- Espulso
Mon Cher....se ti da' fastidio che ti chiamo cosi' dimmelo eh?, ti dico....io immagino i sacrifici che hai fatto, ti ammiro, io ammiro le prostitute, sia chiaro, fossi donna sarei una di voi, io dico che essendo io in commercio, se voglio superare la crisi, abbasso i prezzi, non solo offerte, le offerte sono appunto una tantum, non fidelizzi il cliente, io parlo in generale, nel commercio, tu idem, ora se sono intelligente che faccio.....cerco di vendere un buon prodotto a tutti, ergo...ai tuoi fidelizzati vendi il loro prodotto, quello solito...il gfe, l'ora e mezza, anzi ora e la mezz'ora di preparazione tua....ai nuovi clienti vendi un prodotto diverso, meno caro, ma sempre con il fuck....quello vogliamo..Mon Cher...io del BJ, o BBJ, ne faccio a meno...a me piace il Daty....no, tu prova a vendere un fuck a 50....senza preliminari, tipo solo fuck....prima manovella per riscaldare e fuck a 30 minuti tra social e pre....vedrai che aumenterai il tuo business....questo ovvimente non vuole essere un favoreggiamento, se pare cosi' mi scuso....faccio esempi.....sul pratico....le spese ci sono, ok, i sacrifici fatti ci sono stati, ok, ma ora si deve ragionare al momento, adattandosi al mercato, non al passato...tutto qua'...Mon Cher.