 1 ora e mezza tra il pulire il tutto e il prepararmi prima.E' sempre tutto relativoOra io offrirò bj o hj a 50 ma con massaggio per 40 min in totale.Ti saprò dire tra 20 gg se funzionerà.Per me è una novità.

Io non discuto che tu sia brava, a proposito se in PM mi dice dove stai usufruisco pure io dell'offerta.....eh eh eh, ma il problema è generale, c'e' chi spende anche 300 euro, giorni fa' un mio contatto mi disse se offro 300 euro me lo da' il culo?, ed io prova, ma di solito non lo da'. Questo per dire che i soldi magari ci sono, ma non in generale, tu hai i fidelizzati, ottimo, ma non puoi pensare di sfangarla solo con loro, ma devi allargare il mercato come si fa' in commercio, economia, tu sei nel commercio, ne piu' ne meno, hai anche moltaaaaaaaaaaaa concorrenza, ora, per far si che si combatta la concorrenza si ricorre all'offerta o si abbassa il prezzo. Se si abbassano i prezzi c'e' concorrenza, ne gaudagniamo voi, noi, tutti, ma se fate come il cartello, esempio: Assicurazioni, Banche o altro che si mettono d'accordo per tenere i prezzi uguali alla fine perdiamo tutti, è economia mon cher....tu fai parte dell'economia....anche se sei bellissima, porca, gfe, non sei l'unica...capito?...attendo PM, non scherzo...

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Appunto Russian io per continuare a vivere devo iniziare a ricevere a 50 euro e nelle mie zone le richieste sono come scritto sopra.Io non sono brava,bella o chissà che.Non ho neppure tanta concorrenza perchè siamo in 5 italiane molto diverse come età e servizi offerti.Io continuo a comportarmi come sempre ho fatto e in più ho aggiunto il servizio massaggio.Spero di ammortizzare le spese perchè il lettino mi è costato 400 euro e il resto 150 ( olio non profumato,teli,detergenti ecc). Grazie per l'amicizia ma non comunico con MP e voglio rimanere anonima.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Appunto Russian io per continuare a vivere devo iniziare a ricevere a 50 euro e nelle mie zone le richieste sono come scritto sopra.Io non sono brava,bella o chissà che.Non ho neppure tanta concorrenza perchè siamo in 5 italiane molto diverse come età e servizi offerti.Io continuo a comportarmi come sempre ho fatto e in più ho aggiunto il servizio massaggio.Spero di ammortizzare le spese perchè il lettino mi è costato 400 euro e il resto 150 ( olio non profumato,teli,detergenti ecc). Grazie per l'amicizia ma non comunico con MP e voglio rimanere anonima.

Io ho capito, tu punti sull'Italica vagina, ok, ma io parlo in generale, se tu abbassi il rate di tutto, anche solo il fuck, magari ottieni piu' visite, allarghi i fidelizzati, le Italiane come te sono sempre quelle piu' ricercate, se tu ed altre fanno il ragionamento che dico io, la mettete in quel posto alle vostre colleghe dell 'Est....che poi abbassano anche loro...Mon Cher...è mercato, solo Apple non abbassa i Prezzi o Ferrari, ma sono appunto due icone, per le icone paghi, non sono per tutti.....ergo se tu non sei un icona...come dici...abbassa....vedi che poi guadagni di piu'...è semplice economia di mercato....tu sei il mercato...ricordalo.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ora ti dico......i soldi per allestire la mia stanza massaggi li ho tirati su lavorando 2 mesi fa in un bordello...sai quanto prendevo...??? 25 euro a prestazione ( 50 di cui metà la lasciavo alla tenutaria).
Con questo penso di poter parlare avendo provato tutto.L'ho dovuto fare però non fa per me perchè stavo per diventare pazza.

Commenta
Alto