Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico mio, ho letto adesso la tua risposta con il faccione che ride.Eh si, quandomai la Bina si popola alle 23...
In certe sera di nebbia alle 22 sono già tutte a casa...
Io le vedo già alle 19,30...20...
Eccolo... First message=richiesta...Ciao a tutti, qualche info invece sulla bionda con mercedes classe a posizionata nella piazzola dopo Emy? Valida?
eh, roba di 10-12 anni fa...Ma, in verità c'erano anche meno ragazze (poi dipende a che periodo ti riferisci) ma erano molto carine e molto valide, porti sicuri.
Si, le Niger con i loro fuochi fatui sono sparite da almeno 2 anni...
Unica presenza della zona una vecchia punto grigia in sosta presso il parcheggio della piscina che non sono riuscito a intervistare.Ma chissà come mai non arriva ancora nessuna di veramente valida in zona Sigemj a Lacchiarella...; Quel posto è stato sempre popolato da signore T....e...e adesso è sguarnito da troppo tempo...
Inoltre Ylenia di lacchiarella nell'ultimo mio sogno notturno mi ha negato BBJ e CIM...sostenendo inoltre di non aver mai praticato certe sigle!!
Magari sono l unico a cui ha riservato tale trattamento...che dire la zona è sempre più triste.
Speriamo che con la primavera sboccino nuovi fiori.
Un saluto
Quella é una TransUnica presenza della zona una vecchia punto grigia in sosta presso il parcheggio della piscina che non sono riuscito a intervistare.
Ciao caro, non sono esattamente nuovo.. mi sono iscritto nuovamente dopo anni di assenza, con il vecchio pseudonimo ho contribuito con recensioni in zona ed all’estero. Spero di contribuire presto con nuove recensioni e ringrazio l’utente Vladimir per la pronta risposta. Buona caccia a tuttiEccolo... First message=richiesta...
Andiamo bene... E c'è chi gli risponde pure...