Azz io pensavo era la bionda oversize di prima..sapete come si chiama questa nuova bionda all IP?
Ci stiamo perdendo. Ina a francolino con tette e culo grosso la conosco e non c’entra. Io intendevo che passando in macchina questa con giubbotto bianco mi era sembra Ina sudamericana di quelle che stanno a Siziano per intenderci e non hi indagato su chi fosse. Di sicuro comunque non è l’albanese che c’era a dicembre.No quella è la Ina albanese che sembra sudamericana che ora lavora di sera a francolino di carpiano davanti al Cavallino in auto .questa è una biondina giovane potrebbe essere l' albanesina che dici tu allora che era sparita
Credo anche io che la biondina nuova dell'ip non ci sia in questi giorni. L'ho cercata ma non si vede proprio. L'avevo intravista di sfuggita un paio di settimane fa. Mi sa che è l'unica che merita di essere testata in mezzo alla desolazione della binasca di questo periodo.Si però parliamo della primavera scorsa ormai.
Comunque sono stato in Binasca stasera dopo diverso tempo che ci passavo di sfuggita e basta. Desolazione totale direi.
All’ip di cui sopra non c’era nessuno e pure Lacchiarella era semi deserta quando invece è la più popolata di solito. Non so se Anna Smart verde c’era ma delle altre zona girasole non lavorava nessuna.
Le uniche Sonia greca nella sua auto e Ylenia é Lavinia alla Esso.
Sotto il ponte della ValTidone forse solo Kristina che però è un caso perso e non ci provo neanche a prenderla. Ma di Elena si sa nulla. So che si prende male con la pandemia e l’anno scorso è stata via praticamente via tutto l’ inverno.
Un altro paio di presenze li in zona e altre due a Carpiano/francolino.
Visto che sono li e non c’è molta scelta provo da Ylenia ma alle 1120 (?!) sta già sbaraccando.
Allungo quindi fino a Colturano dove c’è Sara, albanesina di 22 anni, che non sarà sta gran porca ma almeno ha quella genuinità tipica di quelle giovani non ancora oscurata dalla smania del denaro. 40 BBJ e RAI1 dopo contrattamento.
Seguirà rece.
Iera sono passato di lì e ho fatto un paio di volte inversione al distributore dell'ip ma non ho visto nessuna ragazza né qualche segnale, all'altro distributore ho visto Ylenia é Lavinia libere (credo perché c'erano dei lampeggianti fermi al burgher king vicino alla rotonda).@Gianfranco matino sei riuscito a intervistarla ?
Io cercavo Ylenia e sono passato davanti una manciata di volte ma mi è sembrato proprio non ci fosse nessuno.
Non so a che ora finisca ma posso dirti che a gennaio dopo mezzanotte non l'ho mai vista, secondo me col freddo hanno anticipato sia l'inizio del lavoro che la fine.Si ho cercato di caricarla Ylenia proprio mentre c’erano i lampeggianti al Burger King ma mi ha rimbalzato adducendo che avesse finito per quella sera.