Bisogna anche vedere cosa si considera un incel. Perché per me appartenere alla categoria significa essere prima di tutto dei frustrati che non provano nemmeno lontanamente a cercare una via di uscita.
La persona che passa la propria vita tra lavoro, casa, hobby e poca altro ma che é serena in questa situazione, e magari se ne sbatte i coglioni dei vari fuffa guru che vorrebbero circuirlo, NON é un incel. É semplicemente uno a cui piace vivere cosí, magari ha anche fatto le proprie esperienze e preferisce determinate cose ad altre.
L'incel, come ho gia spiegato e secondo il mio parere, manca prima di tutto di esperienza e spesso é troppo pigro e orgoglioso (ma più spesso pauroso e masochista) per cercare di, anche solo provare, cambaire un minimo la propria situazione. E non credo ci siano molti autistici o comunque con disturbi mentali nella categoria.
Poi sono daccordo che, i vari guru di stocazzo dell'internet più infimo, puntino ai soggetti piú manipolabili a cui appioppare le loro sparate.