- Espulso
- #841
Che la cortigiana giovane ed attraente si 'accompagni' ad uomini da cui può ottenere 'carriera e status' è una storia antica quanto l'uomo. Credo che la prima si sia concessa al capo-cacciatore che abbatté qualche Mammuth. Stiamo dicendo una ovvietà. La società però non è composta al 90% da olgettine o veline o escort, grazie a Dio, né lo è mai stata.Parlo di donne giovani, attraenti, che hanno una vasta platea di uomini che le corteggiano.
Scusa, ma amiche e conoscenti, e moglie di miei amici non sono separate e vedove. Se non sono più giovani lo erano magari quando si sono messe con l'attuale marito anni fa. Sull'attraente bisogna vedere che intendi, se il tuo standard sono cubiste strarifatte di botox e silicone, non ne ho mai frequentate e se una sta con il culo di fuori su un palo e si inietta roba nelle labbra a 19 anni ci sarà un motivo se lo fa. Però per me lei è l'eccezione e non la regola. Sull'attraente tante ragazze anche carine, che poi hanno avuto un'esistenza normale.Non delle 40enni separate, o delle vedove. DONNE GIOVANI ATTRAENTI.
Stai parlando di cortigiane più che del 90% dell'universo femminile.Tu ne vedi a bizzeffe insieme a nani brutti e poveri, io invece le vedo insieme a uomini belli, oppure ricchi, oppure famosi, il quale "famosi" non necessariamente significa divi della TV, ma ad esempio alti borghesi nei paesetti di periferia, oppure sindaci in comuni di 50/60 Mila abitanti.
Ovvero uomini con alta notorietà nel loro territorio.
Come ti ripeto (e stavolta sarà l'ultima perché stacco le notifiche) ognuno la vede a modo suo, punto. Stop.