In periodo di crisi economica..

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
1
Località
Marche/Abruzzo
Mon Cher....se ti da' fastidio che ti chiamo cosi' dimmelo eh?, ti dico....io immagino i sacrifici che hai fatto, ti ammiro, io ammiro le prostitute, sia chiaro, fossi donna sarei una di voi, io dico che essendo io in commercio, se voglio superare la crisi, abbasso i prezzi, non solo offerte, le offerte sono appunto una tantum, non fidelizzi il cliente, io parlo in generale, nel commercio, tu idem, ora se sono intelligente che faccio.....cerco di vendere un buon prodotto a tutti, ergo...ai tuoi fidelizzati vendi il loro prodotto, quello solito...il gfe, l'ora e mezza, anzi ora e la mezz'ora di preparazione tua....ai nuovi clienti vendi un prodotto diverso, meno caro, ma sempre con il fuck....quello vogliamo..Mon Cher...io del BJ, o BBJ, ne faccio a meno...a me piace il Daty....no, tu prova a vendere un fuck a 50....senza preliminari, tipo solo fuck....prima manovella per riscaldare e fuck a 30 minuti tra social e pre....vedrai che aumenterai il tuo business....questo ovvimente non vuole essere un favoreggiamento, se pare cosi' mi scuso....faccio esempi.....sul pratico....le spese ci sono, ok, i sacrifici fatti ci sono stati, ok, ma ora si deve ragionare al momento, adattandosi al mercato, non al passato...tutto qua'...Mon Cher.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
141
bah...allora per quanto riguarda axl lei sta già attuando una strategia economica si è accorta di una variazione del mercato ossia cerca di andare incontro ad un certo tipo di clientela che fino ad oggi non aveva considerato, in pratica differenzia la sua offerta offrendo un servizio in più e/o differente.
L' unica cosa è che probabilmente aumenterà il giro...quindi di conseguanza probabilmente diminuirà un pò la sua privacy, sarà poi lei a dover pesare i pro ed i contro.


Personalmente il massaggio relax significa tutto e niente alcuni sono stati delle vere e proprie prese in giro (la maggior parte) alcuni con le cina, non capito cosa erano o dovevano essere però...dopo il giro di giostra male non faceva, mentre una sola volta ho ricevuto un vero total body ben fatto di circa un'ora seguito poi da rapporto...ma a quel punto non capivo più nulla...mentre in altra occasione ho ricevuto un massaggio misto tra un total body ed uno fisioterapico che mi ha fatto davvero decontrarre il collo, la ragazza a livello di massaggio era davvero brava un fisioterapista riciclata penso, in più ci ha infilato in mezzo qualcosa di erotico ...sò che ero in estasi e praticamente solo con il massaggio e poco altro son venuto due volte, peccato che stà tipa sia sparita...ho di nuovo il collo contratto!!!

Ripeto se cerco il massaggio a me piace un massaggio vero, che poi quando son sul più bello ossia sciolto rilassato in dormiveglia, lei mi si approcci delicatamente e mi finisca lo trovo piacevole, ma per me diventa solo lo stuzzichino prima del pasto perciò tendo ad evitare i massaggi...pur apprezzandoli :D

Forse l'invasione china ha un pò calmierato il mercato perchè "solo bocca" 30 è una tariffa davvero minima e il solo bocca delle china 90 su 100 è davvero "interessante" però resta il fatto che è sempre un terno al lotto e spesso si scappa perchè è per stomaci forti...

Per inciso ho beccato stronze a 100 e a 50 purtroppo il prezzo non è sinonimo di qualità ed ultimamente neppure il fatto di andare dalle italiane mette al riparo da situazioni spiacevoli che magari si pensa di trovare solo dalle cina...(mi riferisco in primis all'igene)...

Ripeto la mia sensazione se prima erano relativamente poche e diciamo professioniste o giù di lì oggi è un vero caos si trova davvero di tutto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Strano perchè non ho annunci come massaggiatrice....indagando ho capito che la disponibilità economica è di 50 euro e nessuna compresa me stessa nelle mie zone riceve per tale cifra.
In questo post faccio un conto basato sui dati di HardDuro da cui si vede che la tariffa media per mezz'ora adesso è pari a quella per un'ora in un casino di lusso del 1957. Ci sono delle cause collaterali tra cui il divieto di sfruttamento che ha .. aumentato lo sfruttamento, perlomeno da parte dei prorpietari di immobili, nelle cui mani cascano grossomodo tutte e poi i costi folli e ingiustificati della pubblicità ma la causa principale è il benessere.
Ricordo una lezione di economia all'università dove si parlava della capacità di spesa; il professore dopo un'attenta analisi dei fenomeni del consumo, degli atteggiamenti del consumatore e dopo aver illustrato alcune funzioni matematiche e dei grafici spiegò che le persone spendono i soldi che hanno e quando li han finiti smettono di spenderli.
I servizi sessuali, siccome non sono beni materiali e non hanno un vero e proprio costo di produzione, non hanno nemmeno un prezzo giusto e tutto dipende da quanti soldi ha la gente. Cinque anni fa duecento euro erano sentiti dalla maggior parte delle persone comuni di classe media come una spesa che si poteva anche affrontare per togliersi una soddisfazione, adesso sono in molti coloro che sentono un sacrificio nell'atto di spendere cinquanta euro. Dico questo per spiegare come è possibile che il costo di uno stesso servizio possa cambiare non del due o tre percento ma della metà o del doppio.
Ciascuna sceglie il prezzo da praticare secondo la propria convenienza e non è possibile fare critiche né in un senso né nell'altro; sbaglia Luma a difendere la tenuta dei prezzi perché in quel modo non difende sempre la posizione delle ragazze: ad un certo momento i soldi in mano ai clienti finiscono e rivolgersi solo alla clientela benestante può essere una scelta buona o cattiva, dipende quanti sono anche i benestanti, dipende tutto dalla quantità non dalla bontà o signorilità delle persone. Le scelte di un'esercente possono essere tante: tenere alti i prezzi e lavorare poco, se quel poco basta oppure abbassarli e lavorare di più, purché questo si risolva perlomeno in un aumento dei guadagni complessivi oppure offrire servizi di qualità e costo inferiore, che sembra il compromesso ottimale tra l'offrire un servizio economico e il farsi pagare sempre uguale ma avvilisce la qualità della prestazione e di conseguenza chi la fa. Io, se facedssi la puttana e lavorassi poco (inteso come avere della capacità lavorativa inutilizzata ovvero sentire di poter prestare più servizi di quanti me ne chiedono) proverei a scendere leggermente, non a svarioni di cinquanta euro a volta come fanno le ragazze ma con modulazioni leggere e metterei sempre il prezzo in pubblicità. Ehh io avrei tante qualità per fare la puttana, disgraziatamente mi manca proprio quella fondamentale, che sfiga!!
Nel periodo d'oro del benessere quando i prezzi erano parecchio più alti di adesso io non c'ero, ho letto qualche cosa l'anno scorso in proposito e mi sono fatto l'idea che quei prezzi fossero un po' gonfiati, rispetto alla media, come lo erano un po' quelli di tutte le cose che dipendono molto dall'altalenare del mercato e della ricchezza. Ma d'altronde anche il prezzo della benzina in questi giorni sta risalendo mentre il petrolio continua a scendere, quindi nessun mistero, ci sono solo dei meccanismi più complessi che l'intuizione geniale del mio professore non sa spiegare.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
957
Località
Milano
Io qualche mese fa ho preso un supermegamissile una roba che un missile così non l'avevo mai visto,neanche con la più low cost delle cinesi.
La ragazza che mi ha missilato è carina (ma di più belle di lei nel mondo pay ce ne sono a bizzeffe,sopratutto restando su certi rate) ed ha un rate (100 carte) che non è costosissimo ma neanche particolarmente competitivo.
Dopo averle detto che io da lei dopo il servizio di merda che mi aveva fatto non sarei più tornato mi ha detto che a lei non importa nulla perché nuovi clienti sarebbero arrivati sempre.
Se sia vero o meno non lo so,quello che so è che il suo annuncio,nonostante si sia fatta una bella fama di tirapacchi,è ancora attivo.

E qui leggo che questo mercato è in crisi.:rofl:
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
11
Ripeto se cerco il massaggio a me piace un massaggio vero, che poi quando son sul più bello ossia sciolto rilassato in dormiveglia, lei mi si approcci delicatamente e mi finisca lo trovo piacevole, ma per me diventa solo lo stuzzichino prima del pasto perciò tendo ad evitare i massaggi...pur apprezzandoli :D

Idem con patate. Anche a me il massaggio erotico mi invoglia solo al rapporto completo. Lasciamo stare il bj o hj che mi fanno veramente ridere...
Questo del massaggio con bj a 50 secondo me è solo un espediente che serve ad ambedue le parti. Il cliente vede dal vivo la donna, come lavora, la location, il feeling ecc. E si fa un idea spendendo solo 50, soldi coi quali fai ben poco di più con una sconosciuta al primo incontro ( non con una affezionata)
Per la prof invece è un modo per farsi conoscere, per farsi vedere all'opera, e infine per "pesare" il cliente e vedere cosa può offrirgli di più e quanto è disposto a scucire.
Io per esempio delle italiane non mi fido. Sono italiano sia ben inteso. Ma le vedo molto ma molto schizzinose. Come se facessero un lavoro che gli fa schifo. E lo facessero controvoglia. Mi ricordo di una ragazza bellissima e giovanissima. Un bijou tra i più belli mai visti. Ma che antipatia! Che automatismo! Era meglio scopare con una bambola gonfiabile che con lei. Vi giuro che anche solo 10 euro erano buttati con lei.
Le straniere invece sono molto più simpatiche e almeno fingono di comportarsi da gattine. Tutto questo che vi dico però va preso con beneficio d'inventario. Perché alla fine il servizio è molto personalizzato e si basa molto sul feeling che c'è tra cliente e prof. Un cliente non è mai uguale all'altro e quindi non saremo mai serviti allo stesso modo. Per questo io dico che le recensioni sono inutili nei particolari ma servono solo sull'atteggiamento generale della prof. ( in pratica servono solo a capire le truffatrici dalle vere prof. ) Ma poi il contatto e il rapporto di feeling è il cliente che lo deve stabilire con la ragazza. Per questo il massaggio erotico può essere un metodo.
Poi per esempio io scelgo le ragazze basandomi solo sull'aspetto estetico a prescindere dai servizi offerti. Per esempio se mi piace non mi importa se non fa pecorina o bbj. l'importante è scopare e godere. Quindi passo all'appuntamento di conoscenza di solito a 50 e vedo cosa se ne può ricavare....
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
11
Io qualche mese fa ho preso un supermegamissile una roba che un missile così non l'avevo mai visto,neanche con la più low cost delle cinesi.
La ragazza che mi ha missilato è carina (ma di più belle di lei nel mondo pay ce ne sono a bizzeffe,sopratutto restando su certi rate) ed ha un rate (100 carte) che non costosissimo ma neanche particolarmente competitivo.
Dopo averle detto che io da lei dopo il servizio di merda che mi aveva fatto non sarei più tornato mi ha detto che a lei non importa nulla perché nuovi clienti sarebbero arrivati sempre.
Se sia vero o meno non lo so,quello che so è che il suo annuncio,nonostante si sia fatta una bella fama di tirapacchi,è ancora attivo.

E qui leggo che questo mercato è in crisi.:rofl:


Ma infatti è questo quello che moltissime fanno: tirano pacchi ai nuovi clienti e dopo una settimana o due o tre aspettano che si sono esauriti tutti i curiosi e cambiano zona ricominciando a tirare pacchi.....
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Mon Cher....se ti da' fastidio che ti chiamo cosi' dimmelo eh?

Magari se tu la chiamassi "Ma Cheri" sarebbe più contenta visto che si tratta di una ragazza.
Ovviamente è una correzione fatta con simpatia, ma detto questo, state, secondo me, discutendo di abbassamento di rate partendo da un momento storico sbagliato.
Mi spiego meglio.
Quando discutiamo di cifre di 70/80 euro per una prestazione completa, vorrei sapere che cosa bisogna abbassare, o dove pretendiamo di arrivare, forse che ci diano qualcosa per andarle a trombare.
Attenzione non sto prendendo posizione, cerco di fare un'analisi corretta.
Fino a qualche anno fa, diciamo 5/6, non prendevi il telefono in mano se non avevi a disposizione almeno 150 euro per un completo con una che si poteva guardare.
Lo stesso servizio, con ragazze più carine, oggi ti costa 70/80 euro.
Ha ragione la nostra Amica riguardo alla proliferazione delle massaggiatrici.
È decisamente una maniera di far entrare un cliente, fargli vedere che sei in grado di soddisfarlo e dal secondo incontro offrirgli sempre di più fino a riportarlo sul rate ideale facendolo anche trombare.
Per quanto mi riguarda, trovo la cosa anche piacevole, essendo io uno che tende alla fidelizzazzione.
È sostanzialmente un modo nuovo di muoversi in un mercato che sta cambiando.
Meno soldi, più offerta, o fai le svendite 1+1 come alla coop o ti organizzi con nuova offerta.
Poi chiaro ci saranno sempre le meteore che sono sempre in movimento perché una volta scoperte non lavorano più.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
957
Località
Milano
Ma infatti è questo quello che moltissime fanno: tirano pacchi ai nuovi clienti e dopo una settimana o due o tre aspettano che si sono esauriti tutti i curiosi e cambiano zona ricominciando a tirare pacchi.....

Questa è da quasi un anno che ed è fissa dalle mie parti e non è l'unica delle stanziali a "lavorare" in questo modo.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Parlare di prezzi, crisi... che noia è già tutto molto complicato in giro perché parlare di soldi? Se uno non vieni da me perché costo troppo per lui, o qualsiasi altro motivo, non ci posso ci poso fare nulla sicuramente ci sarà un'altra che risponderà alle sue esigenze. Quando non mi posso permettere di fare o comprare qualcosa sto a casa e cerco di trovare soluzioni per risolvere la cosa o scelgo l'alternativa più economica, non vado in negozio a dire che non compro perché costa troppo. Attualmente ci sono ragazze bellissime, probabilmente brave, a rates bassi basta cercare. E' inutile pensare che tutte cercheranno di abbassare perché non funziona così.
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
11
Questa è da quasi un anno che ed è fissa dalle mie parti e non è l'unica delle stanziali a "lavorare" in questo modo.

Non so che dire. In zona periferica da me più di un mese non stanno. Alcune molto avvenenti invece stanno di più. Ma alla fine devono partire pure loro.
Comunque ci sono città grosse come Milano Roma Napoli Palermo Bari in cui la clientela è sempre nuova a causa di turismo sessuale dalla provincia o di trasferte di lavoro, quindi il cliente gira sempre.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
782
Reaction score
391
Località
Analand
diciamo che c'è stato un allineameto a un prezzo più congruo. dato che nel passaggio lira euro gli stipendi sono rimasti in lire e le richieste di rate sono passati in euro (50 mila lire -> 50 euro).... adesso si è un pochino ritornati a tariffe un pochino più adeguate
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
In questo post faccio un conto basato sui dati di HardDuro da cui si vede che la tariffa media per mezz'ora adesso è pari a quella per un'ora in un casino di lusso del 1957. Ci sono delle cause collaterali tra cui il divieto di sfruttamento che ha .. aumentato lo sfruttamento, perlomeno da parte dei prorpietari di immobili, nelle cui mani cascano grossomodo tutte e poi i costi folli e ingiustificati della pubblicità ma la causa principale è il benessere.
Ricordo una lezione di economia all'università dove si parlava della capacità di spesa; il professore dopo un'attenta analisi dei fenomeni del consumo, degli atteggiamenti del consumatore e dopo aver illustrato alcune funzioni matematiche e dei grafici spiegò che le persone spendono i soldi che hanno e quando li han finiti smettono di spenderli.
I servizi sessuali, siccome non sono beni materiali e non hanno un vero e proprio costo di produzione, non hanno nemmeno un prezzo giusto e tutto dipende da quanti soldi ha la gente. Cinque anni fa duecento euro erano sentiti dalla maggior parte delle persone comuni di classe media come una spesa che si poteva anche affrontare per togliersi una soddisfazione, adesso sono in molti coloro che sentono un sacrificio nell'atto di spendere cinquanta euro. Dico questo per spiegare come è possibile che il costo di uno stesso servizio possa cambiare non del due o tre percento ma della metà o del doppio.
Ciascuna sceglie il prezzo da praticare secondo la propria convenienza e non è possibile fare critiche né in un senso né nell'altro; sbaglia Luma a difendere la tenuta dei prezzi perché in quel modo non difende sempre la posizione delle ragazze: ad un certo momento i soldi in mano ai clienti finiscono e rivolgersi solo alla clientela benestante può essere una scelta buona o cattiva, dipende quanti sono anche i benestanti, dipende tutto dalla quantità non dalla bontà o signorilità delle persone. Le scelte di un'esercente possono essere tante: tenere alti i prezzi e lavorare poco, se quel poco basta oppure abbassarli e lavorare di più, purché questo si risolva perlomeno in un aumento dei guadagni complessivi oppure offrire servizi di qualità e costo inferiore, che sembra il compromesso ottimale tra l'offrire un servizio economico e il farsi pagare sempre uguale ma avvilisce la qualità della prestazione e di conseguenza chi la fa. Io, se facedssi la puttana e lavorassi poco (inteso come avere della capacità lavorativa inutilizzata ovvero sentire di poter prestare più servizi di quanti me ne chiedono) proverei a scendere leggermente, non a svarioni di cinquanta euro a volta come fanno le ragazze ma con modulazioni leggere e metterei sempre il prezzo in pubblicità. Ehh io avrei tante qualità per fare la puttana, disgraziatamente mi manca proprio quella fondamentale, che sfiga!!
Nel periodo d'oro del benessere quando i prezzi erano parecchio più alti di adesso io non c'ero, ho letto qualche cosa l'anno scorso in proposito e mi sono fatto l'idea che quei prezzi fossero un po' gonfiati, rispetto alla media, come lo erano un po' quelli di tutte le cose che dipendono molto dall'altalenare del mercato e della ricchezza. Ma d'altronde anche il prezzo della benzina in questi giorni sta risalendo mentre il petrolio continua a scendere, quindi nessun mistero, ci sono solo dei meccanismi più complessi che l'intuizione geniale del mio professore non sa spiegare.

Ciao tutti,
dal basso della mia poca esperienza mi permetto di fare una piccola osservazione: non potete mettere le prestazioni delle fanciulle nello stesso cesto, per una serie di motivi: perché 1) a parità di prezzo si trovano prestazioni per durata e varietà molto diverse 2) come è logico che sia con l'aumentare dell'età il prezzo scende 3) perchè le più fighe chiedono di più anche se forniscono prestazioni scadenti.
Per esempio equiparare una girl naviganta negli "anta" che con 100 ti da tutte le sigle possibili magari con un discreto coinvolgimento (persino se non è una dea della bellezza) con una china che per 50 ti fa un seghino mi sembra un errore marchiano.
Inoltre, anche la clientela è molto diversa: in Italia internet non è così diffuso come in altri paesi, lo sanno utilizzare bene i giovani e le persone con una certa scolarizzazione (media dei laureati più alta) sicché nei centri massaggi ci vanno + facilmente gli anziani e le persone con un titolo di studio inferiore.
Ripeto: secondo me non si può mettere tutto assieme solo perché c'è del pelo...
Del resto anche sul forum si nota questa differenza tra utenti che si accontentano di sbatterlo in un buco ed altri nettamente più esugenti e non è un giudizio (per carità) è solo una constatazione.
Salut
F. in f.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
957
Località
Milano
Inoltre, anche la clientela è molto diversa: in Italia internet non è così diffuso come in altri paesi, lo sanno utilizzare bene i giovani e le persone con una certa scolarizzazione (media dei laureati più alta) sicché nei centri massaggi ci vanno + facilmente gli anziani e le persone con un titolo di studio inferiore.

Io conosco uomini sulla sessantina piuttosto ingorantotti che vanno a loft. In più anche se non sapessero usare internet (cosa molto spesso anche gli anziani senza chissà quale titolo di studio sanno fare ormai) ci sono le riviste come erosbook et simila in edicola e sexy shop.
A loft,così come otr e nei centri massaggi ci va più o meno chiunque.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.599
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
attendo PM, non scherzo...

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #58
I proprietari dell'immobile d'accordo con l'agenzia di turno Sono i primi che sfruttano un'organizzazione criminale legata allo sfruttamento della prostituzione. I prezzi molte volte sono dettati da strategie di mercato,ma più da esigenze di organizzazioni celate dietro agenzie,commercialisti,e quanto altro!
Molte volte un poliziotto controlla l'ordine di accesso nelle strade dove la escort di lusso esercita,dove il compagno che la gestisce,talvolta la sfrutta,solo per avere pochi spiccioli di guadagno,che prima nelle strade,adesso nelle case aperte....(codici,citofoni etc,eccetera).
Non mi meraviglia quindi che una professionista cambi i prezzi,che mantenga gli stessi per clienti "modello",ovvero per chi ha il pane per campare(capiscono tutto).
Mi rammarica solo il fatto che le regole vengano gestite da loro(logico,non tutte sono sfruttate),che quando un sindaco voglia mettere criteri sia condannato da altri,talvolta dallo stesso Stato.
Qualcosa inizia a smuoversi però,e a breve anche il governo creerà condizioni affinché si eserciti almeno in un ambiente sereno,salutare,dove almeno la ragazza paghi le tasse!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
860
Reaction score
50
Località
Versilia
Ma infatti è questo quello che moltissime fanno: tirano pacchi ai nuovi clienti e dopo una settimana o due o tre aspettano che si sono esauriti tutti i curiosi e cambiano zona ricominciando a tirare pacchi.....
Giusto... sono queste che tra qualche mese, dopo aver tirato pacchi in giro ed essersi guadagnate degna fama, avendo finito i polli scopriranno che la crisi per loro c'è eccome e pur essendo giovani e carine si dovranno levare di torno oppure, se insisteranno, dovranno dimensionarsi a 60 a botta per fare ancora qualche svuotino bj rai1 (tieni conto che le otr oramai chiedono poco di meno "on car")... tanto di più non fanno e non meritano.

Ne ho conosciute diverse, e poi ampia letteratura viene in soccorso, che hanno compiuto questa parabola partendo da missili sprezzanti per terminare come ordigni esausti e smaltiti... nel giro del tempo necessario ad essere stimate nelle varie piazze ove hanno peregrinato.

In giro ci sono tanti annunci e di meglio, come proposta e bellezza, e sempre ne arrivano... anche in questo settore particolare paga saper fare stare bene il cliente, anzi qui ancora di più... per la concorrenza continua di un'offerta variegata sempre in aumento e perché chi spende vuole rimanere soddisfatto, in tutti i sensi :)
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #60
Giusto... sono queste che tra qualche mese, dopo aver tirato pacchi in giro ed essersi guadagnate degna fama, avendo finito i polli scopriranno che la crisi per loro c'è eccome e pur essendo giovani e carine si dovranno levare di torno oppure, se insisteranno, dovranno dimensionarsi a 60/70 a botta per uno svuotino bj rai1 (tieni conto che le otr oramai chiedono poco di meno "on car")... tanto di più non fanno e non meritano.

In giro ci sono tanti annunci e di meglio, come proposta e bellezza, e sempre ne arrivano... anche in questo settore particolare paga saper fare stare bene il cliente, anzi qui ancora di più... per la concorrenza continua di un'offerta variegata sempre in aumento e perché chi spende vuole rimanere soddisfatto, in tutti i sensi :)

Calcola pure che ad ogni escort ogni anno rientrata nel paese d'origine(RO per esempio)si aggiungono 9 nuove che partono.
Questo non lo dice il sottoscritto,ma dati che si possono trovare googlando....
 
Commenta
Alto