Vabbè ma questo va contestualizzato, molti tra una che è: bruttina,disoccupata (e che si mette con te solo perché si vuole sistemare perché ormai rassegnata al fatto che quelli che vuole lei non se la cagano), e stare soli a seghe, preferiscono stare soli a seghe perché non gli piace essere un ripiego.
Ma certo, non lo metto in dubbio. Il mio dubbio è:
ma siamo sicuri che la teoria RedPill descriva veramente TUTTA la società (come vorrebbe farci credere) e non solo una stretta, strettissima minoranza?
Ti spiego. Io sto avendo un mese fitto di impegni lavorativi in mezza Italia, da Roma a Milano, da Venezia a Torino.
Ultimamente sono anche meno attivo qui sul Forum, proprio perché sto muovendomi molto.
Ora, io sono sempre in giro per stazioni, caffè, locali vari, ristoranti, talvolta mostre e convegni. Insomma, non sono fisso sul WEB, ma sono vivo e vegeto in quello che una volta veniva chiamato "il mondo reale".
Ora, vedo tante, tantissime coppie.
Non vedo praticamente mai i casi descritti nelle comunità RedPill, tipo: TAMARRI tatuati insieme a fiche da paura, uomini bellissimi che trombano il mondo, ecc. Vedo in giro decine - centinaia, migliaia - di coppie tutto sommato "normali". Anzi, nella stragrande maggioranza dei casi, mi sembra di vedere donne leggermente più belle degli uomini a cui si accompagnano, oppure coppie tutto sommato pari dal punto di vista estetico. Non dimentichiamo mai che l'estetica è solo UN fattore in atto in una relazione, e non tutto.
Stando alla teoria RedPill, il mondo sarebbe simile al cortile di una prigione, con mascalzoni tatuati sporchi e arroganti, con la fila di donne alla porta. Un posto ostile, dove tutti competono con tutti fino all'ultimo sperma.
Certo, io mi muovo in un settore lavorativo tutto sommato
privilegiato, ma comunque sui treni, nei bar, nei locali - nel mondo insomma - vedo tutte situazioni
normali.
Non conosco inoltre neanche una persona, nella mia vita, che non abbia una compagna, non conosco nessuno a cui la società abbia
imposto il celibato. E poi se vuoi trombare,
basta pagare.
La realtà INCEL e RedPill esiste? Certo che sì,
tutto esiste. Ma credo che si tratti di un fenomeno numericamente praticamente irrilevante. Occorre essere
oltremodo brutti - praticamente dei mostri umani - per non trovare (e quindi per non trombare!) una donna.
Inoltre sto conoscendo tantissime donne (per lavoro, e facendo fica sociale - pardon,
vita sociale). Mi sembrano tutte persone normalissime, non vedo questi mostri di arrivismo sociale queste donne malate di IPERGAMIA e robe simili. Mi sembrano donne - anzi - anche abbastanza messe male per lo più, nel senso persone anche abbastanza insicure e sicuramente non prive di problemi. Insomma, esseri umani come tu ed io.
La realtà RedPill mi sembra una possibile descrizione del mondo ONLINE, di Tinder, di queste robe qui. Ma se esci a conoscere gente normalmente, la realtà appare profondamente diversa.
Quanto al discorso del "ripiego", e cioè che certe donne
ripieghino sposando uomini brutti ma danarosi, mi pare un fraintendimento enorme della realtà. Le donne sposano (se non sono delle pazze totali!) uomini affidabili, tranquilli, che possono fare il genitore e crescere figli. Ovvio che questi sono spesso uomini normali, come posso essere io. Nessuna donna, se è sana di mente, penserà di fare un figlio con Nick'Ulow - buono solo a buttarlo nel culo.
#cazzoinculononfafigli #redpill #incel #ficacontemporaea