In realtà sei completamente fuori strada... normo tipo all'ennesima potenza lui, l'unica cosa che ha, forse, è che è più alto della media e ai tempi non aveva la panza. Semplicemente quando la situazione lo concedeva sapeva sciogliersi e fare la faccia da culo.
Inoltre, forse hai frainteso, non è uno che esce e scopa così a cazzo; se fosse qui scriverebbe ciò che mi ha detto più volte: che ai tempi, sia per la giovane età di tutti, sia per le situazioni, sia per le compagnie che si creavano, riusciva a tirare fuori qualcosa... carpe diem insomma! Oggi per riuscire a fare una cosa del genere dovrebbe iniziare a tenersi in una certa maniera (sia fisicamente che di vestiario), dovrebbe frequentare determinati tipi di locali e rifarsi un giro di uscite... ma siccome non ne ha assolutamente voglia, va avanti con la sua free e se ne sbatte.
Bisognerebbe anche capire cosa intendi come classe inferiore e superiore, premesso che per me, con tutto il rispetto, sono più che altro seghe mentali che ti stai facendo... poi certo che se uno ha poco o niente da mettere in campo, quando si tratta di accalappiare, purtroppo non ne verrà mai fuori. C'è chi può permettersi di puntare sull'estetica, ma anche qui, se non hai un minimo di ABC non trombi, e c'è chi può (o deve) puntare su altro, fermo restando che non è una singola caratteristica che fa arrivare allo scopo.
Lui non pensa(va) di saperci fare, semplicemente sapeva dove poteva arrivare e chi poteva puntare, in questo caso ovviamente. Poi, le trombate... beh, pensare di fare una bella trombata solo perchè si ha "conquistato" una free è pura fantascienza. Non sono solo le donne a farsi scopate pessime o mediocri; ok che noi la sborrata, in linea massima la portiamo sempre a casa, ma, se trombata la free, alla mattina del giorno dopo ho già voglia di andare a puttane per ficcare come voglio io, allora non è stata proprio sta gran cosa.