Incel

Bisogna anche vedere i tempi, qualche chance l' avevo avuta anch' io un bel po' di anni fa benché rispetto ad adesso fossi una larva.
Un po' di faccia da culo e non avere la panza son ben poca cosa nel 2025 a mia osservazione ed esperienza; i medioman che conosco anche se ben provvisti non scopano nella maniera più assoluta se non grazie alla LTR, spesso quella della vita, o grazie ad allineamenti di pianeti che capitano una volta sola.
La faccia da culo non accompagnata da una faccia adeguata in particolare sembra portare più a reazioni del tipo "Perché questo sfigato non sa stare al suo posto" se non proprio a sguardi omicidi. Non posso dire di avere un campione statistico ma questa è la mia osservazione empirica

Non so che dirti, a me sono capitate molte piú occasioni in questi ultimi anni piuttosto che vent'anni fa quando ero piú giovane e comunque in forma. Ripeto, dipende molto dai luoghi che si frequentano e dai giri.
Per il resto io vedo quasi sempre medio man con le belle fighe, o al massimo bei ragazzi, ma piú per come si tengono piuttosto che per qualche dono di natura. Poi ovviamente vedi quelli belli che ci sanno pure fare a cui non manca mai, ma ci sta, é come trovare una modella di intimo che magari é pure simpatica... non avrá mai problemi ad avere ragazzi a disposizione.
Per ultimo, la faccia fa culo è il segreto per approcciarsi ma poi ovviamente dipende da come uno si pone. A me é capitato di uscire in compagnia, tra gli altri, con un tizio, che era in grado di attaccar bottone come se niente fosse, poi peró partiva per la tangente e faceva battute e discorsi che erano cringe anche per noi ragazzi mezzi brilli, figurati per un gruppo di fighe.
Ovvio che poi, non trombava, nonostante l'inizio promettente!

Per il resto io vedo quasi sempre medio man con le belle fighe, o al massimo bei ragazzi, ma piú per come si tengono piuttosto che per qualche dono di natura.
Eh va bene, grazie! Pure io li vedo, poi magari stanno al guinzaglio in LTR ricatto (che tutto é tranne che free) ma da questo a pensare di fare ONS sotto il 7 estetico con il "saperci fare degli anni '90" ce ne passa.
Certo, la botta di culo ti puó capitare, ma anche qui, pensare di poterlo fare a ripetizione in un mercato sessuale dove le oppurtunitá sessuali di tizia da 4 sono equiparate a tizio da 7 e tutto un altro paio di maniche.

Eh va bene, grazie! Pure io li vedo, poi magari stanno al guinzaglio in LTR ricatto (che tutto é tranne che free) ma da questo a pensare di fare ONS sotto il 7 estetico con il "saperci fare degli anni '90" ce ne passa.
Certo, la botta di culo ti puó capitare, ma anche qui, pensare di poterlo fare a ripetizione in un mercato sessuale dove le oppurtunitá sessuali di tizia da 4 sono equiparate a tizio da 7 e tutto un altro paio di maniche.

Se vuoi farlo a ripetizione o sei un figaiolo con MOLTO tempo libero o é meglio che ti dai al pay (anche parzialmente).
E tranquillo che se sei bello ma non sai approcciarti decentemente non scopi comunque.
Per il resto, ma se credi di essere un 7, perché punti al 4 scusa? Punta dove ti pare e fregatene, magari evita le rincoglionite da tik e tok e altri social se proprio, che tanto sono piu truccate/filtrate che altro.
Poi certo, bisogna essere obiettivi, se uno si crede figo ma obiettivamente é un cesso a pedali, magari dovrebbe investire nel migliorarsi o andare a troie. Fai conto che, comunque, per l'uomo, anche dopo i 30, é piú facile tirarsi fuori e fare la figura del figo se ci si mette un attimo d'impegno.

Se vuoi farlo a ripetizione o sei un figaiolo con MOLTO tempo libero o é meglio che ti dai al pay (anche parzialmente).
E tranquillo che se sei bello ma non sai approcciarti decentemente non scopi comunque.
Per il resto, ma se credi di essere un 7, perché punti al 4 scusa? Punta dove ti pare e fregatene, magari evita le rincoglionite da tik e tok e altri social se proprio, che tanto sono piu truccate/filtrate che altro.
Poi certo, bisogna essere obiettivi, se uno si crede figo ma obiettivamente é un cesso a pedali, magari dovrebbe investire nel migliorarsi o andare a troie. Fai conto che, comunque, per l'uomo, anche dopo i 30, é piú facile tirarsi fuori e fare la figura del figo se ci si mette un attimo d'impegno.
Probabilmente ci siamo capiti male perché non era il senso del mio post precedente...

Non sono un 7 e comunque non punto alle 4, quello che intendevo dire é che nel 2025 le opportunitá sessuali di una donna da 4 secondo me sono equiparabili alle opportunitá che ha un uomo da 7(per far capire quanto sia asimmetrico il mercato sessuale nel mondo social).
Io stesso una 15ina di anni fa uscivo (in un epoca in cui i social erano agli arbori, IG e tinder non esistevano) con ragazze che potrei valutare tranquillamente dal 6 al 7, oggi me lo scordo proprio.

Pensare di poter fare un approccio a freddo con una donna anche solo nella media e pensare di ottenere facilmente una scopata senza avere un estetica favorevole e/o una buona impalcatura alle spalle(leggasi cash/status tangibili) ma solo con la parlantina e l'essere socialoni estroversi é una pretesa a dir poco stravagante e credo fosse anche un po' il succo del discorso di Satepestage.

Spero sia più comprensibile

Probabilmente ci siamo capiti male perché non era il senso del mio post precedente...

Non sono un 7 e comunque non punto alle 4, quello che intendevo dire é che nel 2025 le opportunitá sessuali di una donna da 4 secondo me sono equiparabili alle opportunitá che ha un uomo da 7(per far capire quanto sia asimmetrico il mercato sessuale nel mondo social).
Io stesso una 15ina di anni fa uscivo (in un epoca in cui i social erano agli arbori, IG e tinder non esistevano) con ragazze che potrei valutare tranquillamente dal 6 al 7, oggi me lo scordo proprio.

Pensare di poter fare un approccio a freddo con una donna anche solo nella media e pensare di ottenere facilmente una scopata senza avere un estetica favorevole e/o una buona impalcatura alle spalle(leggasi cash/status tangibili) ma solo con la parlantina e l'essere socialoni estroversi é una pretesa a dir poco stravagante e credo fosse anche un po' il succo del discorso di Satepestage.

Certo è che se però esci con tizia random e gli parli di Caligae come evidenziato in un altro 3d dallo stesso utente (non me ne vorrà), la situazione si fa complicata e forse gli consiglio i lupanari in quel caso :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Anyway, che le ragazze post 68 hanno possibilità che prima non avevano non v'è dubbio, altrettanto che è la donna che a monte ci sceglie idem.

Poi sta a noi capire a QUALE ragazza possiamo andar bene, che poi non sempre è del nostro gusto estetico, umano ecc ecc è un altro paio di maniche e li possiamo solo fare una cosa, passare la mano e andare a pay.

Tutto questo per dire che se abbiamo "gusti" che non possiamo permetterci, possiamo ovviamente desiderarli, ma difficilmente li possiamo realizzare a gratis.

Ovviamente questo non significa accontentarsi, giammai dico questo, però appunto consiglio di passare la mano qualora la donna/ragazza in questione non fa per noi.

Termino con il dire, che se non si individuano ragazze del nostro target (non per forza estetico, anche se c'entra), non è che se ci proviamo ed insistiamo con quelle che desideriamo in base ai nostri gusti, alla fine cedono, anzi il contrario.

Però se becchiamo le ragazze del famoso target, scopiamo e pure tanto (ovviamente a meno che non ti chiedano il fidanzamento obbligatorio).

Ultima modifica:
Certo è che se però esci con tizia random e gli parli di Caligae come evidenziato in un altro 3d dallo stesso utente (non me ne vorrà), la situazione si fa complicata e forse gli consiglio i lupanari in quel caso :ROFLMAO:

Ovviamente questi sono divertissement da cultori della materia, quando mi capita di fare da guida ufficiosa in qualche sito archeologico mi guardo bene dall' annoiare i presenti con certe pedanterie ma mi tengo molto più leggero.

Ovviamente questi sono divertissement da cultori della materia, quando mi capita di fare da guida ufficiosa in qualche sito archeologico mi guardo bene dall' annoiare i presenti con certe pedanterie ma mi tengo molto più leggero.
Potresti provare a raccontare le tue avventure con le pay, potrebbe essere un ottimo inframezzo tra un capitello ed un altro. Tipo De Sica figlio per intenderci.

images.webp

Dovrei spiegare che al giorno d' oggi tocca lasciar giù due denari d' argento per una che obbiettivamente non vale più d' un sesterzio e credo una parte del pubblico femminile si sentirebbe chiamato in causa...

L'estetica chiaramente deve essere decente, ma spesso e volentieri vedo piú che una bellezza di nascita fa la differenza il come un uomo si tiene.
Per dire: se esci in giacca e camicia, con eventuali barba e capielli ben tenuti e fisicamente sei moderatamente tenuto, stai sicuro che qualcosa trovi. Ovvio non é automatico e non scopi a comando, ma ti metti in una posizione favorevole, di sicuro per puntare al 7 di cui parli. Ci vuole meno di quanto si crede.
Certo che se uno é stempiato col codino anni 80, gira con gli stessi vestiti che usa a fare il carpentiere ed é più largo che alto... beh puoi anche essere simpaticissimo e avere la faccia di Brad Pitt, puoi al massimo provarci con le ubriacone al bar dei vecchi.
Poi giustamente mi dici delle ragazze da 4 che magari si scopano bei ragazzi... oddio, se uno si scopa una che fa cagare o é morto di figa, oppure lei é contemporaneamente simpatica e puttanone da battaglia a letto. :ROFLMAO:
Poi bisogna dire che noi uomini abbiamo anche gusti piú vari: a me per dire fanno cagare le modelle troppo magre e perfettine; possono anche avere un viso stupendo, non me lo fanno alzare! Mentre magari la zozzona col culo in fuori e le tette anti stress me la scoperei anche adesso fino a farmi diventare il cazzo rosso, anche se in faccia è una normo dotata e magari ha un po'di cellulite sul culo.
Quella che per me é da 8, per altri potrebbe essere tranquillamente da 4. Non basamioci troppo sui gusti degli altri.

L'estetica chiaramente deve essere decente, ma spesso e volentieri vedo piú che una bellezza di nascita fa la differenza il come un uomo si tiene.
Per dire: se esci in giacca e camicia, con eventuali barba e capielli ben tenuti e fisicamente sei moderatamente tenuto, stai sicuro che qualcosa trovi. Ovvio non é automatico e non scopi a comando, ma ti metti in una posizione favorevole, di sicuro per puntare al 7 di cui parli. Ci vuole meno di quanto si crede.
Certo che se uno é stempiato col codino anni 80, gira con gli stessi vestiti che usa a fare il carpentiere ed é più largo che alto... beh puoi anche essere simpaticissimo e avere la faccia di Brad Pitt, puoi al massimo provarci con le ubriacone al bar dei vecchi.
Poi giustamente mi dici delle ragazze da 4 che magari si scopano bei ragazzi... oddio, se uno si scopa una che fa cagare o é morto di figa, oppure lei é contemporaneamente simpatica e puttanone da battaglia a letto. :ROFLMAO:
Poi bisogna dire che noi uomini abbiamo anche gusti piú vari: a me per dire fanno cagare le modelle troppo magre e perfettine; possono anche avere un viso stupendo, non me lo fanno alzare! Mentre magari la zozzona col culo in fuori e le tette anti stress me la scoperei anche adesso fino a farmi diventare il cazzo rosso, anche se in faccia è una normo dotata e magari ha un po'di cellulite sul culo.
Quella che per me é da 8, per altri potrebbe essere tranquillamente da 4. Non basamioci troppo sui gusti degli altri.
Per quanto condivisibili, questi discorsi a mio avviso lasciano il tempo che trovano se tanto la decisione a monte non sta a noi. Puoi andar bene in molti modi (ovviamente l'identikit che hai fatto no), ma la nostra decisione è e rimane subordinata dalle volontà altrui.

Poi ovviamente questa è la mia visione del tutto ed è criticabile ci mancherebbe.

La mia esperienza ed osservazione, senza pretese di valore statistico ma solo empirico, è che quelli sono requisiti da secolo scorso, al giorno d' oggi buoni al massimo per trovare una LTR purchessia con cui accasarsi prima dei trenta e pregando che la tipa abbia un po' di sale in zucca.
Io ricevo abbastanza spesso complimenti per fisico e vestiario ed uno dei maggiori collezionisti di pali che abbia mai conosciuto è stato un calciatore, beninteso della categoria più bassa ma comunque con il relativo fisico, non certo un Totonno ' u panzutu.

La mia esperienza ed osservazione, senza pretese di valore statistico ma solo empirico, è che quelli sono requisiti da secolo scorso, al giorno d' oggi buoni al massimo per trovare una LTR purchessia con cui accasarsi prima dei trenta e pregando che la tipa abbia un po' di sale in zucca.
Io ricevo abbastanza spesso complimenti per fisico e vestiario ed uno dei maggiori collezionisti di pali che abbia mai conosciuto è stato un calciatore, beninteso della categoria più bassa ma comunque con il relativo fisico, non certo un Totonno ' u panzutu.
Seriamente, concordo con quanto dici, poiché vedo anche io lo stesso problema non solo riguardo la mia persona ma per molti altri uomini.

Però probabilmente ti direbbero altri che forse è il carattere e le vibes che gli mandiamo che sono il problema.

Torno a ridire che non è ne l'uno e nè l'altro, piuttosto cosa loro considerano come attraente a livello sessuale e cosa no, se non hai quelle carattestiche puoi farti anche viola ma niente otterrai.

Certo, la botta di culo ti puó capitare, ma anche qui, pensare di poterlo fare a ripetizione in un mercato sessuale dove le oppurtunitá sessuali di tizia da 4 sono equiparate a tizio da 7 e tutto un altro paio di maniche
Sarei curioso di sapere come era il saperci fare degli anni 90. scopare a ripetizione, pure secondo me è per pochi eletti, beati loro, ma per mediomen, inzuppare il biscotto anche due volte l'anno con una che te lo fa tirare, pure se non bellissima, e' un obiettivo soddisfacente e alla portata di tanti uomini, che magari, non riescono, per questioni di mindset sbagliato.
Non so che dirti, a me sono capitate molte piú occasioni in questi ultimi anni piuttosto che vent'anni fa quando ero piú giovane e comunque in forma. Ripeto, dipende molto dai luoghi che si frequentano e dai giri.
Per il resto io vedo quasi sempre medio man con le belle fighe, o al massimo bei ragazzi, ma piú per come si tengono piuttosto che per qualche dono di natura. Poi ovviamente vedi quelli belli che ci sanno pure fare a cui non manca mai, ma ci sta, é come trovare una modella di intimo che magari é pure simpatica... non avrá mai problemi ad avere ragazzi a disposizione.
Per ultimo, la faccia fa culo è il segreto per approcciarsi ma poi ovviamente dipende da come uno si pone. A me é capitato di uscire in compagnia, tra gli altri, con un tizio, che era in grado di attaccar bottone come se niente fosse, poi peró partiva per la tangente e faceva battute e discorsi che erano cringe anche per noi ragazzi mezzi brilli, figurati per un gruppo di fighe.
Ovvio che poi, non trombava, nonostante l'inizio promettente!
In effetti, saper attaccare bottone e' importante, ma la parlantina esagerata dopo un po' rompe, e a diventare tediosi ci vuole un attimo, saper ascoltare e farle parlare può essere un ottima mossa, con alcune non è difficile, anzi a volte trovi quelle che potrebbero parlare per ore, soprattutto di se stesse e allora magari sarai tu a romperti i coglioni. La cosa che mi sorprende che alla fine stiamo dicendo tutti piu o meno la stessa cosa, ossia che è innegabile che bellezza, soldi e fama aiutino, ed e' tutto piu facile, ma per come la vedo, sono condizioni sufficienti, ma non necessarie. Magari le differenze di vedute sono dovute anche fattori anagrafici, chi ha qualche anno in più, maggior esperienza, maggiore accettazione di se, vede le cose in modo diverso, a me sembra pure strano la prassi di valutare se stessi e gli altri con i numeri, pure se mi rendo conto che ora le dinamiche di seduzione sono diverse e la selezione piu spietata. Ed aggiungi anche che spesso per la donna il declino estetico arriva po' prima, per cui ad una certa, le pretese calano. Ottima analisi sul fattore tenersi bene, che fa la sua parte, più di una volta ho assistito a miracoli, per un cambio di look, taglio di capelli e palestra. Purtroppo cercare scopare free e' impegnativo, faticoso e spesso fonte di frustrazione, se proprio uno ci tiene, deve fregarsene di tutti questi svantaggi e andare avanti stoicamente oppure, il problema si può risolvere facilmente ricorrendo alle nostre sante pay. Non e' difficile trovare nel mondo pay sesso ad alto livello, con gli evidenti vantaggi di zero rotture di palle, risparmio di tempo e danaro e porcaggine, che non sempre trovi con le free, compatibilmente con l'offerta che trovi nel posto in cui vivi.

Alla fine mi sembra un cane che si morde la coda, piu non riesci a scopare in giro, piu' diventi redpillato, e piu sei redpillato, meno possibilità avrai di scopare free. Come aprire un attività con la convinzione di fallire subito.

Che scopare a ripetizione sia per pochi eletti (io li chiamo figaioli) é da SEMPRE un dato di fatto, ma ridurlo a una questione di statistiche di quarta segata come gli incel mi sembra esagerato.
Se invece volete cercare di farvi una scopata ogni tanto o cercare di farvi una trombamica... beh, é tutt'altro che impossibile, però occhio che servono un sacco di accorgimenti e di duro lavoro. Ma non é che per uno che é nato bello non ha bisogno di altre capacitá, parte in vantaggio, sicuramente, ma arriva fino a pagina due se non ha altro da offrire.
Poi io parlo per le persone che ho conosciuto io, peró devo dire che ho avuto la fortuna di conoscerne molte e molto diverse.

Che scopare a ripetizione sia per pochi eletti (io li chiamo figaioli) é da SEMPRE un dato di fatto, ma ridurlo a una questione di statistiche di quarta segata come gli incel mi sembra esagerato.
Se invece volete cercare di farvi una scopata ogni tanto o cercare di farvi una trombamica... beh, é tutt'altro che impossibile, però occhio che servono un sacco di accorgimenti e di duro lavoro. Ma non é che per uno che é nato bello non ha bisogno di altre capacitá, parte in vantaggio, sicuramente, ma arriva fino a pagina due se non ha altro da offrire.
Poi io parlo per le persone che ho conosciuto io, peró devo dire che ho avuto la fortuna di conoscerne molte e molto diverse.
Sono stra d'accordo con te, soprattutto sul bucio di culo che ci vuole a trovare quella giusta e a coltivarsela (riguardo al discorso trombamicizia)

Alla fine mi sembra un cane che si morde la coda, piu non riesci a scopare in giro, piu' diventi redpillato, e piu sei redpillato, meno possibilità avrai di scopare free. Come aprire un attività con la convinzione di fallire subito.
Redpillato ci finisci come tutti quei passaggi della vita in cui ti incarognisci forte con una cosa o persona e poi con la vecchiaia la motivazione dell'incarognimento passa in secondo piano e quindi scema di conseguenza e così la redpill. Ci passano bene o male tutti, anche chi inconsapevolmente non la conosce e va in giro a professare del maschilismo.

Però se hai un cervello funzionante e la vita ti migliora dal punto di vista donne, ritorna ai livelli di guardia (salvo separazioni, ex moglie e mantenimenti vari).

Io posso essere indubbiamente una causa persa ma relativamente al soggetto che portavo ad esempio scommetterei la tredicesima senza esitare che se gli dicessi redpill penserebbe ad una marca di energy drink.
Si è ammazzato di seghe e pali fino fino ai ventisei dopodiché una volta che ha iniziato a guadagnare qualcosa è stato puntato da una commessa, neanche male ma che farebbe sbroccare pure il Buddha.
Fra due-tre anni questa intende figliare (giustamente peraltro ma il pregresso di lui è quello) ed il seguito si scrive da se...

Indietro
Alto