Incel

Reaction score
43
Esattamente: la RedPill non racconta nulla di nuovo. Da sempre, se sei ricco e/o belloccio trombi il mondo. Il problema è che bisogna essere realmente MOLTO brutti per non raccattare nulla, io nella mia vita non ho mai conosciuto un uomo talmente brutto e povero da non trombare mai. Secondo la RedPill è praticamente normale non trombare mai.
Vabbè ma questo va contestualizzato, molti tra una che è: bruttina,disoccupata (e che si mette con te solo perché si vuole sistemare perché ormai rassegnata al fatto che quelli che vuole lei non se la cagano), e stare soli a seghe, preferiscono stare soli a seghe perché non gli piace essere un ripiego.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
In realtà si può essere anche esteticamente normali, direi anche tendenzialmente carini ma comunque raccattare nulla.
Non conta solo la fisicità e l'estetica.
Io conosco donne esteticamente a posto, anche desiderabili, se ci si limitasse a valutare solo questo aspetto ma che, giunto alla mia veneranda età di uomo di mezza età, se anche me la sbattessero in faccia, quasi sicuramente le rifiuterei oppure, un unico giro lo farei ma, avendo sempre bene in testa tutte le altre tare, o che considero tali, che hanno, poi chi si è visto si è visto.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.969
Vabbè ma questo va contestualizzato, molti tra una che è: bruttina,disoccupata (e che si mette con te solo perché si vuole sistemare perché ormai rassegnata al fatto che quelli che vuole lei non se la cagano), e stare soli a seghe, preferiscono stare soli a seghe perché non gli piace essere un ripiego.
Ma certo, non lo metto in dubbio. Il mio dubbio è: ma siamo sicuri che la teoria RedPill descriva veramente TUTTA la società (come vorrebbe farci credere) e non solo una stretta, strettissima minoranza?

Ti spiego. Io sto avendo un mese fitto di impegni lavorativi in mezza Italia, da Roma a Milano, da Venezia a Torino.
Ultimamente sono anche meno attivo qui sul Forum, proprio perché sto muovendomi molto.
Ora, io sono sempre in giro per stazioni, caffè, locali vari, ristoranti, talvolta mostre e convegni. Insomma, non sono fisso sul WEB, ma sono vivo e vegeto in quello che una volta veniva chiamato "il mondo reale".

Ora, vedo tante, tantissime coppie.
Non vedo praticamente mai i casi descritti nelle comunità RedPill, tipo: TAMARRI tatuati insieme a fiche da paura, uomini bellissimi che trombano il mondo, ecc. Vedo in giro decine - centinaia, migliaia - di coppie tutto sommato "normali". Anzi, nella stragrande maggioranza dei casi, mi sembra di vedere donne leggermente più belle degli uomini a cui si accompagnano, oppure coppie tutto sommato pari dal punto di vista estetico. Non dimentichiamo mai che l'estetica è solo UN fattore in atto in una relazione, e non tutto.

Stando alla teoria RedPill, il mondo sarebbe simile al cortile di una prigione, con mascalzoni tatuati sporchi e arroganti, con la fila di donne alla porta. Un posto ostile, dove tutti competono con tutti fino all'ultimo sperma.
Certo, io mi muovo in un settore lavorativo tutto sommato privilegiato, ma comunque sui treni, nei bar, nei locali - nel mondo insomma - vedo tutte situazioni normali.
Non conosco inoltre neanche una persona, nella mia vita, che non abbia una compagna, non conosco nessuno a cui la società abbia imposto il celibato. E poi se vuoi trombare, basta pagare.

La realtà INCEL e RedPill esiste? Certo che sì, tutto esiste. Ma credo che si tratti di un fenomeno numericamente praticamente irrilevante. Occorre essere oltremodo brutti - praticamente dei mostri umani - per non trovare (e quindi per non trombare!) una donna.

Inoltre sto conoscendo tantissime donne (per lavoro, e facendo fica sociale - pardon, vita sociale). Mi sembrano tutte persone normalissime, non vedo questi mostri di arrivismo sociale queste donne malate di IPERGAMIA e robe simili. Mi sembrano donne - anzi - anche abbastanza messe male per lo più, nel senso persone anche abbastanza insicure e sicuramente non prive di problemi. Insomma, esseri umani come tu ed io.

La realtà RedPill mi sembra una possibile descrizione del mondo ONLINE, di Tinder, di queste robe qui. Ma se esci a conoscere gente normalmente, la realtà appare profondamente diversa.

Quanto al discorso del "ripiego", e cioè che certe donne ripieghino sposando uomini brutti ma danarosi, mi pare un fraintendimento enorme della realtà. Le donne sposano (se non sono delle pazze totali!) uomini affidabili, tranquilli, che possono fare il genitore e crescere figli. Ovvio che questi sono spesso uomini normali, come posso essere io. Nessuna donna, se è sana di mente, penserà di fare un figlio con Nick'Ulow - buono solo a buttarlo nel culo.

#cazzoinculononfafigli #redpill #incel #ficacontemporaea

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.969
In realtà si può essere anche esteticamente normali, direi anche tendenzialmente carini ma comunque raccattare nulla.
Non conta solo la fisicità e l'estetica.
ESATTO! Il 95x100 degli INCEL, è semplicemente un disadattato sociale. Non tromba perché non sa parlare, non sa flirtare, non sa fare un cazzo nulla - se non stare sui Forum RedPill a scrivere boiate e robe misogine.

Commenta
Reaction score
2.008
Boh. Io non mi reputo incel.
In relazione al 80% dei miei coetanei sono esteticamente sopra la norma.
Non sono un pezzente ma non faccio una vita dove ostento benessere. Ho una 500 di 10 anni fa. Mi vesto casual (non da barbone).
Non ho un lavoro che mi rende ricco ma comunque stipendio sopra la media. Casa sopra la media. Non mi posso lamentare.
Caratterialmente mi piace farmi i cazzi miei e sono mediamente poco empatico.
Sicuramente con un carattere più aperto mi gioverebbe.
Detto questo so parlare, flirtare e ho più argomenti in cui sono afferrato.
Sono impegnato quindi non sono nemmeno nella posizione di trovare figa agilmente.
Riassumendo la figa scarseggia e ha sempre scarseggiato.

Commenta
Reaction score
561
Io degli incel/redpill non sono mai riuscito a capire una cosa: posto che per un momento gli concedo i loro 50 centesimi e prendo per buono la loro analisi, ma poi cosa propongono per cambiare il mondo?
È una questione biologica, non è che proponendo qualcosa cambi il mondo e il modo di vedere l'uomo da parte della donna.
La RedPill è la semplice realtà dei fatti, il mondo quotidiano, che però ha la grande scomodità di andare a cozzare contro la narrazione mainstream, ecco perché viene criticata.
Da sempre la donna cerca l'uomo bello, ricco e famoso, negli ultimi anni Ancor di più perché in occidente il mondo è cambiato e va ancora di più verso l'immagine anziché verso la sostanza.
Ecco perché vedi una follia di separazioni, divorzi, stalking, e via dicendo.
Una volta era prioritario l'uomo laborioso, colto, buono, con dei valori, oggi invece conta l'immagine, la visibilità, i follower, e tutte ste puttanate.
Ecco che l'uomo non attraente e non ricco molto difficilmente verrà valutato per quello che offre interiormente, perché vuoi o non vuoi è l'estetica che incide nel primo passo.

Commenta
Reaction score
561
Non sono un pezzente ma non faccio una vita dove ostento benessere. Ho una 500 di 10 anni fa. Mi vesto casual (non da barbone).
Non ho un lavoro che mi rende ricco ma comunque stipendio sopra la media. Casa sopra la media. Non mi posso lamentare.
Sono impegnato quindi non sono nemmeno nella posizione di trovare figa agilmente.
Prova a noleggiarti per una settimana una bella Ferrari F430... E gira con quella al posto della vecchia 500.. Poi vediamo se non fai pesca a strascico ...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.969
Prova a noleggiarti per una settimana una bella Ferrari F430... E gira con quella al posto della vecchia 500.. Poi vediamo se non fai pesca a strascico ...
Esatto! sono d'accordo su questo!

Coma dice il saggio Cinese: "Fatti un giro in Chianti col FERRARINO, e porti a casa una trombata e un pompino!"

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.775
io nella mia vita non ho mai conosciuto un uomo talmente brutto e povero da non trombare mai.
Neanch'io, eppure qui dentro ad esempio pare che non siano pochi gli over 30/40 che non hanno mai trombato gratis in vita loro. Naturalmente la mia osservazione non è a supporto delle deliranti teorie Incel, ma una semplice constatazione di qualcosa che mi ha abbastanza stupito.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.969
Neanch'io, eppure qui dentro ad esempio pare che non siano pochi gli over 30/40 che non hanno mai trombato gratis in vita loro. Naturalmente la mia osservazione non è a supporto delle deliranti teorie Incel, ma una semplice constatazione di qualcosa che mi ha abbastanza stupito.
Ti capisco benissimo. Anch'io ho notato che c'è un divario enorme fra Punter "della vecchia scuola", diciamo, che hanno trombato tranquillamente Free e Pay (magari preferendo le Pay, ma questo è un altro discorso!), e Punter che pagano e basta. Ed effettivamente noto che questo spartiacque è marcato principalmente dalla comparsa dei social, Tnder, e "ditalini app"...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.775
Ecco che l'uomo non attraente e non ricco molto difficilmente verrà valutato per quello che offre interiormente, perché vuoi o non vuoi è l'estetica che incide nel primo passo.
Però se l'uomo non attraente e non ricco pretende di scopare delle belle fighe, o abbassa le pretese o va a troie, senza rompere i coglioni con teorie idiote. La bella figa non è un diritto dovuto.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.969
Però se l'uomo non attraente e non ricco pretende di scopare delle belle fighe, o abbassa le pretese o va a troie, senza rompere i coglioni con teorie idiote. La bella figa non è un diritto dovuto.
Esatto! Io - dopo i 40 anni - ho capito sinceramente (e forse anche umilmente?) che non potevo più trombare Free fiche come a 25/35 anni. Non mi sono messo a piangere su portali RedPill, così come non ho "ripiegato" su donne che non mi piacevano. Ho messo mano al portafoglio, e ho messo cazzo dove so io...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526

Ecco, diciamo che forse l’ultima frase è la realtà del mondo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
È una questione biologica, non è che proponendo qualcosa cambi il mondo e il modo di vedere l'uomo da parte della donna.
La RedPill è la semplice realtà dei fatti, il mondo quotidiano, che però ha la grande scomodità di andare a cozzare contro la narrazione mainstream, ecco perché viene criticata.
Da sempre la donna cerca l'uomo bello, ricco e famoso, negli ultimi anni Ancor di più perché in occidente il mondo è cambiato e va ancora di più verso l'immagine anziché verso la sostanza.
Ecco perché vedi una follia di separazioni, divorzi, stalking, e via dicendo.
Una volta era prioritario l'uomo laborioso, colto, buono, con dei valori, oggi invece conta l'immagine, la visibilità, i follower, e tutte ste puttanate.

Bene. Però continuo a percepire (non da parte mia) da un lato un insoddisfazione per questo stato di cose e da un altro una mancanza di risposte valide (sempre non eventualmente da me ritenute necessarie) per affrontare e/o cambiare la situazione.

In altre parole , ma come poi ho scritto dicendo che gli posso anche concedere i loro 50 centesimi, io posso anche essere d’accordo con l’analisi di un incel e con la teoria (anche se ahimè ritengo sarebbe più corretto scrivere ideologia) redpill ma poi?
Se uno me la propone come semplice analisi, sarei anche d’accordo ma se uno me la propone come soluzione mi viene da rispondere “soluzione di che?”.
Se veramente fosse una soluzione così efficace all’analisi che fanno (che poi qui si vede già una contraddizione: o è analisi o è soluzione, le due cose non possono essere insieme una e tenersi) allora dovrebbe aver già prodotto parecchi cambiamenti.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526

Diciamo che neanche la brutta o, più semplice, la figa non è un diritto.

Commenta
Reaction score
1.613
Io degli incel/redpill non sono mai riuscito a capire una cosa: posto che per un momento gli concedo i loro 50 centesimi e prendo per buono la loro analisi, ma poi cosa propongono per cambiare il mondo?
semplice, tornare agli anni '60

Se con la 500 uno non batte chiodo, con la Ferrari non raccatterà qualcuno con intenzioni molto diverse da chi offre i servizi recensiti su questo forum.
Questo ragionamento ha senso per chi ha il tabù del sesso a pagamento e si nasconde dietro una foglia di fico, ma per chi legge questi post credo sia molto più intelligente ed efficace continuare a rivolgersi a chi ti presenta il tariffario.

Commenta
Alto