[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Puntualizzate sempre sulle risposte di altri alle Vostre richieste Informazioni... Bravi.
Cmq, si, mi é sfuggito quel piccolo dettaglio:
Diurno, Notturno lo ammetto.

una volta di notte c'era un gran movimento, specie di nigeriane, mi pare di capire che oggi non vale la pena arrivare fino a lì (per me sono circa 100 km andata ritorno)...

Ma, in verità c'erano anche meno ragazze (poi dipende a che periodo ti riferisci) ma erano molto carine e molto valide, porti sicuri.

Si, le Niger con i loro fuochi fatui sono sparite da almeno 2 anni...

Ciao a tutti, qualche info invece sulla bionda con mercedes classe a posizionata nella piazzola dopo Emy? Valida?

Ma chissà come mai non arriva ancora nessuna di veramente valida in zona Sigemj a Lacchiarella...; Quel posto è stato sempre popolato da signore T....e...e adesso è sguarnito da troppo tempo...

Ma chissà come mai non arriva ancora nessuna di veramente valida in zona Sigemj a Lacchiarella...; Quel posto è stato sempre popolato da signore T....e...e adesso è sguarnito da troppo tempo...
Unica presenza della zona una vecchia punto grigia in sosta presso il parcheggio della piscina che non sono riuscito a intervistare.

Inoltre Ylenia di lacchiarella nell'ultimo mio sogno notturno mi ha negato BBJ e CIM...sostenendo inoltre di non aver mai praticato certe sigle!!
Magari sono l unico a cui ha riservato tale trattamento...che dire la zona è sempre più triste.
Speriamo che con la primavera sboccino nuovi fiori.

Un saluto

Ma già lo facevi con lei o era la prima volta che glielo chiedevi? Da quello che ho visto e non sei il primo, tende a non fare più certe sigle coi nuovi, continuando però coi vecchi clienti.

Come tutte le otr sbolognano queste faccende negando, ovviamente mentono alla grande ma fanno così.

Eccolo... First message=richiesta...
Andiamo bene... E c'è chi gli risponde pure...
Ciao caro, non sono esattamente nuovo.. mi sono iscritto nuovamente dopo anni di assenza, con il vecchio pseudonimo ho contribuito con recensioni in zona ed all’estero. Spero di contribuire presto con nuove recensioni e ringrazio l’utente Vladimir per la pronta risposta. Buona caccia a tutti

Dopo quasi un anno faccio un pt in binasca verso le 23,30 pochissime ragazze le solite in zona girasole in entrambi i lati benzinai deserti in entrambi i lati fino a Carpiano ,sotto il cavalcavia della val Tidone 2 presenze una mora supercaricata e una bionda che non mi attraeva a Carpiano 2 presenze una in macchina lato pensilina di fronte al bar ,e una anche lei supercaricata davanti al sexy shop mora ..niente serata in bianco una desolazione ....Aloha

Ultima modifica:
Girato anch’io stasera. Non mi pare ci fosse Michela alla Eni ma alla Esso Ylenia e Lavinia presenti.

Sotto il cavalcavia della ValTidone erano 3, Kristina e amica biondina, e un’altra sempre libera che bazzica lì da secoli.

Soprattutto Carpiano/Francolino ormai è un mortorio.

All orario che ho scritto fino quasi all una ho visto solo quelle descritte kristina non so chi sia sarà mica la mora supercaricata sotto il cavalcavia? Com è questa ragazza? Sai se fa Bbj? Grazie Bomby

L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.

Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Oggi davanti al vecchio hotel abbandonato a Siziano, quello di fronte al benzinaio, vicino alla rotonda valtidone, ho visto una ragazza giovane molto carina con scollatura che mostrava un davanzale importante. All'intervista mi è sembrata molto spigliata con ottimo italiano. No bbj. Qualcuno ha info?

Indietro
Alto
Aiuto