[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
Azz io pensavo era la bionda oversize di prima..sapete come si chiama questa nuova bionda all IP?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
No quella è la Ina albanese che sembra sudamericana che ora lavora di sera a francolino di carpiano davanti al Cavallino in auto .questa è una biondina giovane potrebbe essere l' albanesina che dici tu allora che era sparita
Ci stiamo perdendo. Ina a francolino con tette e culo grosso la conosco e non c’entra. Io intendevo che passando in macchina questa con giubbotto bianco mi era sembra Ina sudamericana di quelle che stanno a Siziano per intenderci e non hi indagato su chi fosse. Di sicuro comunque non è l’albanese che c’era a dicembre.

Prossima volta che passo la intervisto e vediamo.
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
comunque quella Ina tette e culo grosso che ora è a francolino di sera ha lavorato li all'ip di lacchiarella per qualche settimana
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Si però parliamo della primavera scorsa ormai.

Comunque sono stato in Binasca stasera dopo diverso tempo che ci passavo di sfuggita e basta. Desolazione totale direi.
All’ip di cui sopra non c’era nessuno e pure Lacchiarella era semi deserta quando invece è la più popolata di solito. Non so se Anna Smart verde c’era ma delle altre zona girasole non lavorava nessuna.
Le uniche Sonia greca nella sua auto e Ylenia é Lavinia alla Esso.
Sotto il ponte della ValTidone forse solo Kristina che però è un caso perso e non ci provo neanche a prenderla. Ma di Elena si sa nulla. So che si prende male con la pandemia e l’anno scorso è stata via praticamente via tutto l’ inverno.
Un altro paio di presenze li in zona e altre due a Carpiano/francolino.

Visto che sono li e non c’è molta scelta provo da Ylenia ma alle 1120 (?!) sta già sbaraccando.

Allungo quindi fino a Colturano dove c’è Sara, albanesina di 22 anni, che non sarà sta gran porca ma almeno ha quella genuinità tipica di quelle giovani non ancora oscurata dalla smania del denaro. 40 BBJ e RAI1 dopo contrattamento.
Seguirà rece.
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
Ieri non sono passato... Non sono riuscito ne a prenderla ne a intervistarla l'altra sera che era mercoledì mi è sfuggita tre volte. ma sono riuscito a vedere bene il viso .e il.vestiario. ..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Anche di giorno la situazione è quella che é... ;
A parte che avevo la testa da un'altra parte... Ma io ho visto davvero poche poche presenze.

Però ho visto una che non becco particamente mai.. La Moretta che si mette al rotondone di Siziano, quella con la strada x Villamaggiore.
Non saprei sé xché valida e quindi la cercano in parecchi, oppure xché non viene quasi mai in ufficio...

Conoscete..?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Si però parliamo della primavera scorsa ormai.

Comunque sono stato in Binasca stasera dopo diverso tempo che ci passavo di sfuggita e basta. Desolazione totale direi.
All’ip di cui sopra non c’era nessuno e pure Lacchiarella era semi deserta quando invece è la più popolata di solito. Non so se Anna Smart verde c’era ma delle altre zona girasole non lavorava nessuna.
Le uniche Sonia greca nella sua auto e Ylenia é Lavinia alla Esso.
Sotto il ponte della ValTidone forse solo Kristina che però è un caso perso e non ci provo neanche a prenderla. Ma di Elena si sa nulla. So che si prende male con la pandemia e l’anno scorso è stata via praticamente via tutto l’ inverno.
Un altro paio di presenze li in zona e altre due a Carpiano/francolino.

Visto che sono li e non c’è molta scelta provo da Ylenia ma alle 1120 (?!) sta già sbaraccando.

Allungo quindi fino a Colturano dove c’è Sara, albanesina di 22 anni, che non sarà sta gran porca ma almeno ha quella genuinità tipica di quelle giovani non ancora oscurata dalla smania del denaro. 40 BBJ e RAI1 dopo contrattamento.
Seguirà rece.
Credo anche io che la biondina nuova dell'ip non ci sia in questi giorni. L'ho cercata ma non si vede proprio. L'avevo intravista di sfuggita un paio di settimane fa. Mi sa che è l'unica che merita di essere testata in mezzo alla desolazione della binasca di questo periodo.
Con Kristina ci ho rinunciato anche io ormai. L'unico modo è caricarla al volo se si ha la botta di culo di passare di lì proprio mentre viene scaricata e non ha già altri clienti in attesa (cioè mai) altrimenti è impossibile. Una volta l'ho aspettata lì mezz'ora e quando è arrivata mi ha detto che aveva un cliente che l'aveva prenotata per hotel (come quasi tutti i suoi clienti mi sa), che infatti era dietro di me.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
@Gianfranco matino sei riuscito a intervistarla ?

Io cercavo Ylenia e sono passato davanti una manciata di volte ma mi è sembrato proprio non ci fosse nessuno.
Iera sono passato di lì e ho fatto un paio di volte inversione al distributore dell'ip ma non ho visto nessuna ragazza né qualche segnale, all'altro distributore ho visto Ylenia é Lavinia libere (credo perché c'erano dei lampeggianti fermi al burgher king vicino alla rotonda).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Si ho cercato di caricarla Ylenia proprio mentre c’erano i lampeggianti al Burger King ma mi ha rimbalzato adducendo che avesse finito per quella sera. Dall’aria felice che aveva parlando con Lavinia sembrava aver appena finito un fruttuoso motel.

Come diceva anche il collega probabilmente la tipa all’IP non c’era in ste sere.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
36
Passato questa sera verso le 23..il deserto più totale, avrò contato 5 ragazze e un paio di trans da binasci a Melegnano!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Mi sá tanto che si ritornerà alla stregua di 20 addietro, quando la Binasca era famosa in tutto il Nord Italia proprio per le Trans...
Cmq, è da poco tempo, diciamo 4/5 anni che son tornate tante ragazze. Prima le si contavano sulle dita di una mano, però erano validissime, porti sicuri.
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
Ma quella Michela a lacchiarella davanti al benzinaio giallo è sparita?io l' avevo intervistata una volta e mi aveva detto che era albanese comunque bruttina direi anche se fa bbj
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Si ho cercato di caricarla Ylenia proprio mentre c’erano i lampeggianti al Burger King ma mi ha rimbalzato adducendo che avesse finito per quella sera.
Non so a che ora finisca ma posso dirti che a gennaio dopo mezzanotte non l'ho mai vista, secondo me col freddo hanno anticipato sia l'inizio del lavoro che la fine.
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
Ciao a tutti stamattina girovagando per carpiano arrivo alla rotonda del cavalcavia valtidone e di fronte a Mia moldava sul lato dx venendo da melegnano ho notato una New entry con gli occhiali mora capelli lisci molto carina collega di quella solita più in carne qualcuno ha notizie,?
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Gi mat ho notato anche io qualche giorno fa...ma non ho avuto modo di vedere bene...c'era traffico e ho sempre paura a fermarmi mannaggia a me
 
Commenta
Alto