Incontrare una pay quando siete a spasso con vostra moglie

Mi è successo . Lei voleva andare in un supermercato che si trova dove?! Esattamente a fianco all'ingresso di un palazzo in cui sono stato a scopare un sacco di volte :ROFLMAO:. Quando siamo arrivati mi è venuto spontaneo buttare l'occhio su quella porta :ROFLMAO:.
Ahahahah io lo faccio sempre, ma ti viene proprio naturale, quasi come se volessi dire, fammi vedere chi sta andando a divertirsi oggi là

Un po' come un'altra cosa che mi sono sempre chiesto, ma se dopo tot tempo cominciamo sempre a bazzicare lo stesso condominio con girls, i commercianti potrebbero riconoscerci e capire chi siamo? Io ho imparato ormai a riconoscerli visivamente e temo che possano anche loro averlo fatto e magari sapendo si sono fatti un'idea. Ma poi chi glielo dice che ci sono dei loft con girl scusate?

Ahahahah io lo faccio sempre, ma ti viene proprio naturale, quasi come se volessi dire, fammi vedere chi sta andando a divertirsi oggi là

Un po' come un'altra cosa che mi sono sempre chiesto, ma se dopo tot tempo cominciamo sempre a bazzicare lo stesso condominio con girls, i commercianti potrebbero riconoscerci e capire chi siamo? Io ho imparato ormai a riconoscerli visivamente e temo che possano anche loro averlo fatto e magari sapendo si sono fatti un'idea. Ma poi chi glielo dice che ci sono dei loft con girl scusate?
Visto che sti commercianti lavorano li magari ci vanno anche loro.. fanno lavoro e svago allo stesso tempo

Ultima modifica:

A voglia che ti viene naturale. Luoghi familiari 🤣

I commercianti secondo me sanno perché magari ci vanno... O perché le voci girano, chissà. Ad ogni modo me ne sbatto perché non possono avere alcuna prova certa che io sia andato proprio nell'appartamento della pay. Questo problema me lo creo solo quando so che in zona potrebbe vedermi qualche persona conosciuta. Allora la cosa sarebbe molto sospetta. Per questo faccio in modo di rischiare il meno possibile andando in certi orari prescelti, se per caso la zona è particolarmente a tiro dei miei conoscenti.

Indietro
Alto