Uno che come minimo limona e spesso scopa ad ogni uscita, sia pure non con la più figa della festa, è ipso facto molto oltre la media.
Sicuramente si darà da fare ma sono pronto a scommettere che è anche sopra la effettiva media estetica, magari non in una maniera eclatante da essere percepibile.
Ho un amico così, non è il sosia di Raul Bova ma a guardarlo con un occhio clinico ha sicuramente dei tratti molto più gradevoli dei miei ad esempio. Essendo un fancazzista quando si tratta di donne, al punto che mezz' ora di macchina magari e già troppo si fa le sue tre scopate in croce all' anno mentre se si applicasse probabilmente sarebbe come il tuo amico.
Uno nella classe del sottoscritto al di fuori della relazione tre scopate free magari se le fa in una vita, se fa tutto giusto.
Quelli nella classe inferiore poi in Occidente si attaccano proprio.
Essere un bravo scopatore è un altro discorso ma prima bisogna arrivarci a scopare.
In realtà sei completamente fuori strada... normo tipo all'ennesima potenza lui, l'unica cosa che ha, forse, è che è più alto della media e ai tempi non aveva la panza. Semplicemente quando la situazione lo concedeva sapeva sciogliersi e fare la faccia da culo.
Inoltre, forse hai frainteso, non è uno che esce e scopa così a cazzo; se fosse qui scriverebbe ciò che mi ha detto più volte: che ai tempi, sia per la giovane età di tutti, sia per le situazioni, sia per le compagnie che si creavano, riusciva a tirare fuori qualcosa... carpe diem insomma! Oggi per riuscire a fare una cosa del genere dovrebbe iniziare a tenersi in una certa maniera (sia fisicamente che di vestiario), dovrebbe frequentare determinati tipi di locali e rifarsi un giro di uscite... ma siccome non ne ha assolutamente voglia, va avanti con la sua free e se ne sbatte.
Bisognerebbe anche capire cosa intendi come classe inferiore e superiore, premesso che per me, con tutto il rispetto, sono più che altro seghe mentali che ti stai facendo... poi certo che se uno ha poco o niente da mettere in campo, quando si tratta di accalappiare, purtroppo non ne verrà mai fuori. C'è chi può permettersi di puntare sull'estetica, ma anche qui, se non hai un minimo di ABC non trombi, e c'è chi può (o deve) puntare su altro, fermo restando che non è una singola caratteristica che fa arrivare allo scopo.
Questo che hai descritto è esattamente il funzionamento medio dell'uomo medio in fatto di conquiste da giovane fino ai 35.
Lui pensa di saperci fare, ma la realtà è molto ben diversa e per altro se sapesse come viene considerato dalla di lei conquista io penso che gli diventi tipo paguro.
Per farti capire l'esempio, lei aveva 25 anni e lui idem, mattinata in cui l'università c'era lezione, saliti in casa di lei (che condivideva stile trombodromo con una compagna di università) risolta la pratica in 5 minuti scarsi, e di nuovo a lezione. Lui sicuramente si considerava in seguito uno che ci sapeva fare, dopo il racconto di lei anche a distanza di anni, era meglio stendere un bel velo pietoso (ed era lei che ha puntato e convinto lui)...
Lui non pensa(va) di saperci fare, semplicemente sapeva dove poteva arrivare e chi poteva puntare, in questo caso ovviamente. Poi, le trombate... beh, pensare di fare una bella trombata solo perchè si ha "conquistato" una free è pura fantascienza. Non sono solo le donne a farsi scopate pessime o mediocri; ok che noi la sborrata, in linea massima la portiamo sempre a casa, ma, se trombata la free, alla mattina del giorno dopo ho già voglia di andare a puttane per ficcare come voglio io, allora non è stata proprio sta gran cosa.