@Deadpool
Carissimo, ho letto i tuoi ultimi post. Hai fatto benissimo a non iscriverti a quel sito INCEL, è tempo perso. Loro sono il corrispettivo maschile del femminismo TOSSICO, quello fuori di testa, non il femminismo storico, che diceva cose giuste.
Quello che ti voglio dire è che puoi reputarti fortunato perché comunque - da ciò che dici - hai dei SOLDI e - da certi commenti che hai scritto anche altrove - mi sembra che tu ti sia divertito NON POCO con le nostre Regine Magne Pay.
Essere poveri in canna, più che passano gli anni, è sì, un problema, per un uomo, ben peggiore che essere "brutto".
Se tu hai soldi, se fai ancora più soldi, ti troverai alla mia età (44 anni!) con un bel gruzzolo da parte. Certo, "l'amore" (che nessuno, alla fine, sa bene cos'è!), non te lo potrai mai "comprare", ma se hai un po' di soldi da parte e hai la SALUTE, puoi scopare come un pazzo! L'amore nessuno sa bene cosa sia, ognuno lo intende a modo suo. Il sesso, mio caro, si sa tutti bene cosa sia,
e si può comprare.
Per un uomo, sopratutto dopo una certa età, le cose più importanti da avere sono 1) cazzo che funziona e 2) un bel portafogli.
Io ho avuto un brutto periodo verso i 28-30 anni, un divorzio doloroso, un momento di incertezza economica, una brutta depressione. Ne sono uscito relativamente in poco tempo, e ho capito questo: salute e soldi sono MOLTO più importanti dell'aspetto fisico per scopare!
Il discorso, credimi, vale anche per le donne. Ho letto che in Asia, per esempio, donne non particolarmente belle o giovani, però RICCHE, pagano i Gigolò per essere scopate bene. E fanno anche bene!
Mi fa un po' tenerezza la storia della "classifica" estetica che hanno fatto le tue amiche. Sono storie molto "adolescenziali".
Se sei su questo Forum, credimi, sei già anni luce avanti agli INCEL. Lasciali (s)ragionare sulle loro teorie LMS, su quelle cazzate.
Se a 40 anni hai il portafoglio pieno e un bel cazzo duro che regge i colpi, potrai letteralmente scopare il mondo. Paghi e te ne fotti!
Io sto facendo un sesso (a pagamento!) pazzesco: pompini di tutti i tipi, maialate come se piovesse, baci con la lingua! Fisicamente sono un po' più "brutto" rispetto a quando avevo 20/30 anni - è ovvio - ma il vantaggio di avere un po' di soldi da spendere (non parlo di cifre stellari, basta avere 5/600 Euro al mese a disposizione per il mondo Pay!) è veramente un vantaggio che non ha pari.
Quando trovi la fidelizzata giusta - quella che ti spompina e ti si scopa fino all'inverosimile - i "Chad" e tutto quel grande mare di cazzate ti faranno solo ridere!